Sede: 4 C RUE DU CAPITAINE BASTIEN 77000 MELUN FR
Paese di spedizione: Non specificato
Ragione sociale : MAISON DE LA TENDANCE
Partita IVA: FR61795230234
N° commerciale dell'azienda: 79523023400028
Contatto: Contattate il venditore direttamente dalla vostra Area Clienti alla voce "Tracciabilità dell'ordine".
I team di Marketplace hanno selezionato per te venditori di fiducia
Scopri di piùSiamo un fornitore nei reparti bagno: area benessere, bagno, soggiorno, cucina, giardino, arredi e attrezzature interni ed esterni della casa. - bagno: vasca, piatto doccia, box doccia, colonna doccia, schermo doccia, accessori bagno, maniglione doccia, pack wc, scaldabagno istantaneo e accessori bagno (lavabo, doccia, vasca, bidet, wc, cucina) - giardino: casetta da giardino, braciere, affumicatore, barbecue, piano cottura, plancha, wok, barbecue, riscaldamento esterno, doccia solare, trampolino - area benessere: sauna tradizionale, hammam, tapis roulant, spinning bike, terme e piscina - soggiorno e cucina: stufa a legna, rubinetto del lavandino, portalegna, griglia del camino, porta TV "Trend, Design, Qualità, a prezzi bassi tutto l'anno"
Condizioni generali di vendita
Oggetto: Qualsiasi ordine per un prodotto che appare nel negozio online maisondelatendance.com implica la previa consultazione e accettazione delle presenti condizioni generali. Regolano il rapporto contrattuale tra MAISON DE LA TENDANCE e il suo cliente, accettandole entrambe senza riserve. Prevarranno su tutte le altre condizioni che appaiono in qualsiasi altro documento, salvo deroga preventiva, espressa e scritta. Sono applicabili nella Francia metropolitana, (esclusi tempi e costi di consegna). Il consumatore dichiara di avere la piena capacità giuridica che gli consente di impegnarsi alle presenti condizioni generali. Questi hanno lo scopo di definire i diritti e gli obblighi delle parti nell'ambito della vendita online di beni e servizi offerti dalla società MAISON DE LA TENDANCE al consumatore. MAISON DE LA TENDANCE è il rappresentante dei fornitori che espongono i loro prodotti sul proprio sito commerciante e gestisce tutti gli ordini e la logistica ad essi relativi. MAISON DE LA TENDANCE si impegna comunque a non modificare le specifiche dei Prodotti o Servizi già ordinati dai Clienti. Tutti i prodotti offerti sul sito ai propri clienti sono in linea di principio disponibili presso il fornitore. Ti invieremo una e-mail se il prodotto non è più disponibile. Prodotti: MAISON DE LA TENDANCE è il rappresentante dei fornitori che espongono i loro prodotti sul proprio sito commerciante e gestisce tutti gli ordini e la logistica ad essi relativi. I prodotti commercializzati su maisondelatidance.com sono relativi alla casa, all'esterno, al giardino, alla piscina, al fai da te, all'edilizia abitativa e al design interno ed esterno della casa. MAISON DE LA TENDANCE si riserva il diritto di modificare o cambiare i Prodotti o Servizi presentati nel Catalogo senza preavviso. Le foto sul sito maisondelatendance.com non sono contrattuali. MAISON DE LA TENDANCE si impegna comunque a non modificare le specifiche dei Prodotti o Servizi già ordinati dai Clienti. Tutti i prodotti offerti sul sito ai propri clienti sono in linea di principio disponibili presso il fornitore. In caso di provata indisponibilità del prodotto ordinato, effettueremo una consegna parziale. Il resto verrà consegnato in seguito. In caso di mancata accettazione da parte del cliente dei tempi di consegna imposti da tale indisponibilità, MAISON DE LA TENDANCE proporrà un prodotto sostitutivo al proprio cliente che si riserva la piena discrezione di accettarlo o rifiutarlo, nel qual caso sarà rimborsato. MAISON DE LA TENDANCE presenta sul proprio sito di vendita al dettaglio maisondelatidance.com i prodotti in vendita con le necessarie