PRODOTTI:
Lavoriamo direttamente con i marchi e, per questo motivo, tutti i prodotti venduti da Weip sono nuovi e originali.
ANNULLAMENTO:
Se desideri annullare il tuo ordine e questo è già stato affidato al corriere, ti informiamo che dovrai rifiutare la consegna. Dopo la spedizione, non siamo più in grado di annullarlo presso il corriere.
Il rimborso verrà elaborato dopo il ritorno dell'ordine al nostro magazzino in Portogallo.
CONSEGNA:
Tutti gli ordini vengono spediti con un numero di tracciamento, in modo che il cliente possa monitorare lo stato della consegna.
Se nessuno è presente all’indirizzo di consegna, il corriere può, se esiste un punto di ritiro nelle vicinanze, depositare lì il pacco. Il cliente può verificare questa informazione controllando il tracking dell’ordine o contattando direttamente il corriere.
Se l’ordine viene consegnato in un punto di ritiro, resterà disponibile per 10 giorni; trascorso tale termine, verrà restituito al nostro magazzino in Portogallo.
Il rimborso verrà effettuato solo dopo la conferma della ricezione dell’ordine nel nostro magazzino.
Il cliente deve verificare il proprio pacco al momento della consegna per assicurarsi che sia in perfette condizioni. Salvo rare eccezioni legate alle dimensioni del prodotto, tutti gli ordini vengono spediti con un sigillo di sicurezza per garantire che il pacco non sia stato aperto prima della consegna.
RESI:
In conformità con la legge vigente sul diritto di recesso, il cliente ha il diritto di restituire il prodotto entro un massimo di 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, purché siano rispettate le condizioni stabilite.
Il cliente può restituire solo articoli nuovi, chiusi e sigillati.
Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale, adeguatamente sigillati, esattamente come sono stati consegnati.
Per farlo, il cliente deve notificarci entro un massimo di 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, accedendo alla propria Area Personale sul sito Leroy e selezionando il proprio acquisto.
Dopo la notifica, il cliente dovrà attendere le istruzioni su come procedere con il reso.
GUASTI:
I prodotti venduti da Weip sono completamente nuovi e provengono direttamente dalle fabbriche dei marchi. La loro garanzia è conforme alla legge vigente: 3 anni per i prodotti fatturati a partire dal 1° gennaio 2022 e 2 anni per gli acquisti precedenti a questa data. Per i clienti aziendali, la garanzia può essere inferiore.
I prodotti difettosi vengono gestiti secondo le regole di ciascun marchio, e nella maggior parte dei casi la soluzione viene fornita direttamente dal servizio assistenza tecnica del marchio. Il cliente deve contattare l'assistenza tecnica del marchio, utilizzando i contatti disponibili sul sito ufficiale o nella documentazione allegata al prodotto, per attivare la garanzia.
Il marchio fornirà il miglior supporto possibile: spesso, alcuni problemi possono essere risolti con una semplice chiamata al servizio clienti. Se è necessaria un’intervento, il processo sarà molto più rapido. In caso di dubbi, contattaci per un corretto indirizzamento del processo.
Non sono coperti dalla garanzia i prodotti danneggiati dal cliente o che mostrano segni di uso improprio.
Il nostro magazzino si trova in Portogallo, quindi i resi e/o le cancellazioni possono richiedere diversi giorni per arrivare alle nostre strutture. Chiediamo la vostra comprensione.
Per qualsiasi domanda, contattaci tramite il modulo diretto nella tua area clienti.