• Numero di bruciatori : 2
  • Altezza (in cm) : 100
  • Larghezza (in cm) : 97
Ref. 82673837 82673837

Barbecue a gas a 2 bruciatori, Nero

Vedi i dettagli del prodotto

89,99 EUR

Venduto 89,99 €

Paga a rate senza interessi con
Acquistabile solo online e al telefono
Venduto e spedito da sweeek Italia
Come ottenerlo
Consegna
  •  
    a partire da 7 giorni lavorativi a domicilio
Nei negozi vicini

Acquista allo 02 89 830 022

Chiama gratuitamente tutti i giorni dalle 8 alle 20

2 potenti bruciatori
Ganci per accessori, termometro
Griglia di mantenimento al caldo
Il connettore del gas è incluso.
È necessario un regolatore omologato, a seconda del tipo di bombola e di gas utilizzati. Sul nostro sito web offriamo una selezione di regolatori (propano, butano) compatibili con la maggior parte delle bombole, per facilitare il collegamento tra l'apparecchio e la bombola.

Tutti i prodotti venduti da Leroy Merlin e dai rivenditori sono garantiti per due anni dalla data di acquisto.
Troverete condizioni e modalità di applicazione nelle condizioni generali sul nostro sito web, all'ingresso dei nostri punti vendita Leroy Merlin o sulla pagina di ogni rivenditore per gli articoli contrassegnati con "Venduto da".

Tabella delle caratteristiche dei prodotti comparabili

Questo prodotto

Tipo di prodotto
Barbecue a gas
Barbecue a gas
Fornello
Barbecue a gas
Piastra a gas
Tipo di prodotto
Gas
Gas
Gas
-
-
Marca del prodotto
SWEEEK
EGLEMTEK
ALPEN CAMPING
FERRABOLI
KEMPER
Altezza (in cm)
100
96.5
33
69
11
Larghezza (in cm)
Peso netto (in Kg)
Larghezza delle griglie di cottura (in cm)
Numero di griglie di cottura
Materiale delle griglie di cottura
Materiale della piastra di cottura

 

 

< >
×

4,1/5

Punteggio globale: 4 stelle su 5

28 recensioni

85% dei clienti raccomanda questo prodotto

Il tuo voto è stato registrato!

Voidamp

recensione inviata il 24 maggio 2026

Acquisto confermato


Punteggio globale: 4 stelle su 5
4 / 5

Prodotto consigliato

Il manuale di istruzioni non è incluso nella confezione, costringendoti a consultarlo online. Se ci fosse stata una reale attenzione alla sostenibilità, non sarebbero state incluse istruzioni, cosa che non avviene, e quelle mancanti sono le più importanti. Il montaggio è eccessivo rispetto ad altri barbecue a gas che ho acquistato, soprattutto per quanto riguarda l'unità di controllo del gas, che a mio parere dovrebbe essere fornita preassemblata e pronta all'uso per motivi di sicurezza.

Montagem podia ser mais simplificada Il manuale di istruzioni non è incluso nella confezione, costringendoti a consultarlo online. Se ci fosse stata una reale attenzione alla sostenibilità, non sarebbero state incluse istruzioni, cosa che non avviene, e quelle mancanti sono le più importanti. Il montaggio è eccessivo rispetto ad altri barbecue a gas che ho acquistato, soprattutto per quanto riguarda l'unità di controllo del gas, che a mio parere dovrebbe essere fornita preassemblata e pronta all'uso per motivi di sicurezza. L'assemblaggio potrebbe essere più semplice. O manual de montagem não vem com o produto, o que obriga a consulta online. Se houvesse aqui uma preocupação genuína com sustentabilidade, não teriam vindo instruções nenhumas, o que não é o caso, e as que não vieram são as mais importantes. É necessário demasiado assemblagem, comparado com outros grelhadores a gás que já comprei, principalmente a parte que controla o gás, devia vir na minha opinião, por questões de segurança já acoplada e montada. Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su sweeek

