Sede: dotterbloem 26 2959 GD Streefkerk NL
Paese di spedizione: Polonia
Ragione sociale : Erksononline
Partita IVA: NL002389428B24
N° commerciale dell'azienda: 85638277
Contatto: Contattate il venditore direttamente dalla vostra Area Clienti alla voce "Tracciabilità dell'ordine".
I team di Marketplace hanno selezionato per te venditori di fiducia
Scopri di piùNome del fornitore di servizi: Erksononline Indirizzo presso il quale è stabilito il fornitore del servizio: fiore del tuorlo 26 2959 GD Streefkerk Olanda dettagli del contatto Indirizzo e-mail: info@erkson.nl Seconda informazione per un rapido contatto elettronico e una comunicazione immediata: info@erkson.nl Tribunale di registrazione/registro delle imprese: nessuno Numero di registrazione: 85638277
Condizioni generali di vendita
sommario Articolo 1 – Definizioni Articolo 2 – Identità dell'imprenditore Articolo 3 – Applicabilità Articolo 4 – L'offerta Articolo 5 – L'Accordo Articolo 6 – Diritto di recesso Articolo 7 – Costi in caso di annullamento Articolo 8 – Esclusione del diritto di recesso Articolo 9 – Il prezzo Articolo 10 – Conformità e Garanzia Articolo 11 – Consegna ed esecuzione Articolo 12 – Operazioni ricorrenti: durata, cancellazione e proroga Articolo 13 – Pagamento Articolo 14 – Procedura di reclamo Articolo 15 – Controversie Articolo 16 – Disposizioni aggiuntive o diverse Articolo 1 – Definizioni Nelle presenti Condizioni Generali: Periodo di riflessione: il periodo entro il quale il consumatore può esercitare il proprio diritto di recesso; Leggi tutto su Tempo per riflettere Consumatore: la persona fisica che non agisce nell'esercizio di una professione o di un'impresa e stipula un contratto a distanza con l'imprenditore; Giorno: giorno di calendario; Contratto a termine: contratto a distanza relativo ad una gamma di prodotti e/o servizi, il cui obbligo di consegna e/o acquisto si estende per un determinato periodo di tempo; Supporto dati durevole: qualsiasi supporto che consenta al consumatore o all'imprenditore di memorizzare informazioni a lui personalmente indirizzate in modo tale che il futuro recupero e riproduzione delle informazioni memorizzate sia possibile senza modifiche. Diritto di recesso: possibilità per il consumatore di rinunciare al contratto a distanza entro il periodo di recesso; Modello di modulo di cancellazione: il modello di modulo di cancellazione fornito dal titolare dell'azienda, che un consumatore può compilare se esercita il diritto di recesso. desidera utilizzarlo Imprenditore: la persona fisica o giuridica che offre prodotti e/o servizi ai consumatori a distanza; Contratto a distanza: contratto in cui, nell'ambito di un sistema di vendita a distanza di prodotti e/o servizi organizzato dall'imprenditore, vengono utilizzate una o più tecniche di comunicazione a distanza fino alla conclusione del contratto; Tecnologia di comunicazione a distanza: mezzo con cui è possibile concludere un contratto senza che il consumatore e l'imprenditore si incontrino contemporaneamente nella stessa stanza. Termini e condizioni generali: i presenti termini e condizioni generali dell'imprenditore. Articolo 2 – Identità dell'imprenditore erkson in linea Paesi Bassi Articolo 3 – Applicabilità I presenti termini e condizioni generali si applicano a tutte le offerte dell'imprenditore, nonché a tutti i contratti e gli ordini di vendita a distanza conclusi tra l'imprenditore e il consumatore. Prima della conclusione del contratto a distanza, il testo delle presenti Condizioni Generali sarà messo a disposizione del consumatore. Se ciò è irragionevole, prima della conclusione del contratto a distanza verrà indicato che le condizioni generali possono essere consultate dall'imprenditore e, su richiesta del consumatore, verranno inviate gratuitamente al più presto possibile. concluso elettronicamente, a differenza del paragrafo precedente, il testo può essere messo a disposizione del consumatore in formato elettronico prima della conclusione del contratto di vendita a distanza in modo tale che possa essere facilmente salvato su un supporto dati durevole. Se ciò non fosse ragionevolmente possibile, prima della conclusione del contratto a distanza, sarà indicato dove le condizioni generali potranno essere consultate per via elettronica e che, se richiesto, saranno inviate al consumatore gratuitamente per via elettronica o in altro modo. Nel caso in cui determinate condizioni di prodotti o servizi si applichino in aggiunta alle presenti Condizioni Generali, i paragrafi 2 e 3 si applicheranno di conseguenza e il consumatore potrà sempre fare affidamento sulla disposizione applicabile che gli è più favorevole nel caso in cui le Condizioni Generali e le condizioni sono in conflitto. È. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali risultano in qualsiasi momento, del tutto o parzialmente, nulle o inefficaci, il contratto e le presenti Condizioni Generali rimarranno in vigore e la disposizione in questione sarà, di comune accordo, immediatamente sostituita da una disposizione che corrisponde allo spirito e allo scopo il più vicino possibile all'originale. Le situazioni non regolate nelle presenti Condizioni Generali devono essere valutate “nello spirito” delle presenti Condizioni Generali. Qualsiasi ambiguità riguardante la spiegazione o il contenuto di una o più disposizioni delle nostre Condizioni Generali deve essere spiegata "nello spirito" delle presenti Condizioni Generali. Articolo 7 – Costi in caso di annullamento Se il consumatore esercita il diritto di recesso, sosterrà solo le spese di restituzione della merce. Se il consumatore ha pagato un importo, l'imprenditore rimborserà tale importo il prima possibile, ma entro e non oltre 14 giorni dalla cancellazione. Il presupposto è che il prodotto si a già stato ricevuto dal rivenditore online o che possa essere presentata una prova conclusiva del reso completo. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal consumatore, a meno che il consumatore non accetti espressamente una diversa modalità di pagamento. In caso di danneggiamento del prodotto derivante da una manipolazione negligente da parte del consumatore stesso, questi sarà responsabile dell'eventuale diminuzione del valore del prodotto. Il consumatore non potrà essere considerato responsabile della diminuzione del valore del prodotto se l'imprenditore non ha fornito tutte le informazioni previste dalla legge sul diritto di recesso; Ciò deve essere fatto prima della conclusione del contratto di acquisto. Articolo 8 – Esclusione del diritto di recesso L'imprenditore può escludere il diritto di recesso del consumatore in relazione ai prodotti ai sensi dei paragrafi 2 e 3. L'esclusione del diritto di recesso si applica solo se l'imprenditore lo ha chiaramente spiegato nell'offerta almeno con sufficiente anticipo prima della conclusione del contratto. il contratto. L'esclusione del diritto di recesso è possibile solo per i prodotti: • che siano di natura chiaramente personale; • che per la loro natura non possono essere restituiti; • che possono deteriorarsi o invecchiare rapidamente; • per registrazioni audio e video e programmi informatici il cui sigillo sia stato aperto dal consumatore; • per i prodotti igienici il cui sigillo sia stato aperto dal consumatore. Articolo 9 – Il prezzo Durante il periodo di validità indicato nell'offerta, i prezzi dei prodotti e/o servizi offerti non subiranno aumenti, salvo variazioni di prezzo dovute a modifiche delle aliquote IVA. A differenza del paragrafo precedente, l'imprenditore può offrire prodotti o servizi i cui prezzi sono soggetti alle fluttuazioni del mercato finanziario e sui quali l'imprenditore non ha alcuna influenza, con prezzi variabili. Questa dipendenza dalle fluttuazioni e il fatto che i prezzi indicati sono prezzi indicativi sono espressamente indicati nell'offerta. Gli aumenti di prezzo entro 3 mesi dalla conclusione del contratto sono consentiti solo se basati su disposizioni legali o regolamentari. Gli aumenti di prezzo a partire da 3 mesi dopo la conclusione del contratto sono consentiti solo se l'imprenditore lo ha accettato e: sono il risultato di norme o regolamenti legali; O Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto con effetto dal giorno in cui entra in vigore l'aumento di prezzo. I prezzi indicati nell'offerta di prodotti o servizi sono comprensivi di IVA. Tutti i prezzi sono soggetti a errori di stampa e tipografici. Non si accetta alcuna responsabilità per le conseguenze di errori di stampa e tipografici. In caso di errori di stampa e tipografici, l'imprenditore non è obbligato a consegnare il prodotto al prezzo errato Articolo 10 – Conformità e garanzia L'imprenditore garantisce che i prodotti e/o servizi sono conformi al contratto, alle specifiche espresse nell'offerta, ai ragionevoli requisiti di qualità e/o usabilità, nonché alle disposizioni di legge e/o ai regolamenti governativi in vigore al momento della conclusione del contratto . ha concluso. Se concordato, l'imprenditore garantisce inoltre che il prodotto è adatto ad usi diversi da quelli abituali. Una garanzia dell'imprenditore, produttore o importatore non pregiudica i diritti legali e le pretese che il consumatore può far valere nei confronti dell'imprenditore in base al contratto. Qualsiasi difetto o prodotto consegnato in modo errato deve essere denunciato per iscritto all'imprenditore entro 2 mesi dalla scoperta del difetto. Il periodo di garanzia dell'imprenditore corrisponde al periodo di garanzia del produttore. Tuttavia, l'imprenditore non è responsabile dell'idoneità finale dei prodotti per ogni singola applicazione da parte del consumatore o di qualsiasi informazione sull'uso o sull'applicazione dei prodotti. La garanzia non si applica se: Il consumatore ha riparato e/o modificato egli stesso i prodotti consegnati o li ha fatti riparare e/o modificare da terzi; i prodotti consegnati sono stati esposti a condizioni insolite o sono stati trattati in altro modo con negligenza o in contraddizione con le istruzioni dell'imprenditore e/o sono stati trattati nell'imballaggio; Il difetto è dovuto, in tutto o in parte, alle norme che il Governo ha emesso o emanerà in merito