Sede: AV 31 de Janeiro 55 4715-052 Braga PT
Paese di spedizione: Portogallo
Ragione sociale : Paulo Daier Unipessoal LDA
Partita IVA: PT514985925
N° commerciale dell'azienda: 514985925
Contatto: Contattate il venditore direttamente dalla vostra Area Clienti alla voce "Tracciabilità dell'ordine".
I team di Marketplace hanno selezionato per te venditori di fiducia
Scopri di piùCondizioni generali di vendita
La restituzione degli articoli dovrà rispettare le seguenti condizioni: » Restituzione di articoli in buono stato (in condizioni vendibili come nuovi), con imballo originale e accompagnati dalla rispettiva ricevuta o fattura entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'articolo senza segni d'uso. le spese di restituzione sono a carico del cliente, Eccezioni al diritto di risoluzione gratuita: In conformità alla Legge n.47/2014, del 28/07, e salvo diverso accordo tra le parti, il cliente NON può restituire: » Nessun cambio o reso di cellulari, auricolari, batterie, schede di memoria, hard disk esterni, cartucce d'inchiostro o toner sono accettati salvo malfunzionamento tecnico, né di articoli del Laboratorio Fotografico, salvo difetto di conformità. » Non si accettano cambi o resi di articoli per la cucina e la casa a meno che non vi sia un difetto di conformità. » Non verranno accettati resi se l'imballo è danneggiato (aperto) e gli articoli presentano evidenti segni di utilizzo.Non potremo accettare cambi o rimborsi in quanto non possono essere venduti ad un altro cliente come articoli nuovi. Nota Attenzione: Quando si riceve un ordine, verificare sempre il numero dei colli e il loro stato prima di firmare la Guida al Trasporto. Al momento della ricezione e della firma, è necessario scrivere sulla Guida al Trasporto: "Con riserva di verifica". Se c'è un problema con la merce, hai 24 ore per contattare Eurofertas. Eurofertas non si assume alcuna responsabilità se: -La merce è danneggiata e non riporta la scritta "Con riserva di verifica" al momento della consegna. -Questo non ci viene comunicato entro 24 ore dalla ricezione.I rimborsi degli ordini vengono effettuati automaticamente al fine di garantire velocità nel processo e quindi maggiore comodità per il Cliente. **** ATTENZIONE **** Le consegne verranno effettuate solo dai corrieri al piano terra, indipendentemente dal fatto che sia presente o meno l'ascensore, spetta ai corrieri consegnare ai piani superiori, ma non siamo responsabili delle consegne dal piano terra. La restituzione degli articoli dovrà rispettare le seguenti condizioni: » Restituzione di articoli in buono stato (in condizioni vendibili come nuovi), con imballo originale e accompagnati dalla rispettiva ricevuta o fattura entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'articolo senza segni d'uso. le spese di restituzione sono a carico del cliente, Eccezioni al diritto di risoluzione gratuita: In conformità alla Legge n.47/2014, del 28/07, e salvo diverso accordo tra le parti, il cliente NON può restituire: » Nessun cambio o reso di cellulari, auricolari, batterie, schede di memoria, hard disk esterni, cartucce d'inchiostro o toner sono accettati salvo malfunzionamento tecnico, né di articoli del Laboratorio Fotografico, salvo difetto di conformità. » Non si accettano cambi o resi di articoli per la cucina e la casa a meno che non vi sia un difetto di conformità. » Non verranno accettati resi se l'imballo è danneggiato (aperto) e gli articoli presentano evidenti segni di utilizzo.Non potremo accettare cambi o rimborsi in quanto non possono essere venduti ad un altro cliente come articoli nuovi. Nota Attenzione: Quando si riceve un ordine, verificare sempre il numero dei colli e il loro stato prima di firmare la Guida al Trasporto. Al momento della ricezione e della firma, è necessario scrivere sulla Guida al Trasporto: "Con riserva di verifica". Se c'è un problema con la merce, hai 24 ore per contattare Eurofertas. Eurofertas non si assume alcuna responsabilità se: -La merce è danneggiata e non riporta la scritta "Con riserva di verifica" al momento della consegna. -Questo non ci viene comunicato entro 24 ore dalla ricezione.I rimborsi degli ordini vengono effettuati automaticamente al fine di garantire velocità nel processo e quindi maggiore comodità per il Cliente. **** ATTENZIONE **** Le consegne verranno effettuate solo dai corrieri al piano terra, indipendentemente dal fatto che sia presente o meno l'ascensore, spetta ai corrieri consegnare ai piani superiori, ma non siamo responsabili delle consegne dal piano terra. La restituzione degli articoli dovrà rispettare le seguenti condizioni: » Restituzione di articoli in buono stato (in condizioni vendibili