Approfitta del Cashback di Grohe

Dal 10 ottobre al 31 dicembre 2021 se acquisti da Leroy Merlin uno di questi sistemi di filtrazione Grohe riceverai un rimborso fino a €150 sul tuo conto corrente

https://leroymerlin-res.cloudinary.com/image/upload/v1637056312/PAGINE-REACT/cashback-grohe/82378451-v2.jpg
https://leroymerlin-res.cloudinary.com/image/upload/v1637056312/PAGINE-REACT/cashback-grohe/82378423-v2.jpg
https://leroymerlin-res.cloudinary.com/image/upload/v1637056312/PAGINE-REACT/cashback-grohe/82378453-v2.jpg
https://leroymerlin-res.cloudinary.com/image/upload/v1637056312/PAGINE-REACT/cashback-grohe/82932738-v2.jpg

Come funziona?

  1. 1
    Inserisci i tuoi dati

    Accedi alla piattaforma e compila il form

  2. 2
    Seleziona i prodotti

    Trova il numero del prodotto corrispondente e inseriscilo nell'apposito spazio

  3. 3
    Carica i documenti d'acquisto

    È necessario caricare la foto dello scontrino per verificare l'acquisto del prodotto

  4. 4
    inserisci il tuo IBAN

    Il cashback sarà rimborsato direttamente sul tuo conto corrente

Note legali



1. Promotore
GROHE S.p.A. con sede legale in Via Crocefisso, 19 20122 Milano - P.IVA: IT 04082900152 e C.F.: 00398200584 (la “Società Promotrice”)

2. Finalità della promozione "PROMOZIONE GROHE BLUE"
A seguito dell'acquisto di uno dei prodotti in promozione tutti i consumatori finali maggiorenni avranno la possibilità di richiedere uno sconto in forma di rimborso differito (c.d. Cashback) di valore variabile a seconda del prodotto acquistato.
La partecipazione alla presente promozione è gratuita esclusi i costi di connessione alla rete internet per richiedere il rimborso come disciplinato nel presente regolamento.

3. Area
Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita fisici ed i siti di commercio elettronico aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale pubblicitario.
Con riferimento agli ordini effettuati su Amazon.it, verranno considerati idonei ai fini della promozione solo i prodotti venduti e spediti da Amazon Eu Sarl. Sono dunque esclusi i prodotti commercializzati da venditori terzi sulla piattaforma Marketplace e i Warehouse Deals.

4. Periodo
La promozione è valida per gli acquisti effettuati dal 10 ottobre 2021 al 31 dicembre 2021. Il termine ultimo per richiedere il rimborso online è il 31 gennaio 2022.

5. Destinatari
Consumatori finali, intesi come persone fisiche, maggiorenni al momento della partecipazione, titolari di valido conto corrente italiano o sanmarinese e che sono residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino.
All’iniziativa non possono accedere soggetti, imprese o aziende che abbiano acquistato i prodotti promozionati con partita IVA.

6. Prodotti promozionati da Leroy Merlin
82378451, 82378423, 82378453 e 82932738

7. Modalità di richiesta rimborso Grohe
Tutti i consumatori finali che acquisteranno almeno uno dei prodotti promozionati, presso i punti vendita fisici ed i siti di vendita online aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale pubblicitario, durante il periodo 10 ottobre 2021 - 31 dicembre 2021, dovranno collegarsi al sito www.promozionegroheblue.it, entro il 31 gennaio 2022, e registrarsi compilando il form in ogni sua parte, inserendo:
• nome, cognome
• e-mail
• recapito telefonico
• IBAN del conto corrente bancario intestato al partecipante su cui effettuare il rimborso (unica modalità di rimborso) e relativi dati dell’intestatario stesso
• prodotto/i acquistato/i e relativo codice identificativo
• indirizzo completo
• accettazione del presente regolamento denominato 'Termini e condizioni' e dell’Informativa privacy e caricando foto del documento/i d’acquisto comprovante l'acquisto di tutti i prodotti per i quali è previsto il rimborso.
Nella compilazione del form il partecipante è tenuto a selezionare tutti i prodotti in promozione presenti nel documento/i d’acquisto che carica.
È responsabilità del partecipante verificare la corrispondenza tra i prodotti in promozione selezionati e quelli presenti nel/i documento/i d’acquisto caricati per ogni singola partecipazione.
Si precisa che il documento d’acquisto dovrà essere ‘parlante’, ovvero con l’indicazione estesa del/i prodotto/i acquistato/i visibile.
I documenti d’acquisto accettati sono esclusivamente: fattura cartacea o elettronica in formato pdf e documento commerciale di vendita o prestazione.
Altri documenti come conferme d’ordine, documenti di trasporto, ricevute bancomat/carta di credito non saranno ritenuti validi ai fini della partecipazione.
Eventuali richieste multiple di rimborso, riferite ad uno stesso acquisto non saranno tenute in considerazione e non danno diritto al rimborso. Non saranno ritenuti validi documenti d’acquisto con descrizione generiche es. “Reparto”, “Varie” etc…

