Prodotti offerti.
Il sito offre una serie di prodotti destinati al consumo privato, la cui acquisizione è soggetta alle Condizioni Generali di cui al contratto di vendita.
Le caratteristiche dei prodotti offerti e i loro prezzi sono visualizzati sullo schermo; è facoltà di Geese Home ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso uno qualsiasi dei prodotti offerti. Allo stesso modo, nuovi articoli possono essere aggiunti alla vendita in qualsiasi momento.
Per formalizzare l'acquisto di un prodotto, l'utente dovrà seguire i passaggi e le istruzioni che seguono il processo di acquisto, che comporterà la lettura e l'accettazione delle Condizioni Generali e/o Particolari dello stesso.
La politica di gestione delle scorte di Geese Home mira a ridurre al minimo le carenze di magazzino delle referenze offerte in ogni momento, tuttavia la disponibilità di tutti i prodotti offerti non è sempre garantita e in caso di imprevista carenza di disponibilità del prodotto selezionato, il cliente sarà informato entro 24/48 ore dalla formalizzazione dell'ordine. Geese Home è esonerata da qualsiasi tipo di responsabilità per l'impossibilità di fornitura per motivi indipendenti dalla sua volontà.
In base alle scorte disponibili, le offerte di prodotti saranno valide per il periodo in cui sono esposte per la vendita e accessibili all'utente.
Il prodotto acquistato può subire modifiche non sostanziali di componenti, caratteristiche o vantaggi, purché non costituiscano un demerito delle qualità e dei vantaggi pubblicizzati. Allo stesso modo, nonostante il rigoroso esame di ogni prodotto al momento della vendita, le informazioni fornite all'utente possono contenere imprecisioni o errori tipografici che possono essere corretti in qualsiasi momento da Geese Home. Le spese di spedizione a carico del cliente saranno quelle descritte nell'ORDINE.
Al termine dell'ordine, l'utente potrà consultare il prezzo finale dettagliato e, ove applicabile, il supplemento o gli sconti applicati, le spese di spedizione e le tasse. Gli ordini saranno consegnati in tutta l'Italia continentale.
Gli ordini saranno trasportati da società di consegna pacchi o da società specializzate nella distribuzione di mobili, a seconda delle caratteristiche dell'ordine. Pertanto, a seconda della natura dei prodotti, lo stesso ordine può essere consegnato da agenzie di trasporto diverse.
Le consegne vengono effettuate alla persona e all'indirizzo indicati nell'ordine. Le nostre consegne vengono effettuate tutte alla “porta di casa”, cioè in fondo al vostro edificio o davanti al cancello. Dovete quindi organizzarvi per poter ricevere il pacco e trasportarlo con i vostri mezzi.
La consegna verrà effettuata dal lunedì al venerdì contattando preventivamente il corriere con il cliente per confermare la consegna dell'ordine e l'ordine si intenderà consegnato al momento del ricevimento della merce da parte del cliente e con la firma del corriere sulla bolla di consegna della merce.
I tempi di consegna degli ordini dopo la spedizione possono variare tra gli 8/12 giorni a seconda del volume della merce.
Geese Home sarà esonerata dall'esecuzione dei propri obblighi di consegna e declina ogni responsabilità al riguardo nel caso in cui l'ordine risultasse totalmente o parzialmente inevaso, nel caso in cui a causa di carenze, inesattezze o omissioni di dati nell'indirizzo di consegna fosse impossibile rintracciare il destinatario e per cause di forza maggiore (sciopero generale, trasporti, pandemia, incendio, alluvione...). Il diritto di recesso è previsto dalla legge spagnola per tutti i consumatori/utenti che hanno ricevuto il loro ordine e verificano che non soddisfa le loro aspettative.
L'esercizio del diritto di recesso è previsto per i consumatori/utenti che, in conformità alla definizione data nel Regio Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti, può essere esercitato entro un periodo di quattordici (14) giorni di calendario dalla data di ricezione dell'ordine. Per esercitare tale diritto, il prodotto deve essere in perfette condizioni, conservare il suo imballaggio naturale e non essere stato utilizzato e/o assemblato.
Con l'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore e/o utente, Geese Home provvederà a rimborsare l'importo già pagato dal cliente entro un termine massimo di quattordici (14) giorni di calendario previa verifica delle condizioni del bene e utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento dell'ordine.
Per esercitare il diritto di recesso, l'utente dovrà comunicare a Geese Home tramite l'indirizzo e-mail “serviceclient@geesehome.com” la sua decisione di recedere dall'ordine ricevuto tramite un estratto conto e sarà nostra cura contattare il cliente per organizzare la restituzione.
Le spese di restituzione derivanti dall'esercizio del diritto di recesso saranno a carico del cliente.
Per i resi dovuti a l trasporto, è indispensabile annotare sulla bolla di consegna del vettore eventuali rotture, anomalie dell'imballaggio o qualsiasi altro inconveniente rilevato durante la consegna. Il prodotto disimballato deve essere esaminato; eventuali graffi sull'imballaggio non implicano che il prodotto sia difettoso. In caso di ricezione di un prodotto difettoso, le spese di restituzione e/o sostituzione saranno a carico di Geese Home. Non verranno accettati resi o crediti per prodotti gestiti dal cliente e ricevuti nei nostri magazzini rotti o danneggiati da una cattiva gestione da parte del cliente. Tutti i prodotti offerti sul nostro sito sono garantiti per due (2) anni contro i difetti di fabbricazione a partire dalla data di acquisto indicata in fattura.
Tutti i prodotti offerti sul nostro sito sono per uso domestico o privato, pertanto la garanzia esclude i prodotti che sono stati utilizzati in un ambiente pubblico o professionale.
La garanzia decade se il prodotto è stato alterato dal cliente, così come in caso di uso improprio o trattamento non corretto.
Altri casi di esclusione della garanzia:
- Trasporto, rottura o danni prodotti dal cliente dopo il ricevimento della merce.
- Danni al prodotto causati dal trasporto del prodotto senza l'imballaggio originale.
- Macchie, graffi, sfregamenti, rotture, scolorimenti, bruciature, segni, ecc. prodotti da agenti esterni.
Contatti e servizio clienti
Per qualsiasi domanda o comunicazione, è possibile contattare il servizio clienti di Geese Home via e-mail:
- E-mail: serviceclient@geesehome.com
- Politica dei prezzi
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I prezzi di acquisto dei prodotti saranno quelli in vigore al momento dell'esecuzione dell'ordine.
- Legislazione applicabile
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