• Lunghezza della barra (in cm) : 30
  • Batteria inclusa : No
  • Funzione : Tagliare i rami
Ref. 73590251 73590251

Motosega One+ OCS1830 a batteria 18V brushless - 30 cm, senza batteria

Vedi i dettagli del prodotto

175 EUR

Venduto 175 €

Paga a rate senza interessi con
Acquistabile solo online e al telefono
Venduto e spedito da Hitechzone_it
Come ottenerlo
Consegna
  •  
    a partire da 5 giorni lavorativi a domicilio
Nei negozi vicini

Acquista allo 02 89 830 022

Chiama gratuitamente tutti i giorni dalle 8 alle 20

Descrizione tecnica:

  • Motore BRUSHLESS: massima potenza, massima autonomia
  • Barra e catena Oregon di 30cm
  • Lubrificazione automatica della catena
  • Regolazione catena senza l'ausilio di utensili
  • Impugnatura ergonomica per il massimo comfort durante l'utilizzo ad ogni angolazione
  • Freno catena automatico: blocco istantaneo in caso di contatto con il paramani
  • Taglia fino a 43 ceppi di 10cm con batteria 5.0Ah RB18L50 (non inclusa)
Dati tecnici:
  • Alimentazione: a batteria
  • Voltaggio: 18V
  • Lunghezza catena: 30cm
  • Velocita' catena: 10m/s
  • Peso: 3,2kg
Confezione standard:
  • Barra e catena
  • guaina
  • senza batteria e carica batteria

Tutti i prodotti venduti da Leroy Merlin e dai rivenditori sono garantiti per due anni dalla data di acquisto.
Troverete condizioni e modalità di applicazione nelle condizioni generali sul nostro sito web, all'ingresso dei nostri punti vendita Leroy Merlin o sulla pagina di ogni rivenditore per gli articoli contrassegnati con "Venduto da".

Tabella delle caratteristiche dei prodotti comparabili

Questo prodotto

Tipo di prodotto
Motosega a batteria
Motosega a batteria
Motosega a batteria
Potatore a batteria
Motosega a batteria
Marca del prodotto
RYOBI
ECHO
-
STANLEY FATMAX
KARCHER
Lunghezza della barra (in cm)
30
30
25
30
-
Tipo di batteria
Ioni di litio
Ioni di litio
Ioni di litio
Ioni di litio
-
Voltaggio (in V)
Sistema antivibrazione
Batteria inclusa
Integrato in una piattaforma
Funzione
Indicatore di carica
Philippe
3
yes
20 febbraio 2025
Axe d'entraînement cassé
Achetée en 2019 , pour utilisation amateur , en tout j'ai du couper 20 stères de bois . Il y a deux jours le moteur c'est mis a tourner dans le vide et après démontage j'ai constater que l'axe d'entraînement du moteur avait cassé net . Cet axe stratégique est à mon sens sous dimensionné , 4 ou 5 mm seulement ! Reste à trouver la pièce de rechange maintenant !
0
0
no
Albero di trasmissione rotto
Acquistata nel 2019, per uso amatoriale, in totale ho dovuto tagliare 20 metri cubi di legna. Due giorni fa il motore ha iniziato a girare nel vuoto e dopo averlo smontato ho notato che l'albero motore si era rotto di netto. Questo asse strategico è a mio parere sottodimensionato, solo 4 o 5 mm! Ora non resta che trovare il pezzo di ricambio!
leroymerlin.fr
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/5a7fb7e5-f40d-57bd-9d03-cc60c76669ea
PHOTO
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/caa4cae9-e1f4-5a07-afef-9b34d62fe526
John John
5
yes
03 marzo 2021
Parfaite
Ça marche du feu de dieu prévu pour du 15cm... Attention les yeux ça coupe tout ! bien lire la notice et respecter le montage correct de la chaîne. Prévoir lubrifiant et batteries et chargeur. Super service de leroymerlin.fr livré en 2 jours via chronopost !
0
0
no
Perfetto
Funziona come un matto, previsto per 15cm... Attenzione agli occhi, taglia tutto! leggere attentamente le istruzioni e rispettare il corretto montaggio della catena. Fornire lubrificante e batterie e caricabatterie. Super servizio di leroymerlin.fr consegnato in 2 giorni tramite chronopost!
leroymerlin.fr
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/7deb8d5d-eab7-58fb-8590-023ba31ed3cf
PHOTO
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/b7b81fe7-7f89-525e-895e-9bbd5545d69b

 

 

< >
×

4/5

Punteggio globale: 4 stelle su 5

121 recensioni

75% dei clienti raccomanda questo prodotto

Il tuo voto è stato registrato!

