• Lunghezza della barra (in cm) : 12
  • Batteria inclusa : No
  • Funzione : Tagliare tronchi di grande sezione
Ref. 90401199 90401199

Motosega Potatore a Batteria WG325E.9 20V Brushless Solo Corpo Barra 12 cm - Worx Nitro

Vedi i dettagli del prodotto

153,97 EUR

Venduto 153,97 €

Paga a rate senza interessi con
Acquistabile solo online e al telefono
Venduto e spedito da Gobriko
Come ottenerlo
Consegna
  •  
    a partire da 2 giorni lavorativi a domicilio
Nei negozi vicini

Acquista allo 02 89 830 022

Chiama gratuitamente tutti i giorni dalle 8 alle 20

Pensato per chi possiede già batterie della piattaforma Worx PowerShare 20 Volt, questo potatore a batteria in versione solo corpo macchina offre prestazioni elevate e massima libertà operativa per la cura del verde.

Il motore brushless assicura maggiore efficienza, minore usura e una durata fino a dieci volte superiore rispetto ai motori tradizionali. Garantisce inoltre il cinquanta per cento di autonomia in più e il venticinque per cento di potenza aggiuntiva, rendendo il taglio rapido e preciso.

La barra da 12 centimetri è ideale per interventi su rami e piccoli tronchi, mentre la velocità della catena fino a 10 metri al secondo e la velocità a vuoto di 5.650 giri al minuto assicurano performance costanti. Il sistema di lubrificazione automatica mantiene la catena sempre efficiente, riducendo attriti e usura.

La sostituzione della catena avviene senza l’uso di utensili, facilitando la manutenzione. Il peso di circa 1,1 chilogrammi senza batteria rende l’attrezzo estremamente maneggevole e utilizzabile con una sola mano. Dotato di protezione lama e protezione mano per maggiore sicurezza. Batteria e caricabatteria non inclusi.
Modello: WG325E.9
Alimentazione: Batteria ricaricabile 20 Volt (non inclusa)
Compatibilità: Sistema Worx PowerShare 20 Volt
Motore: Brushless ad alta efficienza e lunga durata
Lunghezza barra: 12 centimetri
Velocità catena: 10 metri al secondo
Velocità a vuoto: 5.650 giri al minuto
Lubrificazione: Sistema automatico di lubrificazione della catena
Sostituzione catena: Senza utensili
Peso: 1,1 chilogrammi senza batteria
Sicurezza: Protezione lama e protezione mano integrate
Batteria e caricabatteria: Non inclusi
Accessori acquistabili separatamente:
- Catena di ricambio cod. 6943475884314
- Prolunga telescopica cod. 6943475882167
Garanzia: 3+2 anni previa registrazione sul sito ufficiale Worx

Tutti i prodotti venduti da Leroy Merlin e dai rivenditori sono garantiti per due anni dalla data di acquisto.
Troverete condizioni e modalità di applicazione nelle condizioni generali sul nostro sito web, all'ingresso dei nostri punti vendita Leroy Merlin o sulla pagina di ogni rivenditore per gli articoli contrassegnati con "Venduto da".

