Ritorna:
Termine: Totale giorni di calendario dal ricevimento della merce. 14 giorni
Prodotti: Tutti i prodotti che per loro natura lo consentono possono essere restituiti purché siano integri
Perfette condizioni e con tutti i suoi accessori nella sua scatola originale. Al ricevimento sarà rivisto e se uno dei
le condizioni non sono soddisfatte, ti contatteremo. Ci riserviamo il diritto di recesso. Se tutto è corretto
Procederemo al rimborso del denaro utilizzando la stessa forma di pagamento utilizzata nel processo di acquisto.
- Non si accettano resi di prodotti per l'igiene personale se sono stati aperti.
- Software non sigillato.
- Articoli chiaramente personalizzati.
- Servizi già eseguiti o associati se sono stati utilizzati o con una data di scadenza.
Pagamento: viene effettuato sulla carta utilizzata per pagare l'ordine, entro circa 72 ore.
L'importo dell'ordine e le spese di spedizione o la loro parte proporzionale saranno pagati se sono state acquistate più unità
la stessa spedizione.
Spedizione: Queste sono le modalità con cui puoi inviarci il prodotto per la revisione:
- Ritiro con la nostra agenzia: devi fornirci il tuo indirizzo completo e l'orario di ritiro approssimativo
da inviare alla nostra agenzia.
- Spedizione presso le nostre strutture: Devi inviare il prodotto affrancatura pagata al ns
strutture.
Spese di spedizione: le spese generate nel processo di restituzione vengono detratte dal pagamento da effettuare se non è stato inviato a
spese pagate.
Garanzia:
Termine: 3 anni dalla data di ricevimento del prodotto.
Prodotti: possono essere gestiti tutti i prodotti che hanno presentato un difetto di fabbricazione. sono lasciati fuori
questo servizio se:
- Sono stati gestiti in modo errato.
- Presentano danni fisici o rotture, tensione impropria, installazione errata o materiali soggetti ad usura
per uso normale.
- Presentano danni dovuti all'umidità o all'acqua.
- Riparazioni precedenti non effettuate da un servizio ufficiale.
- Nel caso di articoli informatici, la garanzia non coprirà l'eliminazione di virus, il ripristino di programmi da parte di
questo motivo o la reinstallazione del disco causata dalla cancellazione del disco. Possibili perdite di
informazione.
Una volta ricevuto il prodotto, verrà esaminato e ti contatteremo per informarti sulle scadenze.
Spedizione: Queste sono le modalità con cui puoi inviarci il prodotto per la revisione:
- Produttore: La garanzia deve essere gestita direttamente con il produttore del prodotto. Genera l'incidente
e ti forniamo le informazioni di contatto.
- Spedizione alle nostre strutture: è necessario inviare il prodotto con affrancatura dovuta alle nostre strutture.
- Raccolta del prodotto: devi indicare i dati per la raccolta dopo aver generato l'incidente per farlo
gestirlo con l'agenzia.