Emmanuel

recensione inviata il 07 aprile 2025


Punteggio globale: 2 stelle su 5
2 / 5

Prodotto consigliato

Ho 3 motoseghe, 1 termica Husqvarna (acquisto LM 2010), 1 elettrica Sterwins 2400 W a filo taglio 35 cm (LM 2010) e la Ryobi OCS1830 acquistata nel 2021 sempre da LM per sostituire la termica quando quest'ultima è in manutenzione. Quando si tratta di fare tronchi con una sega a mano, non ci sono dubbi, la Sterwins è la migliore, è potente, il freno della catena è istantaneo, fa un lavoro pazzesco senza indebolirsi... devi solo pulirla bene alla fine della giornata. La motosega termica Husqvarna è ovviamente riservata all'abbattimento di grossi rami e al taglio di alberi dal diametro troppo grande, 35-40 cm al massimo (dopo chiamiamo un boscaiolo, è meglio). Tuttavia, un motore termico richiede una manutenzione maggiore. Ma è potente (4000 W) e puoi portarlo anche lontano da casa. È rumoroso e puzza (un po'). La catena è di qualità professionale, così come la macchina... Il Ryobi è uno strumento per hobbisti, ideale per piccoli lavori di potatura, disponibile in qualsiasi momento purché si disponga di una batteria da 5 Ah carica. Non appena il ramo supera gli 8/10 cm di diametro. È lento, la catena è scadente e smette di tagliare dopo poche decine di ore. Insomma, non aspettatevi di trattare 2 o 3 metri cubi per l'inverno con un simile giocattolo... comprate uno Sterwins per questo tipo di lavoro. Quindi gli do solo 2 stelle e se lo comprate per piccoli lavori, potrebbe valerne 3. PER: disponibile rapidamente, senza carboidrati CONTRO: bassa potenza, catena scadente, breve durata della batteria

Pour petits travaux ... Ho 3 motoseghe, 1 termica Husqvarna (acquisto LM 2010), 1 elettrica Sterwins 2400 W a filo taglio 35 cm (LM 2010) e la Ryobi OCS1830 acquistata nel 2021 sempre da LM per sostituire la termica quando quest'ultima è in manutenzione. Quando si tratta di fare tronchi con una sega a mano, non ci sono dubbi, la Sterwins è la migliore, è potente, il freno della catena è istantaneo, fa un lavoro pazzesco senza indebolirsi... devi solo pulirla bene alla fine della giornata. La motosega termica Husqvarna è ovviamente riservata all'abbattimento di grossi rami e al taglio di alberi dal diametro troppo grande, 35-40 cm al massimo (dopo chiamiamo un boscaiolo, è meglio). Tuttavia, un motore termico richiede una manutenzione maggiore. Ma è potente (4000 W) e puoi portarlo anche lontano da casa. È rumoroso e puzza (un po'). La catena è di qualità professionale, così come la macchina... Il Ryobi è uno strumento per hobbisti, ideale per piccoli lavori di potatura, disponibile in qualsiasi momento purché si disponga di una batteria da 5 Ah carica. Non appena il ramo supera gli 8/10 cm di diametro. È lento, la catena è scadente e smette di tagliare dopo poche decine di ore. Insomma, non aspettatevi di trattare 2 o 3 metri cubi per l'inverno con un simile giocattolo... comprate uno Sterwins per questo tipo di lavoro. Quindi gli do solo 2 stelle e se lo comprate per piccoli lavori, potrebbe valerne 3. PER: disponibile rapidamente, senza carboidrati CONTRO: bassa potenza, catena scadente, breve durata della batteria Per piccoli lavori... J'ai 3 tronçonneuses, 1 thermique Husqvarna (achat LM 2010) , 1 Sterwins électrique à fil 2400 W coupe de 35 cm (LM 2010) et la Ryobi OCS1830 achtée en 2021 toujours chez LM pour remplacer la thermique lorsque cette dernière est en maintenance. Lorsqu'il s'agit de faire des bûches avec une chèvre de sciage, y'a pas photo, la Sterwins s'impose, c'est puissant, le frein de chaîne est instantané, ça fait un boulot de dingue sans faiblir... faut juste bien la nettoyer en fin de journée. La Husqvarna thermique est bien entendu réservée à l'abattage de grosses branches et à la coupe d'arbres par trop gros en diamètre, 35 à 40 cm max (après on appelle un bûcheron, ça vaut mieux). Toutefois une thermique demande plus d'entretien. Mais c'est puissant (4000 W) et on peut l'emmener loin de la maison. C'est bruyant et ça pue (un peu). La chaîne est de qualité pro, comme la machine d'ailleurs... La Ryobi est un outil d'amateur pour de petits élagages, qui est dispo à la minute pour peu qu'on ait une batterie 5Ah chargée. Dès que la branche dépassé les 8 /10 cm de diam. Elle est poussive, la chaîne est médiocre et ne taille plus au bout de quelques dizaines d'heures. Bref, fait pas espérer traiter 2 ou 3 stères pour l'hiver avec un pareil joujou... achetez une Sterwins pour ce genre de travail. Alors je lui mets seulement 2 étoiles, et si vous l'achetez pour de petits travaux, elle en vaut peut-être 3. POUR: dispo rapiodement, pas de carbu CONTRE: peu puissante, chaîne médiocre, autonomie faible Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su leroymerlin.fr

