I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento.
Il cliente è responsabile del pagamento della restituzione.
Qualsiasi restituzione deve essere comunicata in anticipo a Leroy Merlin.
Il prodotto deve essere restituito per posta raccomandata a ASD, Zac Maine Eco Park,
6 Rue des Chênes 72170 MARESCHE. Prodotti come dischi, CD, DVD, prodotti per l'igiene non devono essere stati sigillati perché il consumatore possa beneficiare del diritto di recesso. Saranno accettati solo prodotti completi e non danneggiati restituiti nella loro interezza, nella loro confezione originale e in perfette condizioni di rivendita. I prodotti danneggiati non saranno rimborsati. Il diritto di recesso è esercitato senza penalità, ad eccezione delle spese di restituzione. In caso di esercizio del diritto di recesso, il consumatore richiede il rimborso delle somme versate. Se il cliente esercita il diritto di recesso, ASD farà il possibile per rimborsarlo entro 14 giorni.
Per qualsiasi prodotto non conforme, danneggiato o non corrispondente alla scheda prodotto, il servizio post-vendita può inviare al cliente un'etichetta di reso prepagata (il reso è a carico della società ASD). Qualsiasi anomalia relativa alla consegna (danni, prodotti mancanti nella bolla di consegna, pacco danneggiato, prodotti rotti) deve essere indicata sulla bolla di consegna sotto forma di "riserve scritte a mano", accompagnate dalla firma del cliente. Il consumatore dovrà contestualmente confermare tale anomalia inviando al corriere, entro due (2) giorni lavorativi dalla data di consegna, una raccomandata con ricevuta di ritorno che riporti tali contestazioni. Il consumatore deve inviare una copia di questa lettera via fax o per posta ordinaria a ASD, Servizio Clienti, Zac Maine Eco Park,6 Rue des Chênes, 72170, MARESCHE