Sede: Avda. Ntra. Señora Del Valle, P.I. Dinta Nave 3 41400 Écija Sevilla ES
Paese di spedizione: Spagna
Ragione sociale : Emdion Business Center SL
Partita IVA: ESB90416777
N° commerciale dell'azienda: B90416777
Contatto: Contattate il venditore direttamente dalla vostra Area Clienti alla voce "Tracciabilità dell'ordine".
I team di Marketplace hanno selezionato per te venditori di fiducia
Scopri di piùNegozio dedicato ai mobili per la camera da letto.
Condizioni generali di vendita
Condizioni generali di contratto Le presenti Condizioni Generali regolano espressamente i rapporti tra Emdion Business Center S.L.U., i cui dati identificativi sono: CIF: B90416777 POL. IND. DINTA 3 41400 ECIJA (SEVILLA) Tlf. 692689129 Dati Mercantili: Iscritta nel Registro Mercantile di Siviglia con la voce 6659 della Gazzetta 984, iscrizione 1ª della pagina SE-120356, volume 6659 e foglio 140. e di terzi (di seguito denominati "Clienti") che acquistano prodotti attraverso il negozio online. Obblighi dell'Utente. Il Cliente si impegna, in generale, a utilizzare il Negozio, ad acquistare i Prodotti e a utilizzare ciascuno dei servizi del Negozio con diligenza, nel rispetto della legge, del buon costume, dell'ordine pubblico e delle disposizioni delle presenti Condizioni Generali, e deve altresì astenersi dall'utilizzarli in qualsiasi modo che possa impedire, danneggiare o compromettere il normale funzionamento e godimento del Negozio da parte di altri Utenti o che possa danneggiare o causare danni alla proprietà e ai diritti di dhome.es, dei suoi fornitori, dei Clienti o di terzi in generale. Dhome.es si riserva il diritto di decidere, di volta in volta, i Prodotti offerti ai Clienti attraverso il Negozio. In particolare, Dhome.es potrà in qualsiasi momento aggiungere nuovi Prodotti a quelli offerti o inclusi nel Negozio, fermo restando che, se non diversamente previsto, tali nuovi Prodotti saranno disciplinati dalle disposizioni delle presenti Condizioni Generali. Allo stesso modo, Dhome.es si riserva il diritto di interrompere la fornitura o la facilitazione dell'accesso e dell'uso di uno qualsiasi dei diversi tipi di Prodotti offerti nel Negozio in qualsiasi momento e senza preavviso. I Prodotti inclusi nel Negozio corrisponderanno il più possibile ai Prodotti effettivamente offerti, per quanto consentito dalla tecnologia di visualizzazione sul web. Le caratteristiche dei Prodotti e i loro prezzi sono dettagliati nella scheda prodotto pubblicata nel Negozio. Tuttavia, i colori e le tonalità mostrati possono variare a seconda del monitor su cui sono visualizzati e non rappresentano un contratto al momento dell'acquisto. Le fotografie che appaiono nel negozio sono solo a scopo indicativo. Dhome non è responsabile di eventuali errori commessi dal cliente nella scelta della taglia o della combinazione di moduli, in quanto tutte le informazioni sono fornite nel negozio. I prezzi. I prezzi indicati su Dhome.it sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA, ma non includono le spese di consegna. Le spese di consegna variano a seconda dell'indirizzo di consegna del cliente e del peso e delle dimensioni degli articoli ordinati. Le spese di consegna sono indicate nel carrello e vengono confermate al momento della convalida dell'ordine. Le spese di consegna sono fatturate alla fine dell'ordine e vengono aggiunte al prezzo degli articoli ordinati. Dhome.it si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, ma i prodotti saranno fatturati sulla base delle tariffe in vigore al momento della registrazione dell'ordine, a condizione che siano disponibili a tale data. In caso di offerte di vendita, i prezzi si applicano solo durante il periodo di validità dell'offerta o fino all'esaurimento delle scorte del prodotto offerto. Riserva di proprietà e rischio Dhome conserva la proprietà dei beni venduti fino all'effettivo pagamento del capitale e degli eventuali supplementi. Il mancato pagamento da parte di una delle parti può comportare un reclamo per la merce. Tali disposizioni non costituiscono alcun ostacolo al trasferimento al cliente, al momento della consegna, dei rischi di perdita e deterioramento dei beni acquistati, nonché degli eventuali danni che gli stessi potrebbero causare. Disponibilità Il cliente concorda e accetta in questo momento che Dhome accetterà il suo ordine in base alle scorte disponibili e alle scorte dei suoi produttori e fornitori e che farà del suo meglio per rispondere a tutti gli ordini. Per quanto riguarda l'offerta di vendita, i clienti possono ordinare solo i prodotti offerti in vendita durante il periodo di validità dell'offerta di vendita, che è indicato in tempo reale nel negozio ed entro il limite delle scorte disponibili. Una volta scaduto il periodo di vendita di un prodotto e/o se il prodotto non è disponibile, non sarà più in vendita. Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile dopo la conferma dell'ordine e dopo la chiusura della vendita corrispondente, Dhome.es informerà il cliente via e-mail o telefono della consegna parziale del suo ordine o del suo annullamento. In tal caso, Dhome.es offrirà al cliente il rimborso delle somme già pagate sotto forma di buono d'acquisto, o tramite bonifico bancario. Assistenza clienti Per qualsiasi incidente, reclamo o esercizio dei propri diritti, il cliente può inviare un'e-mail all'indirizzo web@dhome.es, contattare tramite la sezione "Contatti" di Dhome.es o per telefono o Whatsapp al numero 692024680 Gara nzia In conformità con le disposizioni della Legge 23/2003, del 10 luglio, sulla Garanzia nella Vendita di Beni di Consumo, tutti gli articoli oggetto del presente contratto sono, in generale, garantiti contro qualsiasi difetto di fabbricazione o non conformità alle qualità specificate nella contratto, per un periodo di due anni a decorrere dalla data di ricevimento di ciascuno di essi riconoscendo al cliente il diritto alla riparazione del bene oggetto del contratto, nonché alla sua sostituzione, alla riduzione del prezzo e alla risoluzione del contratto, essendo, se del caso, la riparazione e la sostituzione del bene gratuita per il consumatore. Sono esclusi i difetti causati da negligenza, urti, uso o manipolazione improprio, installazione errata non effettuata dal servizio tecnico autorizzato Dhoem.es o materiali soggetti a usura dovuti al normale utilizzo. Gli articoli in vendita nella sezione Outlet sono articoli di liquidazione, venduti a un prezzo nettamente inferiore al loro prezzo abituale perché sono eccedenze di produzione della stagione precedente o presentano una sorta di tara. Questi articoli con tara - indicati nella scheda prodotto - non danno diritto al cliente a un diritto di garanzia sulla tara che giustifichi il prezzo speciale. Il cliente è consapevole di questa anomalia e la accetta in cambio di un prezzo eccezionalmente basso. D'altra parte, il cliente conserva tutti gli altri diritti e obblighi come se si trattasse di un prodotto Dhome.es. Nei casi che giustificano il ricorso alla garanzia, il cliente opterà per la riparazione, la sostituzione dell'articolo, lo sconto o il rimborso nei termini stabiliti dalla legge. La garanzia perderà il suo valore se una qualsiasi delle informazioni riportate sulla garanzia o sulla prova d'acquisto viene modificata, alterata o sostituita. Cancellazione degli ordini Prima del termine di consegna della merce, ossia prima di lasciare la nostra sede, l'acquirente può annullare l'ordine inviando un'e-mail. Riceverà l'importo pagato, ad eccezione delle spese di trasporto eventualmente sostenute, entro un termine massimo di 14 giorni di calendario dalla comunicazione (Legge 3/2014). Se la merce è già in possesso dell'agenzia di trasporto, è in fase di spedizione o è pronta per essere consegnata, l'ordine può essere annullato, ma le spese di trasporto sostenute sono a carico del cliente. In queste situazioni, vi consigliamo di contattare il nostro servizio clienti che vi fornirà tutte le informazioni del caso. Le spese di trasporto variano a seconda del tipo di merce dell'ordine e vi saranno comunicate nell'e-mail che riceverete per la conferma dell'annullamento.
Condizioni di vendita dettagliate
-
Oggetti d'arredo
Numero di affiliazione : FR280062_01YJLK -
Imballaggio domestico
Numero di affiliazione : FR280062_01YJLK -
Documenti
Numero di affiliazione : FR280062_01YJLK
Per ulteriori informazioni, puoi consultare le Condizioni generali di vendita
1
1
0
0
0
Indra - circa un mese fa
preciso puntuale
Agilulfo - 3 mesi fa
Il prodotto è arrivato perfettamente imballato e con qualche giorno di anticipo rispetto alle indicazioni.