Tabella delle caratteristiche dei prodotti comparabili

Questo prodotto

Tipo di prodotto
Motosega a batteria
Motosega a batteria
Potatore a batteria
Motosega a batteria
Motosega a batteria
Marca del prodotto
WORX
KARCHER
STANLEY FATMAX
BLACK ET DECKER
WORX
Lunghezza della barra (in cm)
12
-
30
-
-
Tipo di batteria
Ioni di litio
-
Ioni di litio
-
-
Voltaggio (in V)
Batteria inclusa
Integrato in una piattaforma
Funzione
Indicatore di carica
Tipo di tensionamento della catena
ADEBO
3
yes
01 giugno 2026
Bon produit du point de vue de la motorisation et du poids, par contre 2 défauts rédhibitoires : - il n'y a pas de vis de réglage de tension de chaine donc le guide glisse et la chaine est toujours trop desserrée. A rajouter - le bouchon de réservoir d'huile s'enclenche dans un pas de vis très fragile, cassé au bout de 6 mois, il faudrait une fermeture 1/4 tour comme sur la plupart des tronçonneurs
0
0
no
Un buon prodotto in termini di motore e peso, tuttavia presenta due gravi difetti: - Non è presente una vite per la regolazione della tensione della catena, quindi la barra guida slitta e la catena risulta sempre troppo lenta. - Il tappo del serbatoio dell'olio si avvita su una filettatura molto fragile; si è rotto dopo 6 mesi. Dovrebbe avere una chiusura a quarto di giro come sulla maggior parte delle motoseghe.
leroymerlin.fr
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/b3a673d8-e7f5-596c-8311-3d9b5dbd1207
PHOTO
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/592414ca-b962-5b37-86a8-c08551b1d8f3
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/cbbf866c-3496-5cf7-ab14-94b0d38aa87a
PHOTO
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/a4a14bfb-0e8a-5690-9ea1-acb2bb073e46

 

 

< >
×

4,2/5

Punteggio globale: 4 stelle su 5

10 recensioni

80% dei clienti raccomanda questo prodotto

Il tuo voto è stato registrato!

ADEBO

recensione inviata il 01 giugno 2026

Acquisto confermato


Punteggio globale: 3 stelle su 5
3 / 5

Un buon prodotto in termini di motore e peso, tuttavia presenta due gravi difetti: - Non è presente una vite per la regolazione della tensione della catena, quindi la barra guida slitta e la catena risulta sempre troppo lenta. - Il tappo del serbatoio dell'olio si avvita su una filettatura molto fragile; si è rotto dopo 6 mesi. Dovrebbe avere una chiusura a quarto di giro come sulla maggior parte delle motoseghe.

Un buon prodotto in termini di motore e peso, tuttavia presenta due gravi difetti: - Non è presente una vite per la regolazione della tensione della catena, quindi la barra guida slitta e la catena risulta sempre troppo lenta. - Il tappo del serbatoio dell'olio si avvita su una filettatura molto fragile; si è rotto dopo 6 mesi. Dovrebbe avere una chiusura a quarto di giro come sulla maggior parte delle motoseghe. Bon produit du point de vue de la motorisation et du poids, par contre 2 défauts rédhibitoires : - il n'y a pas de vis de réglage de tension de chaine donc le guide glisse et la chaine est toujours trop desserrée. A rajouter - le bouchon de réservoir d'huile s'enclenche dans un pas de vis très fragile, cassé au bout de 6 mois, il faudrait une fermeture 1/4 tour comme sur la plupart des tronçonneurs Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale
PHOTO PHOTO

Questa recensione è lasciata su leroymerlin.fr

leroymerlin.fr
ADEBO
3
yes
01 giugno 2026
Bon produit du point de vue de la motorisation et du poids, par contre 2 défauts rédhibitoires : - il n'y a pas de vis de réglage de tension de chaine donc le guide glisse et la chaine est toujours trop desserrée. A rajouter - le bouchon de réservoir d'huile s'enclenche dans un pas de vis très fragile, cassé au bout de 6 mois, il faudrait une fermeture 1/4 tour comme sur la plupart des tronçonneurs
0
0
no
Un buon prodotto in termini di motore e peso, tuttavia presenta due gravi difetti: - Non è presente una vite per la regolazione della tensione della catena, quindi la barra guida slitta e la catena risulta sempre troppo lenta. - Il tappo del serbatoio dell'olio si avvita su una filettatura molto fragile; si è rotto dopo 6 mesi. Dovrebbe avere una chiusura a quarto di giro come sulla maggior parte delle motoseghe.
leroymerlin.fr
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/b3a673d8-e7f5-596c-8311-3d9b5dbd1207
PHOTO
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/592414ca-b962-5b37-86a8-c08551b1d8f3
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/cbbf866c-3496-5cf7-ab14-94b0d38aa87a
PHOTO
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/a4a14bfb-0e8a-5690-9ea1-acb2bb073e46

May49

recensione inviata il 28 maggio 2026

Acquisto confermato


Punteggio globale: 5 stelle su 5
5 / 5

Prodotto consigliato

Ottimo. Facile da usare. Ho potato un enorme albero di fico con molti rami ed è stato facilissimo. Molto maneggevole e a prima vista sembra piuttosto robusto.

