Per effettuare il reso ci sono due diverse operazioni a seconda di ogni caso particolare:
Per i resi dalla Spagna sono previste due diverse operazioni:
1.- European Tools invia il corriere a ritirare l'articolo. Questa operazione non ha alcun costo per il cliente. Tale operazione non comporta alcun costo per il consumatore purché il reso sia motivato (difetto di fabbricazione, garanzie, contrattempi/danneggiamenti durante il trasporto).
2.- European Tools fornisce un'etichetta di spedizione prepagata con tutti i dati necessari affinché il cliente invii la merce. Tale operazione non comporta alcun costo per il consumatore purché il reso sia motivato (difetto di fabbricazione, garanzie, contrattempi/danneggiamenti durante il trasporto). Potrebbe essere richiesta una prova grafica del difetto.
3.- Nel caso in cui il cliente recede dall'acquisto per motivi estranei a quelli descritti (difetto di fabbricazione, garanzie, contrattempi/danni durante il trasporto), le spese di restituzione saranno a carico del cliente. Ciò include gli acquisti effettuati per errore e/o incompatibilità quando l'articolo è esplicitamente dettagliato nelle sue caratteristiche, usi e applicazioni nella scheda corrispondente nel negozio Leroy Merlin.
In questo caso, se si desidera un rimborso, il cliente deve inviare l'articolo al nostro indirizzo, le spese di spedizione sono a carico del cliente stesso. Una volta nel nostro magazzino centrale e dopo aver verificato che l'articolo sia nella sua confezione originale e senza segni di utilizzo, verrà rimborsato l'importo dell'articolo.
**MAI RESTITUIRE LA MERCE CON MEZZI PROPRI SENZA CONTATTARE EUROPEAN TOOLS E SENZA UNA DELLE DUE SOLUZIONI SOPRA DESCRITTE**
Nel caso in cui tu come cliente ignori queste istruzioni per la restituzione e invii l'articolo con i tuoi mezzi, European Tools non sarà in ogni caso responsabile per i costi di spedizione generati.