come nuovi), con imballo originale e accompagnati dalla rispettiva ricevuta o fattura entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'articolo senza segni d'uso. le spese di restituzione sono a carico del cliente, Eccezioni al diritto di risoluzione gratuita: In conformità alla Legge n.47/2014, del 28/07, e salvo diverso accordo tra le parti, il cliente NON può restituire: » Nessun cambio o reso di cellulari, auricolari, batterie, schede di memoria, hard disk esterni, cartucce d'inchiostro o toner sono accettati salvo malfunzionamento tecnico, né di articoli del Laboratorio Fotografico, salvo difetto di conformità. » Non si accettano cambi o resi di articoli per la cucina e la casa a meno che non vi sia un difetto di conformità. » N on verranno accettati resi se l'imballo è danneggiato (aperto) e gli articoli presentano evidenti segni di utilizzo.Non potremo accettare cambi o rimborsi in quanto non possono essere venduti ad un altro cliente come articoli nuovi. Nota Attenzione: Quando si riceve un ordine, verificare sempre il numero dei colli e il loro stato prima di firmare la Guida al Trasporto. Al momento della ricezione e della firma, è necessario scrivere sulla Guida al Trasporto: "Con riserva di verifica". Se c'è un problema con la merce, hai 24 ore per contattare Eurofertas. Eurofertas non si assume alcuna responsabilità se: -La merce è danneggiata e non riporta la scritta "Con riserva di verifica" al momento della consegna. -Questo non ci viene comunicato entro 24 ore dalla ricezione.I rimborsi degli ordini vengono effettuati automaticamente al fine di garantire velocità nel processo e quindi maggiore comodità per il Cliente. **** ATTENZIONE **** Le consegne verranno effettuate solo dai corrieri al piano terra, indipendentemente dal fatto che sia presente o meno l'ascensore, spetta ai corrieri consegnare ai piani superiori, ma non siamo responsabili delle consegne dal piano terra. La restituzione degli articoli deve rispettare le seguenti condizioni: » Restituzione degli articoli in buone condizioni (in condizioni di vendita come nuovi), con imballo originale e accompagnati dalla rispettiva ricevuta o fattura entro un periodo di 14 giorni dalla data di ricezione dell'articolo senza mostrare segni di utilizzo. Eccezioni al diritto di recesso gratuito: Ai sensi della legge n. 47/2014, del 28/07, e salvo diverso accordo tra le parti, il cliente NON PUÒ restituire: » Nessun cambio o restituzione di telefoni cellulari, auricolari, batterie, batterie , schede di memoria, dischi esterni, cartucce d'inchiostro o toner, salvo malfunzionamenti tecnici o articoli del Laboratorio Fotografico, salvo difetti di conformità. » Non si accettano cambi o resi di articoli Kitchen e Home a meno che non siano conformi. » Non si accetteranno resi se la confezione è violata (aperta) e gli articoli presentano evidenti segni di utilizzo, non potremo accettare il cambio o il rimborso del valore in quanto non può essere venduto ad un altro cliente come nuovo articolo. Oss. Attenzione: Quando si riceve un ordine, controllare sempre il numero dei colli e il loro stato prima di firmare la Guida al Trasporto. Al momento della ricezione e della firma, è necessario scrivere sulla Guida ai Trasporti: "Con riserva di verifica". In caso di problemi con la merce, hai 24 ore di tempo per contattare Eurofertas Eurofertas non si assume alcuna responsabilità se: -La merce è danneggiata e non è scritto "Con riserva di verifica" sulla consegna. -Questo non ci viene comunicato entro 24 ore dal ricevimento dello stesso.I rimborsi degli ordini vengono effettuati automaticamente al fine di garantire velocità nel processo e quindi maggiore comodità per il Cliente. ****ATTENZIONE**** Le consegne verranno effettuate esclusivamente dai corrieri al piano terra, indipendentemente dalla presenza o meno di ascensore.
Condizioni di vendita dettagliate
-
Articoli di sport e di svago
Numero di affiliazione : FR319476_14HASU -
Oggetti d'arredo
Numero di affiliazione : FR040768_10T1YP -
Apparecchiatura elettrica ed elettronica
Numero di affiliazione : FR319476_05TLCN Articoli da bricolage e da giardino
Numero di affiliazione : FR362898_14QUCX-
Imballaggio domestico
Numero di affiliazione : FR207814_01LLCL -
Giocattoli
Numero di affiliazione : FR362898_12WMWU -
Pile e accumulatori
Numero di affiliazione : FR001445_06SZVR -
Documenti
Numero di affiliazione : FR319476_03XAZO -
Prodotti o materiali da costruzione per il settore edile
Numero di affiliazione : FR241756_04SMPH -
Abbigliamento, biancheria per la casa e calzature
Numero di affiliazione : FR241756_11DJKX
Per ulteriori informazioni, puoi consultare le Condizioni generali di vendita