descrizioni che consentono ai consumatori di conoscere prima di procedere all'ordine definitivo le caratteristiche essenziali dei prodotti che desiderano acquistare. Inoltre, ai sensi dell'articolo L 111-1 del Codice del Consumo, i consumatori hanno la possibilità di ottenere ulteriori informazioni scrivendoci a contact@maisondelatendance.com; ci impegniamo a risponderti entro 24 ore nei giorni lavorativi. Le foto presentate sul sito sono da ritenersi extracontrattuali, riguardanti lo spazio ambientale del prodotto principale; ma nella descrizione del prodotto, il cliente trova maggiori dettagli sul prodotto offerto (dimensioni, colori, opzioni disponibili). Consegna : La consegna sarà effettuata dai vettori MAISON DE LA TENDANCE in Francia e/o Europa. Sarà effettuato all'indirizzo indicato dal cliente, che si impegna a ricevere il prodotto ordinato. Per la Corsica, il DOM TOM e altri paesi europei, oltre che per il trasporto marittimo costiero, i costi di trasporto verranno ricalcolati secondo le tariffe vigenti. La convalida del preventivo da parte del cliente è obbligatoria. La consegna verrà effettuata entro i termini indicativi concordati con il cliente, dopo aver ricevuto pagamenti o autorizzazioni da centri di pagamento bancari. I tempi di consegna dipendono dal trasporto e dal volume della merce. Le scadenze indicate sul sito sono in giorni lavorativi. La consegna non viene effettuata nei piani. La merce verrà consegnata in fondo all'edificio o davanti al portone o cancello di case o ville. È imperativo disimballare con il corriere e segnalare l'eventuale prodotto danneggiato. In caso di consegna danneggiata, il cliente deve effettuare la prenotazione sul voucher del vettore (obbligatoriamente convalidato dall'autista). Qualora il prodotto consegnato appaia danneggiato o danneggiato, il cliente dovrà obbligatoriamente segnalarlo sul buono del corriere, con una precisa menzione del danno. (Ad esempio: prodotto mancante, danneggiato o strappato, ecc.). La presenza dell'acquirente è obbligatoria al momento della consegna e che l'acquirente convalidi la ricezione del prodotto con l'autista, la menzione "con riserva di disimballaggio" non ha valore legale. È indispensabile confermare tali prenotazioni tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro un massimo di 72 ore al vettore. In caso contrario non s arà possibile alcun reclamo. Un duplicato deve essere inviato alla MAISON DE LA TENDANCE, in modo che le compagnie assicurative possano esercitare le proprie garanzie. Alcuni prodotti, a causa delle loro dimensioni, verranno consegnati direttamente dal nostro fornitore, il che potrebbe comportare una consegna parziale. L'invio dell'ordine da parte di www.maisondelatendance.com dipende dal tempo entro il quale si forniscono i documenti richiesti. È quindi possibile che l'ordine venga consegnato dopo l'orario indicato sulla scheda prodotto il giorno dell'effettuazione dell'ordine. I prodotti vengono consegnati solo al piano terra all'indirizzo di consegna indicato dall'Acquirente in fase di ordinazione. Le consegne vengono effettuate solo in Francia Metropolitana (escluso DOM-TOM) e in Corsica su preventivo. Per le consegne effettuate in Corsica sarà richiesto un supplemento. Se l'impresa di trasporto restituisce la merce per impossibilità di consegnare la merce al cliente, le spese della spedizione non andata a buon fine sono a carico del cliente. Ti ricordiamo che secondo le nostre condizioni generali di vendita, al ricevimento del tuo ordine, dovrai disimballare e controllare accuratamente il tuo prodotto alla presenza del corriere, anche se l'imballo è integro. Prima di firmare o se decidi di rifiutare il pacco, devi annotare sulla bolla di consegna tutte le riserve e le osservazioni che ritieni utili, in particolare in merito ai danni