Sede: 3 rue Guadet 33000 BORDEAUX FR
Paese di spedizione: Francia
Ragione sociale : SAS YOUDOIT
Partita IVA: FR32532644887
N° commerciale dell'azienda: 53264488700020
Contatto: Contattate il venditore direttamente dalla vostra Area Clienti alla voce "Tracciabilità dell'ordine".
I team di Marketplace hanno selezionato per te venditori di fiducia
Scopri di piùNegozio di hobby creativi e fai da te. Gli ordini sono preparati con cura nella nostra sede di Bordeaux e spediti quotidianamente.
Condizioni generali di vendita
ARTICOLO 1 - PREZZI 1.1 - I prezzi dei nostri prodotti sono indicati in euro, IVA inclusa. 1.2 - Tutti gli ordini, qualunque sia la loro origine, sono pagabili in euro. 1.3 - La società si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, ma i prodotti saranno fatturati sulla base delle tariffe in vigore al momento degli ordini in base alla disponibilità. 1.4 - Clausola di riserva di proprietà: I prodotti rimangono di proprietà della società fino al ricevimento del pagamento completo. ARTICOLO 2 - ORDINAZIONE Per ragioni di tracciabilità degli ordini e di gestione delle scorte, gli ordini vengono effettuati esclusivamente dal cliente attraverso il nostro sito web. Tuttavia, se incontrate il minimo problema nell'effettuare il vostro ordine, potete chiamarci al numero +33 9 70 95 32 86 (gratuito) durante i nostri orari di apertura e saremo lieti di aiutarvi nell'ordine. La società si riserva il diritto di annullare o rifiutare qualsiasi ordine di un cliente per un motivo legittimo (Art L122-1 code de la consommation). ARTICOLO 3 - CONVALIDA Lei dichiara di aver letto e accettato le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di effettuare l'ordine. La convalida del vostro ordine implica quindi l'accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Salvo prova contraria, i dati registrati dal sito costituiscono la prova di tutte le transazioni effettuate dal cliente. ARTICOLO 4 - DISPONIBILITÀ Le offerte e i prezzi dei nostri prodotti sono validi finché sono visibili sul sito, nei limiti degli stock disponibili. Per i prodotti non stoccati nei nostri magazzini, le nostre offerte sono valide in base alla disponibilità dei nostri fornitori. In questo contesto, le informazioni sulla disponibilità dei prodotti le vengono fornite al momento dell'ordine. Poiché queste informazioni provengono direttamente dai nostri fornitori, possono eccezionalmente verificarsi errori o cambiamenti. Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile dopo che lei ha effettuato l'ordine, la informeremo via e-mail o per telefono il più presto possibile. In questo caso, il tuo ordine sarà automaticamente cancellato e sarai immediatamente rimborsato se il tuo conto bancario è stato addebitato. In caso di indisponibilità totale o parziale dell'ordine, il rimborso sarà effettuato tramite Leroy Merlin a partire dal momento del pagamento delle somme versate dal cliente. ARTICOLO 5 - CONSEGNA 5.1 Generale: Tutti gli ordini sono generalmente spediti entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento. Qualsiasi ordine effettuato prima delle 12:00 viene elaborato il giorno stesso. In generale, l'azienda fa ogni sforzo per elaborare gli ordini giornalieri il più rapidamente possibile. 5.2 - Problemi di consegna: Si raccomanda al cliente di notificare al trasportatore sulla bolla di trasporto al momento del ricevimento dell'ordine e alla Società eventuali riserve sul prodotto consegnato (ad esempio pacco danneggiato, già aperto, ecc.) il più presto possibile dopo il ricevimento del prodotto. Allora, secondo i casi definiti nell'articolo 5.3 qui sotto, potrete beneficiare delle condizioni di scambio e di rimborso previste in questo articolo. - Il cliente è responsabile delle informazioni di consegna che indica al momento dell'ordine. Qualsiasi rispedizione di un ordine a seguito di un reso dovuto a un indirizzo di consegna errato o a un mancato reclamo di un pacco da parte del vettore comporterà una rifatturazione delle spese di spedizione iniziali per la rispedizione. Il pagamento deve essere ricevuto da noi prima della rispedizione. 5.3 - Conformità dei prodotti: Ci impegniamo a rimborsare o cambiare i prodotti difettosi o che non corrispondono al vostro ordine. In questo caso, vi ringraziamo di dichiarare in dettaglio (foto se necessario) per iscritto e di rispedirci il prodotto o i prodotti completi di tutti gli elementi consegnati (accessori, imballaggio, istruzioni, ecc.). L'azienda procederà, a sua scelta, allo scambio o al rimborso del prodotto o dei prodotti. La richiesta deve essere fatta il più presto possibile dopo la consegna. Qualsiasi reclamo fatto al di fuori di questo periodo non sarà accettato. I prodotti devono essere restituiti nello stato in cui li avete ricevuti con tutti gli elementi consegnati (accessori, imballaggio, istruzioni, ecc.) ARTICOLO 6 - PAGAMENTO Il pagamento dei suoi acquisti viene effettuato tramite Leroy Merlin e i suoi moduli di pagamento.
Condizioni di vendita dettagliate
-
Articoli di sport e di svago
Numero di affiliazione : FR251593_13HWZC -
Oggetti d'arredo
Numero di affiliazione : FR045173_10P2KO -
Apparecchiatura elettrica ed elettronica
Numero di affiliazione : FR251593_05NCUV Articoli da bricolage e da giardino
Numero di affiliazione : FR251593_14JPTX-
Imballaggio domestico
Numero di affiliazione : FR251593_01LKAV -
Giocattoli
Numero di affiliazione : FR251593_12CDYM -
Abbigliamento, biancheria per la casa e calzature
Numero di affiliazione : FR251593_11BEDX
Per ulteriori informazioni, puoi consultare le Condizioni generali di vendita