In generale si hanno a disposizione 14 giorni dopo la ricezione dell'ordine per tornare, exchange o annullare, dal giorno della spedizione, di ricevere la merce. Tutti i prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni, etichette intatto, da leggere insieme a eventuali timbri o altri segni necessari per la rivendita, attentamente imballato, con tutti i loro accessori (es. telefoni cellulari, cavi, manuali, ecc.) e senza modifiche per il loro riferimento e numeri di serie. Non si accettano i rimborsi per il motivo "il cliente non gli piace il prodotto" o "il prodotto non soddisfa le aspettative del cliente", vale a dire qualsiasi tipo di rimborso che non sia collegata al guasto del prodotto o a qualche errore commesso da noi. I prodotti devono essere restituiti ad uno dei Newstri Corporate Solutions servizi post-vendita per posta raccomandata, indipendentemente dal fatto che essi sono oggetto di una restituzione, o un ritorno. Se un prodotto viene restituito senza la preventiva autorizzazione scritta da Newstri Corporate Solutions, sarà automaticamente inviato al Client a loro spese. Tutti i rimborsi vengono elaborati entro 24-48 ore dopo ricevimento merci e il controllo. Tutti i prodotti virtuali (le licenze, software...) non può essere annullato, restituito o rimborsato, a causa di restrizioni dei produttori. A causa di motivi di igiene non possiamo offrire un rimborso completo se gli auricolari, cuffie o auricolari sono state manipolate in alcun modo o usurati.
Se hai richiesto l'annullamento dell'ordine prima che questo venga spedito, non verranno addebitati costi. Tuttavia, se l'ordine viene annullato dopo la spedizione, nelle mani dell'agenzia di spedizione, e prima della consegna, l'utente sarà responsabile delle spese di restituzione al nostro magazzino.
Non saranno accettati resi inviati tramite Poste, il cliente dovrà avvalersi del servizio di qualsiasi altra azienda di trasporti. Si consiglia di assicurare il contenuto della confezione contro danni o perdite che potrebbero verificarsi.
MODIFICARE O ANNULLARE UN ORDINE
Se è necessario modificare i dettagli del vostro ordine con noi, l'indirizzo di consegna, quantità o annullare completamente, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti al più presto. Al fine di assicurare merci arrivare prontamente e il nostro scopo quello di gestire tutti gli ordini entro 1 o 2 ore dopo essere stato messo sul nostro sito, pertanto, è importante segnalare come subito se non si desidera per essere. I nostri servizi sono disponibili per telefono, e-mail (cac@greatecno.com) e LiveChat.
IL DIRITTO DI ANNULLARE
In base ai regolamenti sulla vendita a distanza, avete il diritto di annullare un ordine dal momento che è stato collocato sul nostro sito fino a 14 giorni dal giorno dopo aver ricevuto la merce. Se non vi è stato alcun errore da parte nostra poi si dovrà essere in grado di coprire i costi di ritorno; ed è importante che qualsiasi elemento indesiderato, a meno che non siano difettosi, è tornato in condizioni vendibili. Ci aspettiamo che questo significa che hai mantenuto tutte le confezioni originali e le etichette, e che è da leggere, integre e non utilizzati. Se si desidera esercitare il diritto di annullare, è possibile comunicare al nostro Servizio Clienti tramite e-mail (cac@greatecno.com).
La restituzione della merce dovrà essere effettuata in porto franco.
In generale, non si accettano resi di articoli non sigillati.
Ricorda! Non accettiamo il reso o lo scambio di prodotti Apple che sono stati aperti e/o attivati. Il cliente deve gestire gli incidenti di questi prodotti direttamente nella garanzia Apple.
RESTITUIRE PRODOTTI INDESIDERATO
Ci auguriamo che possa essere soddisfatto dell'acquisto, tuttavia, se per qualsiasi ragione si desidera restituire qualcosa acquistato da noi, saremo lieti di rimborsare o scambiare un prodotto, ma è inviato a noi in un completamente vendibili. Siete pregati di comunicare entro 14 giorni dalla data di spedizione del tuo ordine e ritorno in originale, confezione sigillata e integra. Non si accettano i rimborsi per il motivo "il cliente non gli piace il prodotto" o "il prodotto non soddisfa le aspettative del cliente", vale a dire qualsiasi tipo di rimborso che non sia collegata al guasto del prodotto o a qualche errore commesso da noi.
Dove si ritira dal vostro acquisto entro 14 giorni dalla spedizione, e non c'è stato nessun errore da parte nostra, è necessario a coprire il ritorno spese di spedizione. Le restituzioni sono normalmente rilasciato entro 24-48 ore.
Dopo aver ricevuto l'oggetto restituito per richiedere solo il rimborso del costo dell'articolo. Se si dovesse pagare un premio per un servizio di corriere espresso, che è stato premiato, questo non sarà rimborsato. Se dovessimo scoprire che il prodotto non è stato restituito a noi completamente vendibili, ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso per la voce (in questo caso l'elemento verrà restituita dopo la carica i costi di spedizione), o la deduzione fino al 80% del prezzo di vendita originario dall'importo della restituzione.
Per aziende e professionisti: entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento saranno accettati esclusivamente resi di materiale non sigillato e in perfette condizioni.
In caso di rilevamento di anomalie nel prodotto o nella confezione causate da uso improprio o manipolazione impropria o non conformità alle condizioni di reso dichiarate (in termini o forma di presentazione), GreaTecno può rifiutare il reso e rispedire il materiale al cliente Chi sarà responsabile per le spese di spedizione per la restituzione (a seconda del prodotto) più € 6 per le spese di gestione e amministrazione.
RESTITUIRE PRODOTTI DIFETTOSI
Nel caso in cui il prodotto risulti difettoso al momento della consegna, GreaTecno si occuperà di provvedere alla riparazione oppure lo sostituirà con uno nuovo senza alcun costo aggiuntivo per il cliente a seconda della tipologia del guasto. Nel caso in cui il difetto derivi da un incidente nel trasporto, è necessario segnalarlo entro 24 ore dal ricevimento all'e-mail cac@newstri.com, allegando foto dell'imballaggio e del prodotto, dove si può constatare il danno.
Se hai acquistato da noi diventa difettoso o guasto, saremo lieti di scambiare il prodotto se è ancora in garanzia. Se il problema si verifica entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine, allora si ha anche la possibilità di restituire la merce per un rimborso completo. Tutti abbiamo bisogno è il riferimento dell'ordine / numero di fattura per individuare l'ordine nel nostro sistema.
Al momento della ricezione, un messaggio di posta elettronica verrà inviata immediatamente. Esamineremo l'oggetto restituito(s) e comunica con un altro e-mail dei risultati. Per la sostituzione, riceverete una mail di conferma della spedizione e dettagli di ricerca. Per restituzioni riceverai un e-mail a conferma di ciò è stata elaborata (restituzioni sono generalmente 24-48 ore). Se non vengono rilevati errori dal nostro tecnico, un 20% di supplemento per la diagnosi sarà applicato al tuo account e il prodotto restituito.
Ricorda! Non accettiamo il reso o lo scambio di prodotti Apple che sono stati aperti e/o attivati. Il cliente deve gestire gli incidenti di questi prodotti direttamente nella garanzia Apple.