Media dei destinatari attivi
Per il periodo dal 1° gennaio 2025 al 30 giugno 2025, la media mensile dei destinatari attivi del servizio nell'Unione Europea è di :
6.1 milioni
Per "destinatario attivo" si intende qualsiasi consumatore o professionista che sia entrato in contatto con la piattaforma, sia che stia richiedendo alla piattaforma di fungere da host di informazioni, sia essendo esposto alle informazioni contenute sulla piattaforma e diffuse tramite la sua interfaccia online (questa definizione deriva dal Regolamento dell'Unione Europea 2022/2065 relativo al mercato unico dei servizi digitali e che modifica la Direttiva 2000/31/CE).
Pertanto, la media mensile dei destinatari attivi del servizio sopra menzionato include tutti i visitatori unici del sito web www.leroymerlin.it che ospita sia offerte di prodotti venduti direttamente da Leroy Merlin che da venditori terzi nel contesto dell’attività di mercato.
Relazione annuale sul sistema interno di gestione dei reclami (P2B)
Leggi la relazione annuale sul sistema interno di gestione dei reclami di P2B, ai sensi dell'articolo 11 del Regolamento (UE) 2019/1150 del Parlamento europeo e del Consiglio del 20 giugno 2019 che promuove equità e trasparenza per gli utenti commerciali dei servizi di intermediazione online ("Regolamento P2B")
Punto di contatto unico
In ottemperanza all’articolo 11 del regolamento (UE) 2022/2065 del Parlamento europeo e del Consiglio del 19 ottobre 2022 relativo al mercato unico digitale dei servizi, Adeo Marketplace Services mette a disposizione delle autorità degli Stati membri, della Commissione europea, del Comitato europeo dei servizi digitali e dei destinatari attivi un punto di contatto unico raggiungibile tramite posta elettronica all’indirizzo seguente: contactpoint@adeo.com. Si precisa che le lingue francese e inglese possono essere utilizzate per comunicare con questo punto di contatto unico.
E se ho una domanda?
Per tutte le domande su come acquistare dal Marketplace, consulta le FAQ
Per tutte le domande riguardanti i tuoi prodotti e i tuoi ordini, puoi contattare direttamente il venditore: accedi alla tua Area Personale alla voce “I miei ordini”.In ogni caso saremo al tuo fianco, pronti a intervenire in caso di necessità
Per ulteriori informazioni, potete consultare le Condizioni generali di Utilizzo del Marketplace.