Sede: Viale Emilia 66 90144 PALERMO IT
Paese di spedizione: Italia
Ragione sociale : GG DISTRIBUTION DI GIORDANO GIOVANNI
Partita IVA: IT06898720823
N° commerciale dell'azienda: 06898720823
Contatto: Contattate il venditore direttamente dalla vostra Area Clienti alla voce "Tracciabilità dell'ordine".
I team di Marketplace hanno selezionato per te venditori di fiducia
Scopri di piùSiamo qui per aiutarti a trovare quello che cerchi. Disponibilità cortesia al tuo servizio sempre nel rispetto delle parti. Abbiamo a catalogo diverse categorie casa, ufficio, giardino, bricolage. La gentilezza è la nostra priorità, provala.
Condizioni generali di vendita
Nell'ambito delle presenti Condizioni Generali di Vendita con il termine "Parti" si indicheranno congiuntamente gli Utenti e la GG Distribution e con il termine "Parte" uno dei due disgiuntamente. Con il termine "Acquirente" si indicheranno tutti gli Utenti che avranno immesso un ordine per l'acquisto dei Prodotti con consegna esclusivamente sul territorio italiano. All'Acquirente faranno riferimento e si applicheranno gli stessi diritti ed obblighi previsti nell'ambito delle CGV per gli Utenti .La vendita dei Prodotti per mezzo del Sito intesa unicamente per l'uso personale degli Utenti I Prodotti acquistati sul Sito saranno recapitati esclusivamente nel territorio della Repubblica Italiana e Comunità Europea con costi di spedizione e modalità differenti.Non si possono processare gli ordini con indirizzo di consegna ad una casella postale. Gli Utenti che desiderano acquistare sul Sito, consci delle responsabilità civili e penali in caso di false dichiarazioni, dichiarano di avere piena capacità giuridica e di essere maggiorenni ai fini della legge Italiana.Ogni ordine di acquisto di Prodotti offerti sul Sito implica la consultazione e l'espressa accettazione delle CGV, senza tuttavia che detta accettazione sia condizionata da una firma autografata l’Utente Conformemente agli articoli 1321, 1322, 1326, 1335 del Codice Civile, al D. Lgs. n. 21/2014, al D.Lgs. n. 185/99, attuativo della direttiva 97/7/CE , ed al D.P.R. 513/97, la compilazione e l'invio del modulo d'ordine, di cui al seguente art. 5 "Modalità di inserimento e conferma ordini", costituisce a tutti gli effetti di legge un contratto di compravendita tra la GG DISTRIBUTION e l’Utente del Sito, dal quale scaturiscono diritti ed obblighi reciproci disciplinati dal diritto civile, scaturenti dalla vendita online dei Prodotti e dalle relazioni che le Parti instaurano sulla veste Internet ed esclusivamente nel Sito. L'Utente potrà salvare e stampare le CGV, a condizione di non apportare alcuna modifica alle stesse.Le CGV definiscono tutti i passaggi necessari al fine di realizzare un ordine, cosi’ come descritto all’articolo 4 "Modalità di inserimento e conferma ordini" ed assicurano l'esecuzione del suddetto ordine tra le Parti Le CGV applicabili possono essere consultate in ogni momento cliccando sull'apposito link GG DISTRIUTION potrà aggiornare le CGV in ogni momento Le presenti CGV si applicheranno ad esclusione di ogni altro documento. I Prodotti proposti per la vendita da GG DISTRIBUTION sono quelli elencati sul Sito alla data di consultazione dello stesso da parte degli Utenti, entro i limiti di disponibilità dello stock. Le fotografie illustranti i Prodotti non rientrano nel presente ambito contrattuale; pertanto GG DISTRIBUTION ;non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori e/o difformità. Nonostante l'impegno ad assicurare una fedele riproduzione dei colori dei Prodotti rappresentati nelle foto pubblicate sul Sito rispetto a quelli originali, non si escludono ipotesi di difformità in particolare dovute a limitazioni tecniche nella riproduzione informatica dei colori. Di conseguenza, GG DISTRIBUTION non potrà essere ritenuta responsabile per errori e/o inesattezze nella riproduzione grafica e fotografica dei Prodotti presenti sul Sito. I Prodotti vengono proposti