Ref. 86545458 86545458

Sedia da giardino con cuscino beige e braccioli Victoria NATERIAL struttura in alluminio beige, seduta in rattan sintetico nero, set da 2 pezzi

Vedi i dettagli del prodotto

143,20 EUR

Al posto di 179 €

Venduto 143,20 €

*Prezzi validi dal 01 febbraio al 31 dicembre
Paga a rate senza interessi con
oppure
Leroy Merlin Venduto e spedito da LEROY MERLIN
Accedi per usufruire dei vantaggi del programma fedeltà Homy. Accedi
Come ottenerlo
Nei negozi vicini
Ritiro gratuito
  •  
    Disponibile a partire da 5 giorni lavorativi
Consegna
  •  
    a partire da 5 giorni lavorativi a domicilio

Acquista allo 02 89 830 022

Chiama gratuitamente tutti i giorni dalle 8 alle 20

Romantiche e comode sedie da giardino per ricevere i vostri ospiti immersi nella natura Condividi un pasto comodamente installato in mezzo alle piante Progettato per creare uno spirito romantico neoclassico, il gruppo di due sedie da giardino Victoria invita al relax. I suoi cuscini e il sedile intrecciati e il sedile intrecciato offrono un comfort ottimale per i vostri pasti all'aperto. Realizzati in poliestere, sono trattati anti-UV e idrorepellenti, permettendo di pulire facilmente i compiti accidentali, e di aderire alla sedia per restare al loro posto anche in caso di vento. Un fascino tradizionale Ispirate ai giardini inglesi, le sedie Victoria donano un tocco romantico ai vostri esterni e verande. Il loro acciaio nero rafforza l'effetto ferro battuto e si associa alla tonalità bianca dei cuscini, le cui cuciture nere richiamano la struttura e arrivano a modernizzare l'insieme. Per un insieme bucolico completo, associa queste sedie al tavolo Victoria che riprende gli stessi codici di stile. Consigli per la manutenzione Pratiche, le sedie Victoria richiedono poca manutenzione. La loro struttura in acciaio si pulisce facilmente utilizzando un panno umido ed un prodotto neutro. Si consiglia di svernare i cuscini in un luogo asciutto durante l'inverno. I cuscini rimovibili possono essere lavati in lavatrice. Per preservarne la qualità, ricordati di rivestire le tue sedie con una fodera Naterial per proteggerle dalle intemperie. In caso di punto di corrosione, assicurarsi di utilizzare immediatamente un trattamento antiruggine per evitare che si diffonda.

Tutti i prodotti venduti da Leroy Merlin e dai rivenditori sono garantiti per due anni dalla data di acquisto.
Troverete condizioni e modalità di applicazione nelle condizioni generali sul nostro sito web, all'ingresso dei nostri punti vendita Leroy Merlin o sulla pagina di ogni rivenditore per gli articoli contrassegnati con "Venduto da".

Tabella delle caratteristiche dei prodotti comparabili

Questo prodotto

Marca del prodotto
NATERIAL
NATERIAL
NATERIAL
NATERIAL
COSMA
Nome della serie
Victoria
Orion
Sigma
Idaho
-
Larghezza (in cm)
53
57
52
61
-
Altezza (in cm)
92.5
84
79
85
-
Famiglia colore
Materiale della struttura
Materiale della seduta
Tipo di prodotto
Colore della seduta
Profondità (in cm)
nicole
Sono un principiante
5
no
15 luglio 2025
meno di 1 mese
comode, belle ed eleganti
Iniziato ad utilizzarle da poco, abbinate ad un tavolo diverso, interamente in metallo ovale, donano un effetto molto elegante. Sono molto comode e larghe (fattibile utilizzarle anche senza cuscini). Ricevuto un sacco di complimenti e per il prezzo direi ottimo rapporto prezzo-qualità. Vedremo come supereranno l'inverno.
3
0
no
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4taXQ/a05dc54b-ebea-5ec7-9650-26b57be8fe8c
PHOTO
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4taXQ/ef1da077-1521-540c-b963-e3948f219be5

 

 

< >
×

5/5

Punteggio globale: 5 stelle su 5

3 recensioni

Il tuo voto è stato registrato!

Beata

recensione inviata il 26 luglio 2025

Acquisto confermato


Punteggio globale: 5 stelle su 5
5 / 5

Le sedie sono solide e ben rifinite. Molto comode. Stanno benissimo accanto al tavolo Victoria. Le consiglio.

Krzesło Victoria Le sedie sono solide e ben rifinite. Molto comode. Stanno benissimo accanto al tavolo Victoria. Le consiglio. sedia Victoria Krzesła są solidne wykonane i ładnie wykończone. Bardzo wygodne.. Pięknie prezentują się przy stole Victoria. Polecam Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su leroymerlin-pl

leroymerlin-pl
Beata
5
yes
26 luglio 2025
Krzesło Victoria
Krzesła są solidne wykonane i ładnie wykończone. Bardzo wygodne.. Pięknie prezentują się przy stole Victoria. Polecam
0
0
no
sedia Victoria
Le sedie sono solide e ben rifinite. Molto comode. Stanno benissimo accanto al tavolo Victoria. Le consiglio.
leroymerlin-pl

Kasia

recensione inviata il 21 luglio 2025

Acquisto confermato


Punteggio globale: 5 stelle su 5
5 / 5

Le sedie sulla terrazza sono bellissime e molto comode, mio marito è contento, e questa è la cosa più importante ;-)

Polecam Le sedie sulla terrazza sono bellissime e molto comode, mio marito è contento, e questa è la cosa più importante ;-) raccomando Krzesła prezentują się pieknie na tarasie, a do tego sa bardzo wygodne, maz zadowolony, najważniejsze;-) Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su leroymerlin-pl

leroymerlin-pl
Kasia
5
yes
21 luglio 2025
Polecam
Krzesła prezentują się pieknie na tarasie, a do tego sa bardzo wygodne, maz zadowolony, najważniejsze;-)
0
0
no
raccomando
Le sedie sulla terrazza sono bellissime e molto comode, mio marito è contento, e questa è la cosa più importante ;-)
leroymerlin-pl

nicole

Sono un principiante

recensione inviata il 15 luglio 2025 dopo un utilizzo di meno di 1 mese


Punteggio globale: 5 stelle su 5
5 / 5

Prodotto consigliato

Iniziato ad utilizzarle da poco, abbinate ad un tavolo diverso, interamente in metallo ovale, donano un effetto molto elegante. Sono molto comode e larghe (fattibile utilizzarle anche senza cuscini). Ricevuto un sacco di complimenti e per il prezzo direi ottimo rapporto prezzo-qualità. Vedremo come supereranno l'inverno.

PHOTO
Questa recensione è stata utile per te?

nicole
Sono un principiante
5
no
15 luglio 2025
meno di 1 mese
comode, belle ed eleganti
Iniziato ad utilizzarle da poco, abbinate ad un tavolo diverso, interamente in metallo ovale, donano un effetto molto elegante. Sono molto comode e larghe (fattibile utilizzarle anche senza cuscini). Ricevuto un sacco di complimenti e per il prezzo direi ottimo rapporto prezzo-qualità. Vedremo come supereranno l'inverno.
3
0
no
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4taXQ/a05dc54b-ebea-5ec7-9650-26b57be8fe8c
PHOTO
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4taXQ/ef1da077-1521-540c-b963-e3948f219be5