legati al trasporto (specificare se l'imballo è danneggiato: pellicola protettiva strappata, imballo danneggiato) . Non devi firmare sotto la pressione del corriere. Se non è d'accordo, specificare il motivo sulla bolla di consegna: il corriere non ha voluto essere presente durante il disimballaggio durante l'ispezione del pacco. Questo è il tuo diritto e unico mezzo di contestazione in caso di danno. Le parole "soggetto a disimballaggio" non hanno valore legale. Qualsiasi contestazione deve essere comunicata entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine. Diritto di recesso - restituzione dei prodotti Responsabilità: Conformemente a quanto previsto dall'articolo L.121-16 del Codice del Consumo, il cliente dispone dalla consegna di un termine di 7 giorni liberi per restituire il prodotto ordinato a scopo di cambio o rimborso. Il reso è a carico del cliente. Non accetteremo spese di restituzione dovute, o se il prodotto non è accompagnato dalla relativa fattura. Il prodotto restituito deve essere tassativamente nella sua confezione originale, commerciabile, corredato di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l'uso e documentazione. I rimborsi dei clienti a causa di annullamento o contenzioso vengono effettuati 30 giorni dopo la data di annullamento. ARTE. L121-20-2: Tutti i prodotti su misura non rientrano nel periodo di recesso di 7 giorni. In caso di annullamento di un ordine in corso. Verrà presa in considerazione solo una Email o una raccomandata per l'annullamento e il rimborso del prodotto, se il prodotto ha già lasciato il nostro magazzino non possiamo più fermare nulla, le spese di spedizione del reso saranno quindi a carico del cliente, e le spese di spedizione non vengono rimborsati al momento del rimborso. Ai sensi dell'articolo L.121-20 e seguenti del Codice del Consumo, l'Acquirente ha un termine di 14 giorni liberi dalla data di ricezione del suo ordine, per restituire qualsiasi articolo che non gli si addice, nella sua confezione originale e in buono stato, idoneo alla sua remarketing e richiedere il cambio o il rimborso senza penalità, ad eccezione delle effettive spese di spedizione oltre alle spese di rispedizione al mittente. Oltre tale termine di 14 giorni dalla consegna, i prodotti non verranno ripresi, cambiati o rimborsati. I prodotti così restituiti all'indirizzo che ti abbiamo indicato per la restituzione sono a tuo carico. Eventuali danni subiti dai prodotti in tale occasione sono tali da vanificare l'esercizio del diritto di recesso. Nel caso in cui l'Acquirente annulli il proprio ordine mentre la merce ha lasciato i magazzini (in transito), le spese di spedizione effettive nonché le spese di restituzione effettive sono a suo carico. Se il pacco o il prodotto viene restituito dopo il ricevimento secondo la volontà dell'Acquirente, le spese di restituzione sono a suo carico. Solo gli articoli restituiti in uno stato che consenta loro di essere rimessi in vendita da www.maisondelatendance.com (questo presupponendo che siano restituiti nella loro confezione originale o, almeno, in una confezione che consenta una protezione equivalente di detti articoli durante il loro trasporto di ritorno) sarà accettato. Di conseguenza, gli articoli restituiti incompleti, danneggiati, danneggiati o sporchi non verranno rimborsati. Se il vettore restituisce la merce ai nostri magazzini per impossibilità di consegnare la merce al cliente, le spese della spedizione non andata a buon fine sono a carico del cliente. Per qualsiasi reso vi preghiamo di contattarci per f ornirvi l'indirizzo per il reso perché alcuni prodotti a causa delle loro dimensioni verranno consegnati direttamente dal nostro fornitore, e verranno quindi restituiti ai nostri stabilimenti. La nostra azienda si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica