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Termine: Totale giorni di calendario dal ricevimento della merce.
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Prodotti: Tutti i prodotti che per loro natura lo consentono possono essere restituiti purché in perfette condizioni e con tutti i loro accessori nella loro scatola originale. Al ricevimento, verrà esaminato e se una qualsiasi delle condizioni non è soddisfatta, ti contatteremo. Ci riserviamo il diritto di recesso. Se tutto è corretto, procederemo al rimborso del denaro utilizzando la stessa forma di pagamento utilizzata nel processo di acquisto.
- Non si accettano resi di prodotti per l'igiene personale se sono stati aperti.
- Software non sigillato.
- Articoli chiaramente personalizzati.
- Servizi già eseguiti o associati se sono stati utilizzati o con una data di scadenza.
Pagamento: viene effettuato sulla carta utilizzata per pagare l'ordine, entro circa 72 ore.
L'importo dell'ordine e le spese di spedizione o la sua parte proporzionale saranno pagati se sono state acquistate più unità nella stessa spedizione.
Spedizione: Queste sono le modalità con cui puoi inviarci il prodotto per la revisione:
- Ritiro presso la nostra agenzia: devi fornirci il tuo indirizzo completo e l'orario di ritiro approssimativo da inviare alla nostra agenzia.
- Spedizione alle nostre strutture: Devi inviare il prodotto affrancato alle nostre strutture. (indirizzo sopra indicato)
Affrancatura: spese generate nel processo di restituzione
- Le spese postali vengono detratte dal pagamento da effettuare se non sono state inviate a spese pagate.
Garanzia:
Termine: 3 anni dalla data di ricevimento del prodotto.
Nel caso di prodotti ricondizionati o ricondizionati, la garanzia sarà di 1 anno.
Prodotti: possono essere gestiti tutti i prodotti che hanno presentato un difetto di fabbricazione. Sono esclusi da questo servizio se:
- Sono stati gestiti in modo errato.
- Presentano danni fisici o rotture, tensione impropria, installazione errata o materiali soggetti ad usura dovuti al normale utilizzo.
- Presentano danni dovuti all'umidità o all'acqua.
- Riparazioni precedenti non effettuate da un servizio ufficiale.
- Nel caso di articoli informatici, la garanzia non coprirà l'eliminazione dei virus, il ripristino dei programmi per questo motivo o la reinstallazione del disco causata dalla sua cancellazione. Non si presume la possibile perdita di informazioni.
Una volta ricevuto il prodotto, verrà esaminato e ti contatteremo per informarti sulle scadenze.
Spedizione: Queste sono le modalità con cui puoi inviarci il prodotto per la revisione:
- Produttore: La garanzia deve essere gestita direttamente con il produttore del prodotto. Genera l'incidente e ti forniamo i dettagli di contatto.
- Spedizione alle nostre strutture: Devi inviare il prodotto affrancato alle nostre strutture. (indirizzo sopra indicato)
- Ritiro del prodotto: devi indicare i dati per il ritiro dopo aver generato l'incidente per gestirlo con l'agenzia.
Spese postali: spese a carico del cliente. Le spese postali vengono detratte dal pagamento da effettuare se non sono state inviate a spese pagate.