Sei pronto a realizzare i tuoi nuovi progetti?

PRENOTA UN SOPRALLUOGO GRATUITO

COVID19: Siamo sempre vicini a te e ai nostri collaboratori. Garantiamo la sicurezza e le misure di prevenzione, nel rispetto delle direttive sanitarie vigenti. Scopri

Come realizzo i miei progetti di ristrutturazione?

SLIDE1 | Immagine
cliente | Immagine
  • Compila il form e in 48h sarai contattato per fissare l’appuntamento a casa tua.
  • All’appuntamento incontrerai l’architetto che ti fornirà un preventivo.
  • L’architetto ti accompagnerà per tutta la durata dei tuoi progetti di ristrutturazione.
Prenota un sopralluogo gratuito

*È arrivata CASA TUA, la società di Leroy Merlin per i tuoi progetti di ristrutturazione

Un architetto a te dedicato

ti accompagnerà per tutto il progetto

  • Interlocutore unico

    Interlocutore unico

    Un nostro architetto trasformerà le vostre idee in progetti concreti, dalla scelta dei materiali alla definizione degli interventi, per realizzare un progetto completo ed avviare il cantiere a casa tua.

  • Progettazione e direzione lavori

    Progettazione e direzione lavori

    Una volta iniziati i lavori dovrai solo rilassarti fino alla consegna. L’architetto si occuperà della gestione degli interventi di casa in modo da ottimizzare i tempi e ristrutturare con la massima qualità.

  • Gestione pratiche

    Gestione pratiche

    Se occorre, ci occuperemo di presentare tutta la documentazione necessaria agli uffici di competenza seguendo tutto il processo. Dovrai solo pensare a come abbellire la tua nuova casa

  • Certificazione impianti

  • Assistenza post-vendita

  • Finanziamento

  • Detrazioni fiscali

Domande frequenti

Note Legali

** Con lo Sconto in fattura paghi solo il 50% della spesa, risparmiando il restante 50%. Offerta valida fino al 31/12/2021. Verifica se possiedi i requisiti necessari in negozio e su www.agenziaentrate.gov.it***.

*** Il Cliente paga il 50% (1) dell’importo totale del corrispettivo, risparmiando il restante 50% con lo Sconto in fattura corrispondente al credito di imposta per le ristrutturazioni edilizie (detrazione dall’Irpef del 50% entro il limite di spesa di 96.000€ in 10 quote annuali). Il Cliente può usufruire dello Sconto in fattura, solo se ha i requisiti per chiedere la detrazione fiscale per interventi di ristrutturazione edilizia disciplinata dall’art. 16-bis del Dpr 917/86. Per beneficiare dello Sconto in fattura il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario o postale parlante, al momento dell’ordine comprensivo di posa nel punto vendita. (1) Ai sensi dell’articolo 121 del DL n. 34 del 2020, i soggetti che negli anni 2020 e 2021 sostengono spese per gli interventi di ristrutturazione possono optare, in luogo dell'utilizzo diretto della detrazione spettante, di un contributo sotto forma di sconto sul corrispettivo dovuto di importo pari alla detrazione spettante. Per verificare se possiedi i requisiti di accesso per le agevolazioni sopra indicate consulta il sito ufficiale www.agenziaentrate.gov.it sezione Casa. Il Cliente potrà beneficiare dello sconto in fattura solo usufruendo del servizio istruttoria pratica il cui corrispettivo è indicato nel suo ammontare nell’ordine e che include altresì il conferimento di un mandato ad un intermediario abilitato per l'invio della necessaria comunicazione all'Agenzia delle Entrate.

CASA TUA Srl Sede legale Strada 8 Palazzo N - 20089 Rozzano (MI) Italia
Registro Imprese Milano / CF e P.IVA 11276910962 REA 2591386 Capitale Sociale Euro 200.000,00 di cui 50.000,00 vers.