• Numero di fuochi : 4
  • Materiale principale : Vetro
  • Larghezza (in cm) : 60
Ref. 89164195 89164195

Piano cottura induzione 4 zone L 60 cm YLI 60 DE'LONGHI nero

Vedi i dettagli del prodotto

210,78 EUR

Venduto 210,78 €

Paga a rate senza interessi con
Acquistabile solo online e al telefono
Venduto e spedito da YEPPONITALIA
Come ottenerlo
Consegna
  •  
    a partire da 5 giorni lavorativi a domicilio
Nei negozi vicini

Acquista allo 02 89 830 022

Chiama gratuitamente tutti i giorni dalle 8 alle 20

PIANO INDUZIONE 4 ZONE, VETROCERAMICA NERO. COMANDI TOUCH CONTROL. TIMER CONTAMINUTI E PROGRAMMATORE DI SPEGNIMENTO DELLE ZONE COTTURA. BLOCCO TASTI, INSTALLAZIONE FACILE SNAP IN

Tutti i prodotti venduti da Leroy Merlin e dai rivenditori sono garantiti per due anni dalla data di acquisto.
Troverete condizioni e modalità di applicazione nelle condizioni generali sul nostro sito web, all'ingresso dei nostri punti vendita Leroy Merlin o sulla pagina di ogni rivenditore per gli articoli contrassegnati con "Venduto da".

Questo prodotto

I 2 prodotti a  :

Venduto 243,68 €

Tabella delle caratteristiche dei prodotti comparabili

Questo prodotto

Materiale principale
Vetro
Porcellana
Porcellana
Vetro
Vetro
Colore
Nero
Nero
Nero
Nero
Nero
Tipo di alimentazione
Induzione
Induzione
Elettrico
Induzione
Induzione
Numero di fuochi
4
4
4
4
3
Posizione dei comandi
Garanzia del prodotto (per la pubblicazione- in anni)
Paese di fabbricazione
Larghezza (in cm)
Altezza (in cm)
Profondità (in cm)

 

 

< >
×

4,6/5

Punteggio globale: 4,5 stelle su 5

9 recensioni

100% dei clienti raccomanda questo prodotto

Il tuo voto è stato registrato!

manpon

recensione inviata il 07 maggio 2026

Acquisto confermato


Punteggio globale: 5 stelle su 5
5 / 5

Prodotto consigliato

...è il terzo piano in 3 anni...speroamo in bene. trovato questa offerta, montato, funziona bene

Questa recensione è stata utile per te?

manpon
5
no
07 maggio 2026
...è il terzo piano in 3 anni...speroamo in bene. trovato questa offerta, montato, funziona bene
0
0
no

san.ba

Sono un tuttofare avanzato

recensione inviata il 02 maggio 2026 dopo un utilizzo di meno di 1 mese


Punteggio globale: 4 stelle su 5
4 / 5

Prodotto consigliato

Piano ad induzione sembra buono e robusto, non ho ancora il polso sui consumi. Non do 5 stelle perché non era chiaro dalla confezione e dalle indicazioni a scaffale che per installarlo si dovesse fare un collegamento elettrico (oltretutto con interruttore bipolare) e non semplicemente infilare una spina nella presa

Questa recensione è stata utile per te?

san.ba
Sono un tuttofare avanzato
4
no
02 maggio 2026
meno di 1 mese
Piano ad induzione sembra buono e robusto, non ho ancora il polso sui consumi. Non do 5 stelle perché non era chiaro dalla confezione e dalle indicazioni a scaffale che per installarlo si dovesse fare un collegamento elettrico (oltretutto con interruttore bipolare) e non semplicemente infilare una spina nella presa
0
0
no

Leto

Sono un esperto tuttofare

recensione inviata il 18 marzo 2026 dopo un utilizzo di più di un anno

Acquisto confermato


Punteggio globale: 5 stelle su 5
5 / 5

Prodotto consigliato

Non è possibile la regolazione della " fiamma" "strusciando " però sembra molto affidabile 

Questa recensione è stata utile per te?

Leto
Sono un esperto tuttofare
5
no
18 marzo 2026
più di un anno
Non è possibile la regolazione della " fiamma" "strusciando " però sembra molto affidabile 
0
0
no

Daniele1982

Sono un esperto tuttofare

recensione inviata il 23 ottobre 2025 dopo un utilizzo di meno di 1 mese

Acquisto confermato


Punteggio globale: 5 stelle su 5
5 / 5

Prodotto consigliato

Questa recensione è stata utile per te?

Daniele1982
Sono un esperto tuttofare
5
no
23 ottobre 2025
meno di 1 mese
0
0
no

Robi

Sono un principiante

recensione inviata il 06 ottobre 2025 dopo un utilizzo di più di un anno

Acquisto confermato


Punteggio globale: 5 stelle su 5
5 / 5

Prodotto consigliato

Prima esperienza con un piano cottura induzione.Semplice nell'utilizzo e intuitivi anchei comando che non conoscevo. Primo anno di utilizzo e non ho avuto problemi.

Questa recensione è stata utile per te?

Robi
Sono un principiante
5
no
06 ottobre 2025
più di un anno
Prima esperienza con un piano cottura induzione.Semplice nell'utilizzo e intuitivi anchei comando che non conoscevo. Primo anno di utilizzo e non ho avuto problemi.
1
0
no