sweeek
Voidamp
4
yes
24 maggio 2026
Montagem podia ser mais simplificada
O manual de montagem não vem com o produto, o que obriga a consulta online. Se houvesse aqui uma preocupação genuína com sustentabilidade, não teriam vindo instruções nenhumas, o que não é o caso, e as que não vieram são as mais importantes. É necessário demasiado assemblagem, comparado com outros grelhadores a gás que já comprei, principalmente a parte que controla o gás, devia vir na minha opinião, por questões de segurança já acoplada e montada.
0
0
no
L'assemblaggio potrebbe essere più semplice.
Il manuale di istruzioni non è incluso nella confezione, costringendoti a consultarlo online. Se ci fosse stata una reale attenzione alla sostenibilità, non sarebbero state incluse istruzioni, cosa che non avviene, e quelle mancanti sono le più importanti. Il montaggio è eccessivo rispetto ad altri barbecue a gas che ho acquistato, soprattutto per quanto riguarda l'unità di controllo del gas, che a mio parere dovrebbe essere fornita preassemblata e pronta all'uso per motivi di sicurezza.
sweeek

Antoine P

recensione inviata il 21 aprile 2026

Acquisto confermato


Punteggio globale: 3 stelle su 5
3 / 5

Prodotto consigliato

A prima vista, il barbecue sembra di buona qualità e il montaggio è facile e abbastanza veloce. Tuttavia, dopo solo due utilizzi, la vernice all'interno ha iniziato a scrostarsi a causa del calore. Per un barbecue che dovrebbe resistere a diverse centinaia di gradi, è un vero peccato... Ma non mi sorprende; il metallo è molto sottile/leggero e la vernice sembra essere di pessima qualità. Certo, il barbecue non è costoso, ma avrei comunque preferito pagare 10 o 20 euro in più per una verniciatura decente (che, su scala industriale, non sarebbe costata nemmeno tanto all'azienda...).

Qualité en lien avec le prix A prima vista, il barbecue sembra di buona qualità e il montaggio è facile e abbastanza veloce. Tuttavia, dopo solo due utilizzi, la vernice all'interno ha iniziato a scrostarsi a causa del calore. Per un barbecue che dovrebbe resistere a diverse centinaia di gradi, è un vero peccato... Ma non mi sorprende; il metallo è molto sottile/leggero e la vernice sembra essere di pessima qualità. Certo, il barbecue non è costoso, ma avrei comunque preferito pagare 10 o 20 euro in più per una verniciatura decente (che, su scala industriale, non sarebbe costata nemmeno tanto all'azienda...). Qualità adeguata al prezzo. A première vue, le barbecue présente bien, le montage est facile et plutôt rapide. Mais dès la 2ème utilisation, la peinture à l'intérieur du barbecue commence à s'écailler avec la chaleur. Pour un barbecue censé tenir plusieurs centaines de degrés, c'est un peu dommage...Mais pas surpris, le métal est très fin / léger, et la peinture semble de 1er prix. Oui le barbecue n'est pas cher, mais quand même, j'aurai préféré payer 10 ou 20€ de plus pour avoir une peinture digne de ce nom (qui n'aurait même pas coûté ce prix à échelle industrielle pour la société...). Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su sweeek

sweeek
Antoine P
3
yes
21 aprile 2026
Qualité en lien avec le prix
A première vue, le barbecue présente bien, le montage est facile et plutôt rapide. Mais dès la 2ème utilisation, la peinture à l'intérieur du barbecue commence à s'écailler avec la chaleur. Pour un barbecue censé tenir plusieurs centaines de degrés, c'est un peu dommage...Mais pas surpris, le métal est très fin / léger, et la peinture semble de 1er prix. Oui le barbecue n'est pas cher, mais quand même, j'aurai préféré payer 10 ou 20€ de plus pour avoir une peinture digne de ce nom (qui n'aurait même pas coûté ce prix à échelle industrielle pour la société...).
0
0
no
Qualità adeguata al prezzo.
A prima vista, il barbecue sembra di buona qualità e il montaggio è facile e abbastanza veloce. Tuttavia, dopo solo due utilizzi, la vernice all'interno ha iniziato a scrostarsi a causa del calore. Per un barbecue che dovrebbe resistere a diverse centinaia di gradi, è un vero peccato... Ma non mi sorprende; il metallo è molto sottile/leggero e la vernice sembra essere di pessima qualità. Certo, il barbecue non è costoso, ma avrei comunque preferito pagare 10 o 20 euro in più per una verniciatura decente (che, su scala industriale, non sarebbe costata nemmeno tanto all'azienda...).
sweeek