Ottimo. Facile da usare. Ho potato un enorme albero di fico con molti rami ed è stato facilissimo. Molto maneggevole e a prima vista sembra piuttosto robusto. Super. Facile à utiliser. J'ai taillé un énorme figuier avec beaucoup de branches à couper et aucune fatigue. Très maniable et a première vue plutôt résistant.  Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su leroymerlin.fr

leroymerlin.fr
May49
5
yes
28 maggio 2026
Super. Facile à utiliser. J'ai taillé un énorme figuier avec beaucoup de branches à couper et aucune fatigue. Très maniable et a première vue plutôt résistant. 
0
0
no
Ottimo. Facile da usare. Ho potato un enorme albero di fico con molti rami ed è stato facilissimo. Molto maneggevole e a prima vista sembra piuttosto robusto.
leroymerlin.fr

Jym

recensione inviata il 27 maggio 2026

Acquisto confermato


Punteggio globale: 5 stelle su 5
5 / 5

Prodotto consigliato

Eccellente

Eccellente Excellent  Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su leroymerlin.fr

leroymerlin.fr
Jym
5
yes
27 maggio 2026
Excellent 
0
0
no
Eccellente
leroymerlin.fr

benoit

recensione inviata il 22 marzo 2026

Acquisto confermato


Punteggio globale: 4 stelle su 5
4 / 5

Prodotto consigliato

Ho acquistato questo prodotto per non dover più usare una sega a mano! L'unico piccolo inconveniente riguarda le istruzioni: il serbatoio dell'olio da taglio è molto piccolo (solo pochi centimetri), quindi si riempie molto velocemente e trabocca facilmente. Fate molta attenzione; credo che avrete bisogno di una siringa per riempirlo.

Ho acquistato questo prodotto per non dover più usare una sega a mano! L'unico piccolo inconveniente riguarda le istruzioni: il serbatoio dell'olio da taglio è molto piccolo (solo pochi centimetri), quindi si riempie molto velocemente e trabocca facilmente. Fate molta attenzione; credo che avrete bisogno di una siringa per riempirlo. j'ai acheté ce produit afin de ne plus avoir à utiliser la scie à main ! seul petit bémol est sur la notice, le réservoir d'huile de coupe est très petit (quelques centilitres seulement) de ce fait il est très vite rempli et il déborde très vite. Faites très attention je pense qu'il faudrait une seringue pour remplir. Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su leroymerlin.fr

leroymerlin.fr
benoit
4
yes
22 marzo 2026
j'ai acheté ce produit afin de ne plus avoir à utiliser la scie à main ! seul petit bémol est sur la notice, le réservoir d'huile de coupe est très petit (quelques centilitres seulement) de ce fait il est très vite rempli et il déborde très vite. Faites très attention je pense qu'il faudrait une seringue pour remplir.
0
0
no
Ho acquistato questo prodotto per non dover più usare una sega a mano! L'unico piccolo inconveniente riguarda le istruzioni: il serbatoio dell'olio da taglio è molto piccolo (solo pochi centimetri), quindi si riempie molto velocemente e trabocca facilmente. Fate molta attenzione; credo che avrete bisogno di una siringa per riempirlo.
leroymerlin.fr

Jmperu

recensione inviata il 21 marzo 2026

Acquisto confermato


Punteggio globale: 5 stelle su 5
5 / 5

Prodotto consigliato

Prodotto valido e robusto

Prodotto valido e robusto Bon produit robuste Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su leroymerlin.fr

leroymerlin.fr
Jmperu
5
yes
21 marzo 2026
Bon produit robuste
0
0
no
Prodotto valido e robusto
leroymerlin.fr