al tipo o alla qualità dei materiali utilizzati. Articolo 11 – Consegna ed esecuzione L'imprenditore presterà la massima cura possibile nel ricevere ed eseguire gli ordini di prodotti e nell'esaminare le richieste di fornitura di servizi. Il luogo di consegna è l'indirizzo che il consumatore ha fornito all'azienda. Tenendo conto di quanto disposto al punto 4 del presente articolo, la Società eseguirà gli ordini accettati tempestivamente, e comunque entro 30 giorni, a meno che il Consumatore non abbia concordato un termine di consegna p iù lungo. Se la consegna subisce ritardi o se un ordine non può essere eseguito o può essere eseguito solo parzialmente, il consumatore ne verrà informato entro e non oltre 30 giorni dall'invio dell'ordine. In questo caso il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza spese. Il consumatore non ha diritto al risarcimento. Tutti i tempi di consegna sono indicativi. Il consumatore non può derivare alcun diritto dalle condizioni menzionate. Il superamento del termine non dà diritto al consumatore ad un risarcimento. In caso di scioglimento ai sensi del paragrafo 3 del presente articolo, l'imprenditore rimborserà l'importo pagato dal consumatore il prima possibile, ma entro e non oltre 14 giorni dallo scioglimento. Se la consegna del prodotto richiesto è impossibile, l'imprenditore si impegnerà a fornire un articolo sostitutivo. Al più tardi al momento della consegna verrà comunicato in modo chiaro e comprensibile che verrà consegnato un articolo sostitutivo. Per gli articoli sostitutivi non è possibile escludere il diritto di recesso. I costi di qualsiasi spedizione di ritorno sono a carico dell'imprenditore. Il rischio del danneggiamento e/o della perdita dei prodotti resta a carico dell'imprenditore fino al momento della consegna al consumatore o ad un rappresentante preventivamente designato e comunicato all'imprenditore, salvo espresso accordo. altrimenti diventava. Articolo 12 – Operazioni ricorrenti: durata, cancellazione e proroga cancellazione Il consumatore può recedere da un contratto concluso a tempo indeterminato, che si estende alla fornitura regolare di prodotti (compresa l'elettricità) o servizi, in qualsiasi momento, rispettando le regole di risoluzione concordate e un periodo di preavviso non superiore a un mese. Il consumatore può recedere da un contratto concluso per un periodo determinato, che si estende alla consegna regolare di prodotti (compresa l'elettricità) o servizi, in qualsiasi momento allo scadere del termine stabilito, fatte salve le regole di risoluzione concordate e un periodo di preavviso. almeno un minimo un massimo di un mese. Il consumatore può avvalersi degli accordi di cui ai commi precedenti: annullare in qualsiasi momento e non limitarsi alla cancellazione in un momento specifico o durante un periodo specifico; risolvere almeno nello stesso modo da lui concordato; Disdire sempre con lo stesso termine di preavviso fissato dal datore di lavoro. rinnovo Un contratto concluso per un periodo determinato e relativo alla fornitura regolare di prodotti (compresa l'elettricità) o servizi non può essere prorogato o rinnovato tacitamente per un periodo determinato. Fatto salvo quanto previsto al comma precedente, il contratto stipulato per un periodo determinato non può essere prorogato o rinnovato. Il periodo, terminato e esteso alla regolare consegna delle notizie quotidiane e dei giornali e riviste settimanali, può essere tacitamente prorogato per un periodo fisso non superiore a tre mesi, se il consumatore Il cliente che ha firmato il presente contratto prolungato può recedere dalla proroga con un preavviso massimo di un mese. Un contratto concluso per un certo periodo e che si estende alla fornitura regolare di prodotti o servizi può essere tacitamente prorogato per una durata indeterminata solo se il consumatore può recedere in qualsiasi momento con un termine di preavviso non superiore a un mese e un periodo di preavviso di non più di un mese. più di tre mesi se l'accordo si estende alla consegna regolare di giornali e riviste quotidiani, di attualità e settimanali, ma meno di una volta al mese. Un contratto a tempo determinato per la fornitura regolare di giornali e riviste quotidiani, di attualità e settimanali (abbonamento di prova o introduttivo) non viene tacitamente prorogato e termina automaticamente alla fine del periodo di prova o introduttivo. Lasso di tempo Se il contratto ha una durata superiore a un anno, il consumatore può recedere dal contratto in qualsiasi momento dopo un anno con un preavviso massimo di un mese, a meno che ragionevolezza ed equità impediscano la risoluzione prima della fine del periodo concordato.
Condizioni di vendita dettagliate
Per ulteriori informazioni, puoi consultare le Condizioni generali di vendita
0
0
0
0
1
MassimoV - circa 2 mesi fa
Mi avete cancellato l'ordine suppongo perché il prezzo era troppo basso. Il problema però era vostro mica mio. E non mi avete mica neanche mandato un messaggio o proposto un prezzo mediato. Mi avete mandato il rimborso e stop.( meglio di niente direte voi...)