paulinee

recensione inviata il 21 luglio 2025

Acquisto confermato


Punteggio globale: 2 stelle su 5
2 / 5

Facile da usare e riscalda bene, ma fin dal primo utilizzo ho notato un buco sul fondo del serbatoio; suppongo che il rivestimento si sia bruciato.

moyen Facile da usare e riscalda bene, ma fin dal primo utilizzo ho notato un buco sul fondo del serbatoio; suppongo che il rivestimento si sia bruciato. MEDIA facile d'utilisation et chauffe bien mais des la première utilisation je peux voir un trou dans le bas de la cuve le revêtement ayant brulé je suppose Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su sweeek

sweeek
sweeek

- SAV
06 agosto 2025

Salve, Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che tu abbia notato un difetto al primo utilizzo. Per comprendere meglio la situazione, potresti inviarci una foto del foro insieme a informazioni su come hai utilizzato il prodotto? Questo ci permetterà di esaminare la tua richiesta e offrirti una soluzione adeguata. Il team di Sweeek

- SAV Salve, Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che tu abbia notato un difetto al primo utilizzo. Per comprendere meglio la situazione, potresti inviarci una foto del foro insieme a informazioni su come hai utilizzato il prodotto? Questo ci permetterà di esaminare la tua richiesta e offrirti una soluzione adeguata. Il team di Sweeek - SAV Bonjour, Merci pour votre retour. Nous sommes désolés d’apprendre que vous avez constaté un défaut dès la première utilisation. Afin de mieux comprendre la situation, pourriez-vous nous envoyer une photo du trou ainsi que des informations sur les conditions d’utilisation ? Cela nous permettra d’étudier votre demande et de vous proposer une solution adaptée. La team sweeek. Mostra la risposta originale Torniamo alla traduzione
Mostra la risposta originale
paulinee
2
yes
21 luglio 2025
moyen
facile d'utilisation et chauffe bien mais des la première utilisation je peux voir un trou dans le bas de la cuve le revêtement ayant brulé je suppose
0
0
no
MEDIA
Facile da usare e riscalda bene, ma fin dal primo utilizzo ho notato un buco sul fondo del serbatoio; suppongo che il rivestimento si sia bruciato.
sweeek

Naubert

recensione inviata il 05 giugno 2025


Punteggio globale: 4 stelle su 5
4 / 5

Prodotto consigliato

È importante sapere che non sono inclusi attrezzi. Avrete bisogno di bussole da 8 mm, 11 mm e 13 mm, una chiave inglese da 24 mm e un cacciavite a croce. Non c'è nemmeno un vassoio per la bombola del gas; dovrete costruirne uno adatto (altrimenti, non ha senso avere ruote per spostarla). Le istruzioni di montaggio sono ben scritte, molto chiare e dettagliate. Questo è un vantaggio perché ogni componente è fornito in parti separate, con una serie di viti in blister che non dovete confondere durante il disimballaggio. Avrete bisogno di spazio per iniziare a disimballare tutto ciò che avete davanti e identificare i componenti. Non dimenticate di procurarvi anche un regolatore e un tubo del gas. Per quanto riguarda le prestazioni e il rapporto qualità-prezzo, resta da vedere.

