Sede: SS72 per San Marino, Km 8 Via Ausa, 158 47853 RIMINI IT
Paese di spedizione: Italia
Ragione sociale : Frascio e C sas
Partita IVA: IT02217590401
N° commerciale dell'azienda: 02217590401
Contatto: Contattate il venditore direttamente dalla vostra Area Clienti alla voce "Tracciabilità dell'ordine".
I team di Marketplace hanno selezionato per te venditori di fiducia
Scopri di piùLa ditta Frascio & Company è da anni specializzata nella produzione e fornitura di articoli e di lusso per il bagno. Ampia scelta di prodotti idrosanitari, docce, vasche idromassaggio, docce idromassaggio, saune, box doccia, piscine da interno, colonne attrezzate e molto altro ancora.
Condizioni generali di vendita
Condizioni generali di vendita FRASCIO & C SAS , VIA AUSA 158 , CERASOLO AUSA DI CORIANO RIMINI , ITALY , PIVA 02217590401 , EMAIL frasciocompany@libero.it , telefono 0541759638 1) Note generali Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005 e s.m.i.) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web 2) Offerta al pubblico I Prodotti ed i Servizi con i relativi Prezzi come presenti nel Sito costituiscono un'offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni Generali. Le Condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito web. I contratti d'acquisto stipulati sul Sito ed aventi ad oggetto i Prodotti ed i Servizi (di seguito "Contratti di Acquisto”) sono conclusi con FRASCIO & COMPANY SAS 3) Prezzi Tutti i Prezzi dei Prodotti indicati sul Sito, sono comprensivi di IVA, In caso di variazioni IVA, inclusa nei prezzi, saremo obbligati ad adeguarci alla normativa in vigore. Qualora, a causa di imprevedibili inconvenienti o guasti tecnici indipendenti dalla volontà di FRASCIO & C., il prezzo indicato sul sito dovesse risultare manifestamente inferiore rispetto a quello realmente applicato al bene offerto, FRASCIO & C. contatterà senza indugio il Cliente, il quale potrà scegliere se pagare la differenza di prezzo e ricevere la consegna del bene oppure se ottenere l’immediato annullamento dell’Ordine, con successiva restituzione del prezzo versato. Le Spese dei Servizi messi a disposizione da FRASCIO & C, così come indicate nei successivi paragrafi, sono a carico del Cliente ed adeguatamente dettagliate nell’Ordine di Acquisto. Ai Prodotti ed ai Servizi si applica il Prezzo evidenziato sul Sito al momento dell'invio dell'Ordine, senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di Prezzo successivamente intervenute. 4) Ordine Gli Ordini di Acquisto dovranno essere effettuati online attraverso www.frascio.net o vari marketplace. Per poter procedere alla compilazione dell’Ordine di Acquisto il Cliente potrà, in alternativa, attenersi alle seguenti modalità: a) Nel caso in cui il Cliente sia già un utente registrato (di seguito "Utente registrato"), sarà sufficiente inserire le proprie credenziali di accesso (username e password) inserendoli negli appositi campi della pagina di login. b) Nel caso in cui il Cliente non sia un Utente registrato, sarà sufficiente inserire nell’apposito form i dati richiesti, necessari per poter effettuare l’Acquisto. Si ricorda che il Cliente, prima di procedere con l’Acquisto potrà in qualsiasi momento diventare Utente registrato effettuando la relativa registrazione online cliccando sulla pagina di login e da qui “Crea un nuovo account”. Il Cliente conclude correttamente la procedura d'ordine se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore (il sistema non può rilevare errori in riferimento ai dati inseriti dal Cliente nel campo dedicato agli indirizzi per la fatturazione e per la spedizione). Il Contratto di Acquisto si intenderà concluso tra Frascio & C. e il Cliente al momento della ricezione, da parte di FRASCIO,dell’Ordine effettuato dal Cliente, che sarà conseguentemente vincolato al pagamento del relativo prezzo. FRASCIO & C. darà riscontro della ricezione dell'Ordine con l'invio di una e-mail di conferma d'ordine (di seguito “Conferma d’Ordine”) all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale Conferma riepilogherà i Prodotti ed i Servizi prescelti, i relativi Prezzi (incluse le spese di Consegna e le ulteriori spese riferite agli ulteriori Servizi richiesti dal Cliente),l'indirizzo per la consegna, il numero d’ordine (di seguito “Numero d’Ordine”), le Condizioni Generali di Vendita ivi previste e le eventuali Condizioni particolari applicabili al singolo Ordine e determinate a seguito di specifiche richieste del Cliente. FRASCIO & C. ricorda al Cliente di verificare con la massima attenzione e cura la correttezza dei dati contenuti nella Conferma d’Ordine ed a comunicare ad FRASCIO & C. entro il giorno successivo la richiesta di eventuali modifiche; in alcuni casi questo può comportare l’annullamento dell’Ordine stesso (a titolo esemplificativo ma non esaustivo l’inserimento del Cap errato). Il Numero dell’Ordine, generato dal sistema e comunicato da FRASCIO & C., dovrà essere utilizzato in ogni comunicazione con FRASCIO & C.. È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei Prodotti offerti , Qualora i Prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, FRASCIO & C. lo comunicherà senza indugio. In questi casi, laddove il Cliente abbia già provveduto all’invio e al pagamento dell’Ordine, FRASCIO & C. provvederà all’immediato rimborso del prezzo dei beni indisponibili e il relativo Ordine si intenderà annullato, eccezion fatta per l’eventuale porzione di Ordine relat iva agli ulteriori beni e servizi acquistati e disponibili. 