8. Limitazioni ed esclusioni rimborso Grohe
La richiesta di rimborso non sarà ritenuta valida se presentata ove ricorrano una o più delle seguenti circostanze:
• i dati personali inviati dal richiedente non sono veritieri
• eventuali prodotti in promozione selezionati, ma non presenti nel documento/i d’acquisto caricati non saranno tenuti in considerazione ai fini del rimborso. Allo stesso modo eventuali prodotti in promozione presenti nel documento d’acquisto, ma non selezionati in fase di partecipazione non saranno tenuti in considerazione ai fini del rimborso
• se la data dell’acquisto indicata sul documento d’acquisto non è compresa tra il 10.10.2021 e il 31.12.2021
• il partecipante dovrà preventivamente verificare che la fotografia del documento d’acquisto sia chiara, completa e ben leggibile
• il partecipante dovrà preventivamente verificare che il documento d’acquisto riporti la descrizione dei prodotti acquistati
• la fotografia del documento d’acquisto se parzialmente leggibile o non leggibile non darà diritto al rimborso
• non saranno tenuti in considerazione e pertanto non saranno rimborsati, acquisti con codice prodotto diversi da quelli dei prodotti promozionati
• non saranno considerati validi documenti d’acquisto come ricevute di Pago Bancomat/carta di Credito, distinte di bonifico, assegni, finanziamenti
• i partecipanti potranno partecipare più volte, a fronte di acquisti con documenti d’acquisto diversi tra loro, e, pertanto, potranno ricevere più di un rimborso
• qualora a seguito dei controlli che verranno effettuati risulterà più di un invio dello stesso documento d’acquisto sarà ritenuto valido il primo invio effettuato
• la Società Promotrice si riserva la facoltà di effettuare controlli di regolarità dei documenti d’acquisto anche presso i punti vendita coinvolti. Il richiedente dovrà conservare la relativa documentazione originale al fine di permettere alla Società Promotrice di effettuare gli opportuni controlli, qualora gli stessi si rendessero necessari
• la Società Promotrice non si riterrà responsabile del mancato ricevimento del rimborso da parte del partecipante qualora l'IBAN indicato risulti non più attivo o errato
• a Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di dati bancari, comunicati dal partecipante, in cui l’IBAN venisse cambiato dal partecipante successivamente al giorno della partecipazione alla iniziativa.
Si precisa che:
• in caso di acquisti multipli nello stesso documento d’acquisto sarà riconosciuto il rimborso totale dato dalla somma dei rimborsi spettanti per ogni prodotto acquistato
• il partecipante che avrà inviato una richiesta di rimborso non congrua a quanto indicato nel presente regolamento, riceverà comunque una e-mail di risposta entro 10 giorni dalla data di ricezione della richiesta, nella quale verrà indicata la motivazione in base alla quale non si potrà procedere al rimborso
• la presente iniziativa non è cumulabile con altre iniziative promozionali del promotore; qualora il partecipante dovesse effettuare la restituzione del/i prodotto/i avvalendosi del diritto di recesso e/o chiedere il rimborso per il prodotto in garanzia, perderà il diritto ad ottenere il rimborso previsto dalla presente promozione
• la promozione è valida solo con riferimento all’acquisto di prodotti nuovi. L’acquisto di prodotti usati e/o ricondizionati non consente dunque di partecipare alla promozione e non dà diritto ad alcun rimborso
• il rimborso sarà effettuato entro 60 giorni dalla data di partecipazione mediante bonifico bancario a condizione che tutte le condizioni previste dal presente regolamento siano correttamente adempiute.

9. Adempimenti e garanzie
La GROHE S.p.A., promotore dell’iniziativa, non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento telefonico che possa impedire al Partecipante di accedere al servizio e scaricare la cartolina di partecipazione. Il promotore dell’iniziativa non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito di comunicazione dovuto all’indicazione di indirizzi e-mail e/o dati errati o non veritieri da parte dei Partecipanti.
Il promotore non si assume responsabilità per disguidi e/o prove d’acquisto non pervenute o non pervenute in tempo utile.
La partecipazione alla presente iniziativa denominata "PROMOZIONE GROHE BLUE" è subordinata all’accettazione integrale del presente regolamento.
Per qualsiasi contestazione faranno fede i presenti termini e condizioni. Non saranno prese in considerazione e/o accettate richieste di rimborso effettuate con modalità differenti da quelle previste dal presente regolamento.
Il presente documento e la presente promozione sono regolati dalla Legge Italiana.

10. Pubblicità
La presente manifestazione e i prodotti in promozione saranno pubblicizzati tramite materiale di comunicazione nei punti vendita e tramite banner sui siti di commercio elettronico aderenti all’operazione, oltre che sul sito internet della Società Promotrice.
Il presente regolamento completo sarà disponibile sul sito internet sito www.promozionegroheblue.it.
La Società Promotrice si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premio ai destinatari della stessa.
Il messaggio pubblicitario sarà conforme al presente regolamento.

11. Privacy
Si prega di prendere visione dell’informativa privacy sul sito internet: www.promozionegroheblue.it.

Giardinaggio, ristrutturazione, fai da te