Sede: Strada provinciale 50 km 1.2 73050 seclì LE IT
Paese di spedizione: Italia
Ragione sociale : Palumbo Srl
Partita IVA: IT03917590758
N° commerciale dell'azienda: 03917590758
Contatto: Contattate il venditore direttamente dalla vostra Area Clienti alla voce "Tracciabilità dell'ordine".
I team di Marketplace hanno selezionato per te venditori di fiducia
Scopri di piùLa nostra storia nasce più di trent'anni fa nell'ambito dell’arredamento e arredo bagno. L’intuizione arriva negli anni duemila dove si fa gran strada l’e-commerce. Perché soffermarsi solo al territorio circostante e non far conoscere a tutti gli italiani i nostri prodotti? Con il know-how maturato in tutti questi anni siamo in grado di offrire soluzioni di design che non sacrifichino la praticità e la fruizione dei prodotti. Vi garantiamo il massimo della professionalità e disponibilità sia nel percorso di vendita che nei servizi post vendita.
Condizioni generali di vendita
MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA 5.1 - Per ogni ordine effettuato, Briconow.com emette fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa. 5.2 - Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine. Tuttavia, in caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, il corriere provvederà all'addebito ed alla riscossione all'atto della consegna della merce delle spese di giacenza maturate. 5.3 - Nessuna responsabilità può essere imputata ad Briconow.com in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. 5.4 - La consegna di quanto ordinato si intende al bordo marciapiede. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria; - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla bolla di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. 5.5 - Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Briconow.com. Briconow.com provvederà ad addebitare al cliente i costi di spedizione, rientro, giacenza ed eventuali accessori in caso di mancata consegna. GARANZIE Tutti i prodotti venduti da Briconow.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura. 7.1 - La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Briconow.com provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione integrale, fino alla risoluzione del contratto. 7.2 - Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Briconow.com potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori. 7.3 - I tempi di sostituzione totale o parziale del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessuna responsabilità può essere addebitata a Briconow.com per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. 7.4 - Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (RMA) che dovrà essere indicato all’esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione. 7.5 – Ogni reclamo relativo all’acquisto dei prodotti deve essere portato a conoscenza del venditore tramite mail al seguente indirizzo di posta: info@briconow.com 7.6 – Le clausole contenute nel presente contratto, si considerano accettate dal Cliente al momento dell’acquisto dei prodotti. Le predette clausole non danno, in alcun caso, diritto al Cliente di rilasciare Feedback negativi. L’eventuale proposizione degli stessi darà diritto al Venditore di adire le vie legali a tutela dei propri interessi. ACEPTACIÓN DE LAS CONDICIONES GENERALES DE VENTA 2.1 – El contrato celebrado entre Briconow.com y el Cliente tiene que considerarse concluido con la aceptación, aunque solo parcial, del pedido por parte de Briconow.com. Esta aceptación se considera tácita, si no hay diferente comunicación con cualquier medio al Cliente. Realizando una compra en las varias modalidades previstas, el Cliente declara de tener conocimiento de todas las indicaciones recibidas durante el proceso de compra, y de aceptar íntegramente las condiciones generales y de pago descriptas en seguida: 2.2 – Si el Cliente es un consumidor (o sea una persona física che compra productos con intentos no relacionados con su propia actividad profesional), una vez concluido el proceso de compra online, procederá a imprimir o guardar copia electrónica y además guardar las presentes condiciones generales de venta, de conformidad con lo previsto por los artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05. 2.3 – La compra de los productos no puede realizarse por parte de personas de edad inferior a dieciocho (18) años (o todavía menores de edad según la ley de su propio país). Los usuarios que no hayan cumplido la mayor edad necesaria no pueden proceder a la registración y a la suscripción de los servicios presentes en el sitio. En caso sepa que el Usuario no ha cumplido los dieciocho (18) años o la edad prevista en su propio país para tener la mayor edad, el Vendedor efectuarà al mismo tiempo la anulación de la registración o suscripción del Usuario y detendrá la prestación de servicios. 2.4 – Queda excluido cada derecho del Cliente a una compensación de daños o indemnización, así como cualquier responsabilidad contractual o extracontractual por daños directos o indirectos a personas y/o cosas, causados por la no aceptación, aunque parcial, de un pedido.
Condizioni di vendita dettagliate
-
Oggetti d'arredo
Numero di affiliazione : FR357113_10RRBO -
Apparecchiatura elettrica ed elettronica
Numero di affiliazione : FR347131_05ETXP Articoli da bricolage e da giardino
Numero di affiliazione : FR357113_14SELF-
Imballaggio domestico
Numero di affiliazione : FR242782_01RZQU -
Pile e accumulatori
Numero di affiliazione : FR357113_06UBDO -
Prodotti o materiali da costruzione per il settore edile
Numero di affiliazione : FR357113_10RRBO
Per ulteriori informazioni, puoi consultare le Condizioni generali di vendita
1
0
0
0
0
Manny - 3 mesi fa
Venditore consigliato, prodotto ben imballato e tempi di spedizione rispettati
Vedere la risposta del venditore
Briconow-2 mesi faGentile cliente, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione al ns articolo. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci auguriamo di averla nuovamente come ns cliente. Briconow TEAM