• Numero di bruciatori : 4
  • Altezza (in cm) : 140
  • Larghezza (in cm) : 163
Ref. 82659181 82659181

Barbecue combinato a gas e carbonella con fuoco laterale, Nero

Vedi i dettagli del prodotto

453,59 EUR

Al posto di 479,99 €

Venduto 453,59 €

*Prezzi validi dal 04 giugno al 21 giugno
Paga a rate senza interessi con
Acquistabile solo online e al telefono
Venduto e spedito da sweeek Italia
Come ottenerlo
Consegna
  •  
    a partire da 16 giorni lavorativi a domicilio
Nei negozi vicini

Acquista allo 02 89 830 022

Chiama gratuitamente tutti i giorni dalle 8 alle 20

Vantaggi del prodotto
Varia le modalità di cottura grazie al barbecue Marsac che unisce la praticità del gas al sapore autentico della carbonella in un unico apparecchio. Caratterizzato da una struttura robusta in acciaio nero opaco con pannello di controllo grigio, questo modello offre versatilità e prestazioni professionali. Il barbecue è dotato di coperchio a doppio strato per un isolamento termico ottimale e di quattro ruote, di cui due con freno, per facilitarne lo spostamento in giardino o in terrazza.

Descrizione
Il barbecue Marsac è la soluzione definitiva per gli amanti della griglia che non vogliono rinunciare a nessuna tecnica di cottura. La sezione a gas dispone di bruciatori in acciaio inox con accensione piezoelettrica integrata in ogni manopola, garantendo rapidità e precisione. La sezione a carbone è invece dotata di un cassetto in acciaio zincato e di un sistema di ventilazione a tre griglie per una gestione perfetta della temperatura e delle braci. Entrambi i vani sono provvisti di termometri integrati sul coperchio per monitorare la cottura senza dispersioni di calore. La praticità è assicurata da ampi piani laterali, un bruciatore esterno aggiuntivo e un vano inferiore a due ante per organizzare utensili e accessori.

Caratteristiche tecniche
Sistema di cottura misto con 3 bruciatori indipendenti a gas e un vano dedicato alla carbonella per una potenza totale di 8500 W. Superficie di cottura composta da 4 griglie in ghisa e 2 griglie scaldavivande in acciaio inox. Sistema di pulizia facilitato grazie alla vaschetta raccogligrasso rimovibile per il gas e al raccoglicenere estraibile per la sezione a carbone. Struttura dotata di mobili anteriori con ante magnetiche e ripiani laterali fissi. Alimentazione a gas propano o butano con consumo stimato di 617 g/h.

Informazioni complementari
Uso esclusivamente esterno. Si ricorda che il tubo del gas e il regolatore di pressione non sono inclusi

Tutti i prodotti venduti da Leroy Merlin e dai rivenditori sono garantiti per due anni dalla data di acquisto.
Troverete condizioni e modalità di applicazione nelle condizioni generali sul nostro sito web, all'ingresso dei nostri punti vendita Leroy Merlin o sulla pagina di ogni rivenditore per gli articoli contrassegnati con "Venduto da".

Tabella delle caratteristiche dei prodotti comparabili

Questo prodotto

Tipo di prodotto
Barbecue a gas
Barbecue a gas
Barbecue a gas
Barbecue a gas
Barbecue a gas
Tipo di prodotto
Con carbone di legno e con gas
-
-
Gas
Con carbone di legno e con gas
Marca del prodotto
SWEEEK
CAMPINGAZ
WEBER
CHAR-BROIL
VIDAXL
Altezza (in cm)
140
115.6
145
115.3
101.5
Larghezza (in cm)
Peso netto (in Kg)
Larghezza delle griglie di cottura (in cm)
Numero di griglie di cottura
Materiale delle griglie di cottura
Materiale della piastra di cottura
Nicolas
1
yes
20 maggio 2025
barbecue
servie 10 fois l'été dernier et rangé a l'abri tout l'hiver, déjà rouillé sur la partie barbecue, système de montage de braise avec manivelles HS. au vue du prix de ce barbecue je trouve çà décevant. si je pouvais me faire remboursé je dirait pas non mais çà....
0
0
no
barbecue
Usato 10 volte l'estate scorsa e tenuto al chiuso per tutto l'inverno, il barbecue è già arrugginito, la griglia a carbonella con le manovelle è rotta. Considerando il prezzo di questo barbecue, lo trovo deludente. Se potessi ottenere un rimborso, non direi di no, ma questo...
leroymerlin.fr
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/c85dddae-ace7-5f5e-a61e-59cd74d6647e
PHOTO
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/3cf61a60-9556-5b9f-a42c-fce57494b0ce
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/6228c28d-152c-530d-ab57-c79d0f0fbbcb
PHOTO
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/3c8b482f-4a74-53be-b1e3-afb4e74cc637
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/400405f7-7d57-5bab-a438-e3cd7d834fe8
PHOTO
https://photos-eu.bazaarvoice.com/photo/2/cGhvdG86bGVyb3ltZXJsaW4tZnI/79b074fd-98aa-5431-93f6-8cf858759250

 

 

< >
×

3,5/5

Punteggio globale: 3,5 stelle su 5

51 recensioni

66% dei clienti raccomanda questo prodotto

Il tuo voto è stato registrato!