entro i limiti delle giacenze disponibili. In caso di indisponibilità di uno dei Prodotti, l’Acquirente ne sarà informato tempestivamente. La comunicazione potrà essere notificata- Al momento della creazione dell’ordine: viene visualizzata una finestra indicante che il Prodotto desiderato non è momentaneamente disponibile. Dopo la conferma dell’ordine: prima della consegna, via e-mail o telefonicamente. Qualora l’indisponibilità di un prodotto venga contestata dopo la conferma dell’ordine, l’Acquirente avrà la possibilità di annullare il proprio ordine richiedendo il rimborso delle somme versate dei prodotti indisponibili entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal loro prelevamento o la sostituzione del/dei Prodotto/i non disponibile/i tramite e-mail GG DISTRIBUTION declina qualsiasi responsabilità in caso di esaurimento merce o di indisponibilità dei Prodotti. Quando l’Utente del Sito effettua l'ordine ha la facoltà di visionare tutti i Prodotti acquistabili online. I prodotti ordinati restano di proprietà di GG DISTRIBUTION fino al completo incasso del prezzo da parte di quest’ultima e nel momento in cui i Prodotti verranno consegnati e ricevuti materialmente dall’Acquirente. In caso di irregolarità di pagamento, l’Acquirente si impegna a restituire a GG DISTRIBUTION i prodotti ricevuti, alla prima richiesta. In compenso, alla data effettiva della consegna, i rischi (nello specifico legati a perdita, furto o danneggiamento) riguardanti i prodotti consegnati sono a carico dell’Acquirente. Modalità e tempi di consegna La consegna degli ordini è gestita da piu'centri di logistica situati in Italia ed Europa e gli ordini vengono spediti con la società di trasporto comuni. Gli ordini vengono inviati entro il termine indicato nella Conferma di Ordine e, in ogni caso, al piu’tardi entro trenta (30) giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione della e-mail di Conferma di Ordine. I prodotti ordinati da un Acquirente saranno consegnati all'indirizzo dichiarato sul modulo d’ordine. In caso di assenza dell’Acquirente, i Prodotti oggetto dell’ordine saranno inviati al deposito prescelto da GG distribution e verrà; lasciato all’Acquirente un avviso nel quale saranno precisati il luogo in cui si trovano i prodotti oggetto del suo ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause non imputabili a GG DISTRIBUTION dopo 30 giorni dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, il Contratto si intenderà risolto ed all’Acquirente verranno tempestivamente restituiti gli importi corrisposti, ad esclusione dei costi di consegna e di costi addizionali dovuti al mancato acquisto pari al 25% dell'importo, comunque, entro 60 giorni dalla data di risoluzione del Contratto. In alternativa al rimborso e' possibile ricevere un Voucher dell'intero importo comprensivo dei costi di spedizione. Si precisa che non vengono effettuate consegne nei giorni di sabato, domenica e festivi e che la consegna si intenderà effettuata mediante l’acquisizione, da parte dell’Acquirente o di un terzo da lui indicato, della disponibilità materiale dei prodotti, che sarà provata mediante la sottoscrizione della ricevuta dell’ordine all'indirizzo di spedizione concordato. Problemi di consegna Nel caso di ritardo della consegna, l'Acquirente sarà tenuto ad informare al piu’ presto il servizio clienti, scrivendo una e-mail a: infoluxuryandjoy.com o contattando i recapiti di cui all’articolo 1 delle presenti CGV. GG DISTRIBUTION si impegna a contattare la società di trasporto per una verifica. La durata della verifica non è prevedibile. In caso di mancato rispetto dei termini di consegna o di quello eventualmente concesso, e fatto salvo all’Acquirente il diritto di risolvere il presente contratto ai sensi dell’articolo 61 D. Lgs. n. 21/2014, con conseguente rimborso di tutto quanto speso, fermo restando che GG DISTRIBUTION informerà preventivamente l’Acquirente dell’avvenuto ritardo al fine