Sede: Camino de Tiñosa 48 30158 Los Garres ES
Paese di spedizione: Spagna
Ragione sociale : Electro Online Grupo Cuatro SL
Partita IVA: ESB73903379
N° commerciale dell'azienda: B73903379
Contatto: Contattate il venditore direttamente dalla vostra Area Clienti alla voce "Tracciabilità dell'ordine".
I team di Marketplace hanno selezionato per te venditori di fiducia
Scopri di piùSpecialisti in elettronica ed elettrodomestici, acquista con fiducia su Electrowifi, le nostre opinioni ci supportano.
Condizioni generali di vendita
I tempi di consegna dipenderanno dalla disponibilità di ciascun prodotto, sia che si trovino nei nostri magazzini o presso il centro acquisti nazionale. Per ordini che comprendono più articoli verrà effettuata un'unica spedizione quando possibile, il tempo di consegna corrisponderà all'articolo il cui tempo di consegna è più lungo, in ogni caso verrà comunicato al cliente. I tempi di consegna sono indicati nella pagina di ciascun articolo e corrispondono alle spedizioni nella penisola e nelle Isole Baleari. Non possiamo garantire questi tempi di consegna, anche se cerchiamo di garantire che le società di trasporto li rispettino quando possibile. Nei comuni rurali lontani dai centri urbani non è comunque possibile garantire la scadenza e potrebbero essere necessarie 24 ore in più. Per ordini superiori a 19€ la spedizione sarà gratuita. - Non sarà possibile spedire pacchi di peso superiore a 40Kg. I prodotti ingombranti, grandi e/o pesanti verranno consegnati al portale di casa. Senza salire sul pavimento. Un ordine sarà considerato consegnato nel momento in cui viene firmata la ricevuta di consegna. È necessario aprire la confezione di tutti i prodotti del tuo ordine entro 24 ore dalla consegna. Verificare il suo corretto funzionamento e che la struttura del prodotto non presenti deterioramenti. Se verifichi che l'attrezzatura è stata colpita o danneggiata, hai un periodo di 24 ore dalla consegna per avvisare l'agenzia di trasporti corrispondente e ELECTROWIFI dell'incidente. Una volta ricevuta la notifica del danno, ELECTROWIFI gestirà con la corrispondente Compagnia di Trasporto e la Compagnia di Assicurazione la valutazione del danno all'indirizzo di consegna della spedizione. ELECTROWIFI accelererà il più possibile queste procedure per fornire una risposta senza alcun ritardo, ma è condizione obbligatoria prima di qualsiasi sostituzione o azione simile da parte di ELECTROWIFI che la spedizione venga analizzata da un esperto assicurativo. Tutta la nostra attrezzatura è coperta da un'assicurazione che copre i danni causati durante il trasporto. Se rilevi danni o anomalie nell'imballaggio, ricordati di segnalarlo entro 24 ore dalla consegna all'agenzia di trasporti e ad ELECTROWIFI in modo che possiamo occuparci dell'incidente. Se il prodotto presenta qualche danno, è molto importante registrarlo sulla bolla di consegna.
Condizioni di vendita dettagliate
Per ulteriori informazioni, puoi consultare le Condizioni generali di vendita