leroymerlin.fr
Emmanuel
2
yes
07 aprile 2025
Pour petits travaux ...
J'ai 3 tronçonneuses, 1 thermique Husqvarna (achat LM 2010) , 1 Sterwins électrique à fil 2400 W coupe de 35 cm (LM 2010) et la Ryobi OCS1830 achtée en 2021 toujours chez LM pour remplacer la thermique lorsque cette dernière est en maintenance. Lorsqu'il s'agit de faire des bûches avec une chèvre de sciage, y'a pas photo, la Sterwins s'impose, c'est puissant, le frein de chaîne est instantané, ça fait un boulot de dingue sans faiblir... faut juste bien la nettoyer en fin de journée. La Husqvarna thermique est bien entendu réservée à l'abattage de grosses branches et à la coupe d'arbres par trop gros en diamètre, 35 à 40 cm max (après on appelle un bûcheron, ça vaut mieux). Toutefois une thermique demande plus d'entretien. Mais c'est puissant (4000 W) et on peut l'emmener loin de la maison. C'est bruyant et ça pue (un peu). La chaîne est de qualité pro, comme la machine d'ailleurs... La Ryobi est un outil d'amateur pour de petits élagages, qui est dispo à la minute pour peu qu'on ait une batterie 5Ah chargée. Dès que la branche dépassé les 8 /10 cm de diam. Elle est poussive, la chaîne est médiocre et ne taille plus au bout de quelques dizaines d'heures. Bref, fait pas espérer traiter 2 ou 3 stères pour l'hiver avec un pareil joujou... achetez une Sterwins pour ce genre de travail. Alors je lui mets seulement 2 étoiles, et si vous l'achetez pour de petits travaux, elle en vaut peut-être 3. POUR: dispo rapiodement, pas de carbu CONTRE: peu puissante, chaîne médiocre, autonomie faible
0
0
no
Per piccoli lavori...
Ho 3 motoseghe, 1 termica Husqvarna (acquisto LM 2010), 1 elettrica Sterwins 2400 W a filo taglio 35 cm (LM 2010) e la Ryobi OCS1830 acquistata nel 2021 sempre da LM per sostituire la termica quando quest'ultima è in manutenzione. Quando si tratta di fare tronchi con una sega a mano, non ci sono dubbi, la Sterwins è la migliore, è potente, il freno della catena è istantaneo, fa un lavoro pazzesco senza indebolirsi... devi solo pulirla bene alla fine della giornata. La motosega termica Husqvarna è ovviamente riservata all'abbattimento di grossi rami e al taglio di alberi dal diametro troppo grande, 35-40 cm al massimo (dopo chiamiamo un boscaiolo, è meglio). Tuttavia, un motore termico richiede una manutenzione maggiore. Ma è potente (4000 W) e puoi portarlo anche lontano da casa. È rumoroso e puzza (un po'). La catena è di qualità professionale, così come la macchina... Il Ryobi è uno strumento per hobbisti, ideale per piccoli lavori di potatura, disponibile in qualsiasi momento purché si disponga di una batteria da 5 Ah carica. Non appena il ramo supera gli 8/10 cm di diametro. È lento, la catena è scadente e smette di tagliare dopo poche decine di ore. Insomma, non aspettatevi di trattare 2 o 3 metri cubi per l'inverno con un simile giocattolo... comprate uno Sterwins per questo tipo di lavoro. Quindi gli do solo 2 stelle e se lo comprate per piccoli lavori, potrebbe valerne 3. PER: disponibile rapidamente, senza carboidrati CONTRO: bassa potenza, catena scadente, breve durata della batteria
leroymerlin.fr

Philippe

recensione inviata il 20 febbraio 2025


Punteggio globale: 3 stelle su 5
3 / 5

Prodotto consigliato

Acquistata nel 2019, per uso amatoriale, in totale ho dovuto tagliare 20 metri cubi di legna. Due giorni fa il motore ha iniziato a girare nel vuoto e dopo averlo smontato ho notato che l'albero motore si era rotto di netto. Questo asse strategico è a mio parere sottodimensionato, solo 4 o 5 mm! Ora non resta che trovare il pezzo di ricambio!