Montage: bon à savoir È importante sapere che non sono inclusi attrezzi. Avrete bisogno di bussole da 8 mm, 11 mm e 13 mm, una chiave inglese da 24 mm e un cacciavite a croce. Non c'è nemmeno un vassoio per la bombola del gas; dovrete costruirne uno adatto (altrimenti, non ha senso avere ruote per spostarla). Le istruzioni di montaggio sono ben scritte, molto chiare e dettagliate. Questo è un vantaggio perché ogni componente è fornito in parti separate, con una serie di viti in blister che non dovete confondere durante il disimballaggio. Avrete bisogno di spazio per iniziare a disimballare tutto ciò che avete davanti e identificare i componenti. Non dimenticate di procurarvi anche un regolatore e un tubo del gas. Per quanto riguarda le prestazioni e il rapporto qualità-prezzo, resta da vedere. Montaggio: buono a sapersi Il faut savoir qu'aucun outil n'est fourni. Il faudra des clés à pipe ou douille de 8, 11, 13, et à fourche de 24, et un tournevis cruciforme. Il n'y a pas non plus de plateau pour la bouteille de gaz, il faudra en faire un aux dimensions (sinon c'est inutile d'avoir prévu des roues pour le déplacer). Sinon la notice de montage est bien faite, très nette et détaillée. Heureusement car tout est en pièces détachées, avec collection de vis sous blister à ne pas mélanger au déballage. Il faudra de la place pour commencer par tout déballer sous les yeux et identifier. Ne pas oublier non plus de prévoir un détendeur et un tuyau de gaz. Pour l'usage, question qualité-prix, il reste à voir. Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su leroymerlin.fr

leroymerlin.fr
Naubert
4
yes
05 giugno 2025
Montage: bon à savoir
Il faut savoir qu'aucun outil n'est fourni. Il faudra des clés à pipe ou douille de 8, 11, 13, et à fourche de 24, et un tournevis cruciforme. Il n'y a pas non plus de plateau pour la bouteille de gaz, il faudra en faire un aux dimensions (sinon c'est inutile d'avoir prévu des roues pour le déplacer). Sinon la notice de montage est bien faite, très nette et détaillée. Heureusement car tout est en pièces détachées, avec collection de vis sous blister à ne pas mélanger au déballage. Il faudra de la place pour commencer par tout déballer sous les yeux et identifier. Ne pas oublier non plus de prévoir un détendeur et un tuyau de gaz. Pour l'usage, question qualité-prix, il reste à voir.
0
0
no
Montaggio: buono a sapersi
È importante sapere che non sono inclusi attrezzi. Avrete bisogno di bussole da 8 mm, 11 mm e 13 mm, una chiave inglese da 24 mm e un cacciavite a croce. Non c'è nemmeno un vassoio per la bombola del gas; dovrete costruirne uno adatto (altrimenti, non ha senso avere ruote per spostarla). Le istruzioni di montaggio sono ben scritte, molto chiare e dettagliate. Questo è un vantaggio perché ogni componente è fornito in parti separate, con una serie di viti in blister che non dovete confondere durante il disimballaggio. Avrete bisogno di spazio per iniziare a disimballare tutto ciò che avete davanti e identificare i componenti. Non dimenticate di procurarvi anche un regolatore e un tubo del gas. Per quanto riguarda le prestazioni e il rapporto qualità-prezzo, resta da vedere.
leroymerlin.fr

Chris26

recensione inviata il 05 maggio 2025


Punteggio globale: 1 stelle su 5
1 / 5

Prodotto consigliato

Ho ordinato due barbecue e ne ho ricevuto solo uno. È impossibile contattare il servizio clienti, motivo per cui do una stella.

Bon produit Ho ordinato due barbecue e ne ho ricevuto solo uno. È impossibile contattare il servizio clienti, motivo per cui do una stella. Buon prodotto J'ai commandé 2 barbecue jan n'es reçu 1 sur les 2 impossible de contacter le service client ses pour sa que je mes 1 étoiles Mostra commento originale Torniamo alla traduzione
Mostra commento originale

Questa recensione è lasciata su sweeek

sweeek
Chris26
1
yes
05 maggio 2025
Bon produit
J'ai commandé 2 barbecue jan n'es reçu 1 sur les 2 impossible de contacter le service client ses pour sa que je mes 1 étoiles
0
0
no
Buon prodotto
Ho ordinato due barbecue e ne ho ricevuto solo uno. È impossibile contattare il servizio clienti, motivo per cui do una stella.
sweeek