Lb11

recensione inviata il 19 aprile 2026


Punteggio globale: 1 stelle su 5
1 / 5

Ho comprato questo barbecue due anni fa e si è rovinato molto. La griglia per il carbone, la parte su cui si mette il carbone che dovrebbe alzarsi e abbassarsi, si è rotta e piegata completamente a causa del calore; la vernice si è scrostata. Per quanto riguarda il bruciatore a gas, sono riuscito a usarlo solo una volta a causa di una perdita di gas nell'installazione. A questo prezzo, lo sconsiglio vivamente.

Très mauvais vieillissement Ho comprato questo barbecue due anni fa e si è rovinato molto. La griglia per il carbone, la parte su cui si mette il carbone che dovrebbe alzarsi e abbassarsi, si è rotta e piegata completamente a causa del calore; la vernice si è scrostata. Per quanto riguarda il bruciatore a gas, sono riuscito a usarlo solo una volta a causa di una perdita di gas nell'installazione. A questo prezzo, lo sconsiglio vivamente. Invecchiamento pessimo J’ai acheté ce barbecue il y a 2 ans, il a très mal vieillit. La partie charbon : l’endroit où on met les charbon qui est censé se lever et se baisser s’est cassé et a été complètement plié par la chaleur, la peinture s’est écaillée. Pour la partie gaz j’ai pu l’utiliser qu’une seule fois car après fuite de gaz sur l’installation. À ce prix je ne recommande pas du tout Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su sweeek

sweeek
Lb11
1
yes
19 aprile 2026
Très mauvais vieillissement
J’ai acheté ce barbecue il y a 2 ans, il a très mal vieillit. La partie charbon : l’endroit où on met les charbon qui est censé se lever et se baisser s’est cassé et a été complètement plié par la chaleur, la peinture s’est écaillée. Pour la partie gaz j’ai pu l’utiliser qu’une seule fois car après fuite de gaz sur l’installation. À ce prix je ne recommande pas du tout
0
0
no
Invecchiamento pessimo
Ho comprato questo barbecue due anni fa e si è rovinato molto. La griglia per il carbone, la parte su cui si mette il carbone che dovrebbe alzarsi e abbassarsi, si è rotta e piegata completamente a causa del calore; la vernice si è scrostata. Per quanto riguarda il bruciatore a gas, sono riuscito a usarlo solo una volta a causa di una perdita di gas nell'installazione. A questo prezzo, lo sconsiglio vivamente.
sweeek

Rafaser88

recensione inviata il 20 settembre 2025

Acquisto confermato


Punteggio globale: 1 stelle su 5
1 / 5

Il vassoio per il carbone si è bruciato al primo utilizzo; avrebbero potuto realizzarlo con materiale infiammabile.

Se quema en el 1 uso Il vassoio per il carbone si è bruciato al primo utilizzo; avrebbero potuto realizzarlo con materiale infiammabile. Si brucia al primo utilizzo Se quema en el 1 uso la bandeja de carbón, podían haber fecho esta bandeja de material inflamable Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su sweeek

sweeek
sweeek

- squadra dolce
02 ottobre 2025

Buongiorno, grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace per l'accaduto. La preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti per consentirci di assisterla, poiché ciò non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, Il Team Sweeek

- squadra dolce Buongiorno, grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace per l'accaduto. La preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti per consentirci di assisterla, poiché ciò non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, Il Team Sweeek - sweeek team Buenos días, Muchas gracias por su reseña. Lamentamos lo ocurrido, por favor póngase en contacto con nuestro equipo de atención al cliente para que podamos ayudarle, ya que esto no debería suceder. Atentamente, El equipo de sweeek Mostra la risposta originale Torniamo alla traduzione
Mostra la risposta originale
Rafaser88
1
yes
20 settembre 2025
Se quema en el 1 uso
Se quema en el 1 uso la bandeja de carbón, podían haber fecho esta bandeja de material inflamable
0
0
no
Si brucia al primo utilizzo
Il vassoio per il carbone si è bruciato al primo utilizzo; avrebbero potuto realizzarlo con materiale infiammabile.
sweeek