Axe d'entraînement cassé Acquistata nel 2019, per uso amatoriale, in totale ho dovuto tagliare 20 metri cubi di legna. Due giorni fa il motore ha iniziato a girare nel vuoto e dopo averlo smontato ho notato che l'albero motore si era rotto di netto. Questo asse strategico è a mio parere sottodimensionato, solo 4 o 5 mm! Ora non resta che trovare il pezzo di ricambio! Albero di trasmissione rotto Achetée en 2019 , pour utilisation amateur , en tout j'ai du couper 20 stères de bois . Il y a deux jours le moteur c'est mis a tourner dans le vide et après démontage j'ai constater que l'axe d'entraînement du moteur avait cassé net . Cet axe stratégique est à mon sens sous dimensionné , 4 ou 5 mm seulement ! Reste à trouver la pièce de rechange maintenant ! Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale
PHOTO

Questa recensione è lasciata su leroymerlin.fr

leroymerlin.fr
Philippe
3
yes
20 febbraio 2025
Axe d'entraînement cassé
Achetée en 2019 , pour utilisation amateur , en tout j'ai du couper 20 stères de bois . Il y a deux jours le moteur c'est mis a tourner dans le vide et après démontage j'ai constater que l'axe d'entraînement du moteur avait cassé net . Cet axe stratégique est à mon sens sous dimensionné , 4 ou 5 mm seulement ! Reste à trouver la pièce de rechange maintenant !
0
0
no
Albero di trasmissione rotto
Acquistata nel 2019, per uso amatoriale, in totale ho dovuto tagliare 20 metri cubi di legna. Due giorni fa il motore ha iniziato a girare nel vuoto e dopo averlo smontato ho notato che l'albero motore si era rotto di netto. Questo asse strategico è a mio parere sottodimensionato, solo 4 o 5 mm! Ora non resta che trovare il pezzo di ricambio!
leroymerlin.fr
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/5a7fb7e5-f40d-57bd-9d03-cc60c76669ea
PHOTO
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/caa4cae9-e1f4-5a07-afef-9b34d62fe526

Moi22

recensione inviata il 31 gennaio 2025


Punteggio globale: 2 stelle su 5
2 / 5

Ho aspettato di averlo utilizzato spesso per dare il mio feedback. Taglia molto bene. D'altro canto, con l'uso la catena si allenta, mio fratello ha esattamente lo stesso problema e non riusciamo più a tendere la catena perché si è "allungata". Su internet troviamo la catena venduta in confezioni da 3 quindi possiamo ragionevolmente pensare che le catene non siano di buona qualità e che dopo un certo tempo sia necessario cambiare la catena (e sì ci sono catene che non hanno bisogno di essere affilate!! Riprendo anche il commento di 2 recensioni, la prima in effetti grande perdita di olio in modalità di stoccaggio quindi devi calcolare la tua mossa per non fare il pieno se sai che non hai bisogno di tagliare molto (non l'ideale!). Infine ho un sacco di utensili Ryobi e una piccola scorta di batterie perché come molti è più economico di altre marche ma sto iniziando a chiedermi se non dovrei prendere una marca più costosa e di migliore qualità (quando avrò vinto alla lotteria ovviamente!).