minore o non funzionale ai propri prodotti e ciò, senza obbligo di modificare i prodotti precedentemente consegnati o in corso di ordinazione, senza la presentazione dei prodotti nei propri cataloghi, prospetti, pubblicità, avvisi possono essere contrari. Garantiamo la buona qualità dei nostri prodotti in base alla durata di utilizzo, dalla data di consegna, purché installati in impianti conformi alle norme dell'arte, utilizzati in normali condizioni di funzionamento e nei limiti della nostra garanzia dettagliata nella nostra scheda SAV/QUALITÀ/GARANZIA. In caso di mancato rispetto di tali prescrizioni, saremo completamente sollevati da ogni responsabilità. Nel caso in cui un nostro prodotto dovesse risultare difettoso dai nostri reparti, la nostra garanzia comprende solo la pura e semplice sostituzione del prodotto fornito, esclusi tutti i costi e risarcimenti di qualsiasi natura. La sostituzione avverrà in modo identico solo nei limiti della nostra produzione e della nostra disponibilità a magazzino. In caso contrario, ci sarà solo richiesto di sostituire l'equivalente. Non siamo tenuti a riprendere le nuove apparecchiature che ci sono state restituite per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Tuttavia, se fosse concesso un ritiro eccezionale, sarebbe al prezzo della fattura meno il 10%, eventuali costi per riparazioni e spese di spedizione. Garanzia e servizio post-vendita: Tutti i prodotti venduti da MAISON DE LA TENDANCE beneficiano della garanzia del produttore/produttore contro tutti i possibili difetti. Pour que la garantie puisse s'appliquer et avant tout retour, vous devez impérativement prendre contact avec MAISON DE LA TENDANCE pour diagnostic, et ensuite, s'il y a lieu, retourner en port payé le produit défectueux accompagné d'une copie de sa fattura. Un numero di reso ti sarà assegnato dall'ufficio tecnico da scrivere in modo molto leggibile sull'imballo del pacco (senza questo numero il pacco verrà rifiutato all'arrivo). Il nostro servizio ti comunicherà quindi l'indirizzo a cui la merce dovrà essere rispedita. Inoltre, le batterie, ricaricabili e non, le lampadine fornite con i dispositivi, non sono mai coperte dalla garanzia. Servizio post vendita: in ogni caso ti verrà richiesto il manuale d'uso e/o la fattura della merce consegnata. Conserva questi documenti. Per poter beneficiare della garanzia dei Prodotti è indispensabile conservare la fattura di acquisto del prodotto. Facilità : Tutti i prodotti consegnati devono essere installati dal cliente. Viene fornito un manuale di installazione. Se è fuori posto, puoi sempre contattarci Proprietà : MAISON DE LA TENDANCE conserva la proprietà dei prodotti ordinati fino all'effettivo ed integrale pagamento del loro prezzo da parte del cliente. Se per qualsiasi motivo il prodotto viene consegnato ad un cliente che non ha effettuato il pagamento, MAISON DE LA TENDANCE potrà ritirare il prodotto. Nonostante ciò, il cliente diventa responsabile dei prodotti al momento della consegna. Responsabilità MAISON DE LA TENDANCE non può essere ritenuta responsabile per danni di qualsiasi genere, materiali, immateriali o fisici, che potrebbero derivare da un malfunzionamento o uso improprio dei prodotti commercializzati. Lo stesso vale per eventuali modifiche ai prodotti risultanti dai produttori. La responsabilità di MAISON DE LA TENDANCE sarà, in ogni caso, limitata all'importo dell'ordine e non potrà essere imputata a semplici errori od omissioni che potrebbero persistere nonostante tutte le precauzioni adottate nella presentazione dei prodotti.
Condizioni di vendita dettagliate
-
Oggetti d'arredo
Numero di affiliazione : FR259691_10SSYX -
Imballaggio domestico
Numero di affiliazione : FR259691_01NNUY
Per ulteriori informazioni, puoi consultare le Condizioni generali di vendita