5) Modalità di pagamento Il pagamento dell'Ordine dovrà essere effettuato al momento dell'inoltro ad FRASCIO & C. dell'Ordine stesso. Il pagamento dovrà avvenire online con Carta di Credito e/o PayPal ,seguendo le indicazioni riportate nel Sito stesso. FRASCIO & C. provvederà ad emettere fattura elettronica relativa all'Ordine di Acquisto, solo se il Cliente in fase di acquisto seleziona il canale telematico per la ricezione della fattura elettronica. Lasciando selezionata l’opzione “Non voglio la fattura”, il Cliente dichiara di non voler ricevere fattura e non sarà possibile per FRASCIO & C. emetterla successivamente alla conclusione dell’Ordine. La fattura elettronica verrà ricevuta dal cliente sul canale telematico indicato durante l’acquisto. Per l'emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente stesso. FRASCIO & C. pertanto ricorda al Cliente di verificare sempre, con la massima attenzione, l’esattezza delle informazioni fornite. La fattura elettronica non è modificabile il giorno successivo all’emissione. 6) Esportazioni/esenzioni e agevolazioni IVA I Prodotti FRASCIO & C. sono soggetti alle leggi ed ai regolamenti vigenti in materia doganale e di controllo delle esportazioni e pertanto devono essere acquistati, esportati e utilizzati in conformità a tali previsioni normative. 7) Modalità Servizi di Trasporto, Consegna: FRASCIO & C. mette a disposizione diverse tipologie di servizi di Trasporto e Consegna a pagamento a cura di Vettori ed Operatori specializzati, appositamente incaricati, solo nel territorio italiano. Tali costi saranno debitamente evidenziati nel carrello prima del pagamento e successivamente nella conferma d’ordine. Sarà responsabilità del Cliente fornire tutte le informazioni necessarie all’esecuzione del Servizio, nonché verificare che le informazioni sull’Ordine siano corrette e complete. Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sul documento di trasporto, laddove previsto, oppure sull’Ordine e nei casi in cui non è previsto un documento di Trasporto. In caso di difetti visibili, quali la quantità errata e/o prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, FRASCIO & C. chiede al Cliente o all’incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto per consentire ad FRASCIO & C. di procedere alla valutazione della segnalazione ricevuta. Qualora non fosse possibile eseguire e/o completare i Servizi a causa di informazioni incorrette e/o incomplete, FRASCIO & C. esporrà al Cliente l'importo da corrispondere per l'esecuzione e/o completamento dei Servizi; Al momento dell’effettuazione dell’Ordine sarà indicata la data di Consegna stimata. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo in quanto indica il giorno a partire dal quale è prevista la consegna dell’ordine; pertanto,nessuna responsabilità potrà essere imputata ad FRASCIO & C. in caso di un mancato rispetto della stessa laddove la Consegna avvenga entro 30 giorni dall'Ordine, salvo diverso accordo. La consegna sarà effettuata: - da un corriere in un orario compreso tra le ore 08:00 e le ore 18:00 da lunedì a venerdì, senza appuntamento. In caso di assenza del Cliente, è effettuato un nuovo tentativo di consegna nel giorno lavorativo successivo. Al fallimento del secondo tentativo, il Cliente può ritirare l’ordine entro i successivi 15 giorni lavorativi (compreso il sabato) presso la sede indicata nell’avviso lasciato nella casella postale. Scaduti i 15 giorni lavorativi, in automatico l’ordine verrà cancellato e il Cliente verrà rimborsato del valore dell’Ordine stesso decurtato delle spese di consegna, le quali resteranno a carico del Cliente. Il Cliente può usufruire gratuitamente del servizio messo a disposizione dal Vettore sul proprio sito per personalizzare la consegna. Riceverà una comunicazione tramite mail direttamente dal Vettore per accedere al servizio e in caso di utilizzo, il Vettore sarà l’unico referente a cui rivolgersi. In caso di assenza alla prima Consegna, il Vettore lascerà al Cliente una cartolina d’avviso ed altresì il Cliente riceverà una comunicazione tramite e-mail con il link da selezionare per concordare la seconda Consegna. Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine, sarà inviata al Cliente una nuova e-mail. I Prodotti saranno comunque tenuti gratuitamente in giacenza dal Vettore stesso per 10 (dieci) giorni (di calendario), decorrenti dalla data di invio di ciascuna delle 2 (due) comunicazioni tramite e-mail di cui sopra, durante i quali il Cliente potrà contattarlo per ulteriori accordi. Dopo 10 (dieci) giorni (di calendario) di giacenza, l'Ordine sarà automaticamente annullato e FRASCIO & C. provvederà a fornire al Cliente comunicazione di annullamento con rimbors o d e l v a l o r e dell’Ordine stesso decurtato delle spese di consegna, le quali resteranno a carico del Cliente.
Condizioni di vendita dettagliate
-
Oggetti d'arredo
Numero di affiliazione : FR428712_04FMWN -
Imballaggio domestico
Numero di affiliazione : FR396358_01QQAI
Per ulteriori informazioni, puoi consultare le Condizioni generali di vendita
2
0
0
0
1
Morena - 26 giorni fa
Ottimo venditore, il prodotto è arrivato anche prima del previsto. Sono rimasta molto soddisfatta della qualità.
Enzuccio - circa un mese fa
Venditore consigliato, Imballo a prova di catastrofe!
Ox90 - 2 mesi fa
Non consiglio questo venditore
Vedere la risposta del venditore
Frascio e Company-circa 2 mesi faCi dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. Siamo sempre disponibili a migliorare e ci farebbe piacere capire meglio cosa non ha soddisfatto le sue aspettative