MOYEN Ho aspettato di averlo utilizzato spesso per dare il mio feedback. Taglia molto bene. D'altro canto, con l'uso la catena si allenta, mio fratello ha esattamente lo stesso problema e non riusciamo più a tendere la catena perché si è "allungata". Su internet troviamo la catena venduta in confezioni da 3 quindi possiamo ragionevolmente pensare che le catene non siano di buona qualità e che dopo un certo tempo sia necessario cambiare la catena (e sì ci sono catene che non hanno bisogno di essere affilate!! Riprendo anche il commento di 2 recensioni, la prima in effetti grande perdita di olio in modalità di stoccaggio quindi devi calcolare la tua mossa per non fare il pieno se sai che non hai bisogno di tagliare molto (non l'ideale!). Infine ho un sacco di utensili Ryobi e una piccola scorta di batterie perché come molti è più economico di altre marche ma sto iniziando a chiedermi se non dovrei prendere una marca più costosa e di migliore qualità (quando avrò vinto alla lotteria ovviamente!). MEDIA J'ai attendu de l'avoir utilisée souvent pour faire mon retour d'expérience. Elle coupe très bien. Par contre à l'usage la chaîne se détend, mon frère a exactement le même problème et nous ne pouvons plus tendre la chaîne car elle s'est "allongée". Sur internet on trouve la chaîne vendue par lot de 3 donc on peut raisonnablement penser que les chaînes ne sont pas de bonne qualité et qu'au bout d'un certain temps il faut changer la chaîne (et oui il existe des chaînes qui n'ont pas besoin d'être affûtées !! Je reprends aussi le commentaire de 2 avis, le premier effectivement grosse fuite d'huile en mode stockage donc il faut calculer son coup pour ne pas refaire le plein si on sait qu'on n'a plus besoin de beaucoup couper (pas l'idéal !). Enfin j'ai beaucoup d'outils Ryobi et un petit stock de batteries car comme beaucoup c'est moins cher que d'autres marques mais je commence à me demander s'il ne faudra pas que je prenne une marque plus chère et de meilleure qualité (quand j'aurai gagné au loto bien sur !). Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su leroymerlin.fr

leroymerlin.fr
Moi22
2
yes
31 gennaio 2025
MOYEN
J'ai attendu de l'avoir utilisée souvent pour faire mon retour d'expérience. Elle coupe très bien. Par contre à l'usage la chaîne se détend, mon frère a exactement le même problème et nous ne pouvons plus tendre la chaîne car elle s'est "allongée". Sur internet on trouve la chaîne vendue par lot de 3 donc on peut raisonnablement penser que les chaînes ne sont pas de bonne qualité et qu'au bout d'un certain temps il faut changer la chaîne (et oui il existe des chaînes qui n'ont pas besoin d'être affûtées !! Je reprends aussi le commentaire de 2 avis, le premier effectivement grosse fuite d'huile en mode stockage donc il faut calculer son coup pour ne pas refaire le plein si on sait qu'on n'a plus besoin de beaucoup couper (pas l'idéal !). Enfin j'ai beaucoup d'outils Ryobi et un petit stock de batteries car comme beaucoup c'est moins cher que d'autres marques mais je commence à me demander s'il ne faudra pas que je prenne une marque plus chère et de meilleure qualité (quand j'aurai gagné au loto bien sur !).
0
0
no
MEDIA
Ho aspettato di averlo utilizzato spesso per dare il mio feedback. Taglia molto bene. D'altro canto, con l'uso la catena si allenta, mio fratello ha esattamente lo stesso problema e non riusciamo più a tendere la catena perché si è "allungata". Su internet troviamo la catena venduta in confezioni da 3 quindi possiamo ragionevolmente pensare che le catene non siano di buona qualità e che dopo un certo tempo sia necessario cambiare la catena (e sì ci sono catene che non hanno bisogno di essere affilate!! Riprendo anche il commento di 2 recensioni, la prima in effetti grande perdita di olio in modalità di stoccaggio quindi devi calcolare la tua mossa per non fare il pieno se sai che non hai bisogno di tagliare molto (non l'ideale!). Infine ho un sacco di utensili Ryobi e una piccola scorta di batterie perché come molti è più economico di altre marche ma sto iniziando a chiedermi se non dovrei prendere una marca più costosa e di migliore qualità (quando avrò vinto alla lotteria ovviamente!).
leroymerlin.fr

Michel83

recensione inviata il 03 novembre 2024

Acquisto confermato


Punteggio globale: 5 stelle su 5
5 / 5

Prodotto consigliato

Ottimo prodotto, dà completa soddisfazione.

Ottimo prodotto, dà completa soddisfazione. Très bon produit, donne entièrement satisfaction. Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su leroymerlin.fr

leroymerlin.fr
Michel83
5
yes
03 novembre 2024
Très bon produit, donne entièrement satisfaction.
0
0
no
Ottimo prodotto, dà completa soddisfazione.
leroymerlin.fr

Astrolo31

recensione inviata il 20 febbraio 2024

Acquisto confermato


Punteggio globale: 5 stelle su 5
5 / 5

Prodotto consigliato

Buona motosega leggera per la potatura.

Buona motosega leggera per la potatura. Bonne tronçonneuse légère pour l'élagage. Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su leroymerlin.fr

leroymerlin.fr
Astrolo31
5
yes
20 febbraio 2024
Bonne tronçonneuse légère pour l'élagage.
0
0
no
Buona motosega leggera per la potatura.
leroymerlin.fr