Il presente contratto telematico ha ad oggetto la vendita da parte di Digital Store
OGGETTO DEL CONTRATTO
Il presente contratto telematico ha ad oggetto la vendita da parte della impresa Digital Store (“Venditore”) e degli articoli presenti su questo sito acquistati dal cliente persona fisica o giuridica (d’ora in avanti, “il Cliente”), tra quelli offerti pubblicamente sul sito internet www.leroymerlin.it (di seguito “il Sito”).
Il cliente perfezionando l’acquisto su www.leroymerlin.it delega quest’ultimi a trasmettere gli ordini alla scrivente: è responsabilità del cliente inviare informazioni esatte riguardo le informazioni personali e indirizzo di spedizione.
Digital Store non è responsabile di mancate consegne da parte dei corrieri per indirizzi inesatti e/o errati.
All’arrivo del pacco il cliente è tenuto a verificarne l’integrità dello stesso e del prodotto e a informare la scrivente tempestivamente entro e non oltre 48h dall’arrivo indicando i danni presenti: se il prodotto arriverà completamente danneggiato (funzionamento compromesso) sarà concordato col cliente il rientro; se il prodotto presenta ammaccature/danni lievi di cui non se ne pregiudica il funzionamento sarà concordato col cliente un reso del prodotto (spedizione a carico dell’acquirente) con conseguente rimborso a ricevimento; in alternativa il cliente potrà tenersi il prodotto e verrà corrisposto un rimborso pari al 25% del prezzo pagato. Spedizione e reso dei prodotti sono a carico dell’acquirente entro 14 giorni dalla data di acquisto. Digital Store è legalmente riconosciuto come intermediario tra il cliente e LeroyMerlin Italia e, di conseguenza, non percepisce alcun pagamento diretto da parte del cliente: per le tempistiche di accredito dei rimborsi si prega di contattare il servizio clienti Leroy Merlin.