di accertarsi in merito alla disponibilità di quest’ultimo di accettare il ritardo e posticipare la consegna. E' POSSIBILE CHE IN QUESTO MOMENTO PARTICOLARE DI EMERGENZA E L'ELEVATO USO DI ORDINI ONLINE IN TUTTO IL MONDO LE CONSEGNE POSSANO SUBIRE DEI RITARDI NON IMPUTABILI A GG DISTRIBUTION. Si precisa, inoltre, che i rischi di trasporto sono a carico dell’Acquirente, nonchè quelli relativi alla perdita o al danneggiamento dei Prodotti da quando quest’ultimo ne acquisisce il possesso fisico. Successivamente al ricevimento dei Prodotti ordinati, l'Acquirente è tenuto a verificare che i Prodotti corrispondano a quelli ordinati. Al fine di verificare eventuali anomalie riscontrabili (prodotti mancanti o danneggiati, imballaggio danneggiato, lacerazione ecc.), l’Utente potrà ritirare i Prodotti con riserva di verifica e, in caso di accertamento positivo di tali fatti, gli stessi devono essere indicati entro 24 ore dall'Acquirente sul modulo inviato con l'ordine e deve essere comunicata al servizio clienti LUXURYANDJOY, inviando una e-mail a: info@luxuryandjoy.com compilando l'apposito form o contattando per mezzo dei recapiti di cui all’articolo 1 delle presenti CGV, specificando per quale prodotto si sono riscontrate anomalie ed inviando precisa documentazione e foto. Tutti i reclami non segnalati o inviati oltre i 24 ore dalla consegna dei prodotti saranno rifiutati e GG DISTRIBUTION non se ne assumerà la responsabilità GG DISTRIBUTION non sarà ritenuta responsabile in caso di perdita, invio a un indirizzo errato o ritardato di consegna di un Prodotto, nella misura in cui i rischi relativi al trasporto scelto dall’Acquirente sono a carico dello stesso. E' obbligatorio fornire i dati personali legati alla consegna, poichè sono necessari per processare e inviare gli ordini, cosi’ come per preparare la fattura. Tali dati personali sono rigorosamente confidenziali. Non fornire tali informazioni personali comporta l’impossibilità di dare seguito all'ordine
Condizioni di vendita dettagliate
Prodotti che non soddisfano l'Acquirente
Se un Acquirente esercita il diritto di recesso, il/i Prodotto(i) deve essere restituito nella forma e nell’imballaggio originale, completo ed accompagnato dal cedolino della nota di consegna del trasportatore L'Acquirente sopporterà i costi di spedizione per la restituzione dei Prodotti , a parte quelli non conformi. GG DISTRIBUTION non accetterà un invio di Prodotti con addebito al destinatario. L’Acquirente sarà responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti. GG DISTRIBUTION eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Acquirente per la transazione iniziale, salvo che questi non abbia convenuto altrimenti. GG DISTRIBUTION non è tenuta a rimborsare i costi supplementari qualora l’Acquirente abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa da quella meno costosa offerta da GG DISTRIBUTION. Non si procederà ad alcun rimborso: (a) se il prodotto è stato usato oltre alla semplice apertura; (b) per prodotti che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati e/o sono stati danneggiati e/o non sono integri ed in normale stato di conservazione e/o che non sono muniti di cartellino identificativo.
-
Oggetti d'arredo
Numero di affiliazione : FR274165_10JLKX -
Apparecchiatura elettrica ed elettronica
Numero di affiliazione : FR300429_05NARH Articoli da bricolage e da giardino
Numero di affiliazione : FR274165_14KIWG-
Imballaggio domestico
Numero di affiliazione : FR274165_01KLFE -
Pile e accumulatori
Numero di affiliazione : FR045462_062GX1
Per ulteriori informazioni, puoi consultare le Condizioni generali di vendita
0
0
0
0
1
Ilpolling - 3 mesi fa
Effettuo l'ordine e mi viene annullato, ma alla mia richiesta di spiegazioni, non ho ricevuto risposta. Subito dopo vedo lo stesso oggetto in vendita da altro fornitore del marketplace ma con prezzo raddoppiato. Se il problema era il prezzo mal caricato, bastava comunicarlo in trasparenza