Rafaser

recensione inviata il 14 settembre 2025


Punteggio globale: 1 stelle su 5
1 / 5

Il vassoio per il carbone si è bruciato al primo utilizzo

No está a la altura Il vassoio per il carbone si è bruciato al primo utilizzo Non è all'altezza En el primer uso se ha quemado la bandeja del carbón Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su sweeek

sweeek
sweeek

- squadra dolce
02 ottobre 2025

Buongiorno, grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace per l'accaduto. La preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti per consentirci di assisterla, poiché ciò non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, Il Team Sweeek

- squadra dolce Buongiorno, grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace per l'accaduto. La preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti per consentirci di assisterla, poiché ciò non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, Il Team Sweeek - sweeek team Buenos días, Muchas gracias por su reseña. Lamentamos lo ocurrido, por favor póngase en contacto con nuestro equipo de atención al cliente para que podamos ayudarle, ya que esto no debería suceder. Atentamente, El equipo de sweeek Mostra la risposta originale Torniamo alla traduzione
Mostra la risposta originale
Rafaser
1
yes
14 settembre 2025
No está a la altura
En el primer uso se ha quemado la bandeja del carbón
0
0
no
Non è all'altezza
Il vassoio per il carbone si è bruciato al primo utilizzo
sweeek

Swanton

recensione inviata il 30 agosto 2025

Acquisto confermato


Punteggio globale: 1 stelle su 5
1 / 5

Il sito web indicava che la consegna sarebbe avvenuta entro una settimana, ma dopo quattro settimane non ho ancora ricevuto una data di consegna.

Pas de livraison! Il sito web indicava che la consegna sarebbe avvenuta entro una settimana, ma dopo quattro settimane non ho ancora ricevuto una data di consegna. Nessuna consegna! Le site a indiqué qu'il pourrait livrer dans un délai d'une semaine, mais quatre semaines plus tard, je n'ai toujours pas reçu de date de livraison. Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su sweeek

sweeek
Swanton
1
yes
30 agosto 2025
Pas de livraison!
Le site a indiqué qu'il pourrait livrer dans un délai d'une semaine, mais quatre semaines plus tard, je n'ai toujours pas reçu de date de livraison.
0
0
no
Nessuna consegna!
Il sito web indicava che la consegna sarebbe avvenuta entro una settimana, ma dopo quattro settimane non ho ancora ricevuto una data di consegna.
sweeek

Loïc80

recensione inviata il 17 agosto 2025


Punteggio globale: 2 stelle su 5
2 / 5

Ho usato solo carbone per 3/4 di barbecue senza aggiungere legna, la piastra della griglia si è deformata, la vernice sottostante è andata e la manovella per sollevare la piastra della griglia è rotta!

qualité de la tôle et peinture médiocres Ho usato solo carbone per 3/4 di barbecue senza aggiungere legna, la piastra della griglia si è deformata, la vernice sottostante è andata e la manovella per sollevare la piastra della griglia è rotta! La lamiera e la verniciatura sono di scarsa qualità. J ai fait 3/4 barbecue charbon uniquement sans mettre du bois, le plateau a vrillé la peinture en dessous le barbecue y en a plus, la manivelle pour lever le plateau hs !!!! Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su sweeek

sweeek
sweeek

- SAV
28 agosto 2025

Salve, Siamo sinceramente dispiaciuti per i problemi riscontrati con il vostro barbecue. La qualità e la durata dei nostri prodotti sono essenziali e il vostro feedback ci aiuta a individuare le aree di miglioramento. Contattateci per comprendere meglio la vostra esperienza e trovare una soluzione adeguata. Il team Sweeek

- SAV Salve, Siamo sinceramente dispiaciuti per i problemi riscontrati con il vostro barbecue. La qualità e la durata dei nostri prodotti sono essenziali e il vostro feedback ci aiuta a individuare le aree di miglioramento. Contattateci per comprendere meglio la vostra esperienza e trovare una soluzione adeguata. Il team Sweeek - SAV Bonjour, Nous sommes sincèrement désolés d’apprendre les problèmes rencontrés avec votre barbecue. La qualité et la résistance de nos produits sont essentielles, et votre retour nous aide à identifier les points à améliorer. Nous vous invitons à nous contacter afin que nous puissions mieux comprendre votre expérience et trouver une solution adaptée. La team sweeek. Mostra la risposta originale Torniamo alla traduzione
Mostra la risposta originale
Loïc80
2
yes
17 agosto 2025
qualité de la tôle et peinture médiocres
J ai fait 3/4 barbecue charbon uniquement sans mettre du bois, le plateau a vrillé la peinture en dessous le barbecue y en a plus, la manivelle pour lever le plateau hs !!!!
0
0
no
La lamiera e la verniciatura sono di scarsa qualità.
Ho usato solo carbone per 3/4 di barbecue senza aggiungere legna, la piastra della griglia si è deformata, la vernice sottostante è andata e la manovella per sollevare la piastra della griglia è rotta!
sweeek