Negozi di arredamento Bari
Quando si tratta di scegliere a quali negozi di arredamento affidarsi la qualità è fondamentale: un aspetto che mettiamo sempre al primo posto, insieme a un vasto assortimento di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di utenti tra loro anche molto diversi. Gli spazi prendono forma in maniera naturale e ben strutturata: vale per le aree indoor e per quelle outdoor, per i contesti residenziali come per gli uffici. Potrai scegliere all’interno di un’ampia gamma di soluzioni dedicate ai diversi ambienti che compongono la casa: bagno, cucina, cameretta, living, ingresso ma nonché le aree outdoor. Se sei un amante del giardinaggio avrai modo di realizzare un insieme pratico da gestire e capace di regalare non poche soddisfazioni, all’insegna della sostenibilità, della bellezza e dell’efficientamento energetico. Se hai voglia di fare casa, come recita il nostro slogan, nei negozi di arredamento di Leroy Merlin a Bari potrai trovare quello che davvero fa per te, rendendo speciali i tuoi spazi. I nostri aspettano con tanta competenza e cortesia per consigliarti al meglio.
-
Bari Santa Caterina
Orario
- Lunedì : 07:00 - 21:00
- Martedì : 07:00 - 21:00
- Mercoledì : 07:00 - 21:00
- Giovedì : 07:00 - 21:00
- Venerdì : 07:00 - 21:00
- Sabato : 07:00 - 21:00
- Domenica : 09:00 - 21:00
Dettagli del contatto
Str. Santa Caterina, 17/E
70124 Bari Santa Caterina
+39 0808641650 -
Casamassima (BA)
Orario
- Lunedì : 07:00 - 21:00
- Martedì : 07:00 - 21:00
- Mercoledì : 07:00 - 21:00
- Giovedì : 07:00 - 21:00
- Venerdì : 07:00 - 21:00
- Sabato : 07:00 - 21:00
- Domenica : 09:00 - 21:00
Dettagli del contatto
Via Noicattaro, 2
70010 Casamassima
+39 0809263460 -
Mesagne (BR)
Orario
- Lunedì : 07:00 - 21:00
- Martedì : 07:00 - 21:00
- Mercoledì : 07:00 - 21:00
- Giovedì : 07:00 - 21:00
- Venerdì : 07:00 - 21:00
- Sabato : 07:00 - 21:00
- Domenica : 09:00 - 21:00
Dettagli del contatto
S.S. Appia Antica
72023 Mesagne
+39 0831092490
Acquista i tuoi mobili online e ritira in negozio
Clicca e ritira gratis in negozio
Ordina adesso i tuoi prodotti: li troverai pronti per il ritiro in negozio o negli appositi locker all’ingresso del punto vendita Leroy Merlin.
Scopri di più
Idee e soluzioni per l'arredamento
-
L’atmosfera romantica di una camera da letto shabby chic
L’arredamento shabby chic per camere da letto grandi e piccole è la scelta perfetta per gli amanti del mobilio dal sapore nostalgico. Quello shabby è uno stile che combina elementi d’arredo dall’aspetto trascurato con accessori raffinati e dalle linee sinuose. Dall’incontro tra questi due mondi nascono atmosfere eleganti, affascinanti e particolarmente attrattive. Tessuti morbidi dai decori floreali e dettagli vintage sono solo alcuni degli elementi che non possono mancare in una camera da letto shabby chic.
-
Cameretta maschio e femmina: idee per dividere gli ambienti
Arredare una cameretta per bambini, quando lo spazio a disposizione è piuttosto ridotto, si rivela una vera e propria sfida. La situazione si complica se la stanza è pensata per essere condivisa da due bambini di età differente o nel caso in cui debba essere arredata per ospitare un maschio e una femmina. Bisogna dividere sapientemente gli spazi, scegliere colori luminosi e giocare con geometrie ed elementi decorativi che creano vivacità e dinamismo. Adottando gli accorgimenti giusti, è possibile ottimizzare ogni centimetro a disposizione, ricavare una bellissima area gioco e permettere ai propri figli di avere ognuno il suo spazio anche all’interno dello stesso ambiente.
-
Camera da letto blu e beige accogliente, riposante e rassicurante
Il blu è una scelta popolare per arredare la camera da letto perché è un colore associato alla pace, al riposo e alla serenità. Permette di creare un’atmosfera tranquilla e accogliente, aiuta a ridurre lo stress e favorisce il sonno. È estremamente versatile e facile da abbinare: grazie alla sua vasta gamma di tonalità e sfumature può essere combinato con una molteplicità di colori e stili decorativi. Una soluzione molto in voga è la camera da letto blu e beige, elegante e raffinata. Scopriamo insieme perché il blu è una buona idea per trasformare la stanza dedicata al relax in un rifugio dove potersi rigenerare e riposare e vediamo quali sono gli abbinamenti cromatici che funzionano di più.
-
Arredare un ingresso che si apre direttamente sul soggiorno
L'ingresso è da sempre un ambiente difficile da arredare, soprattutto se si vuole abbinare l'estetica alla funzionalità. Quando poi bisogna arredare ingresso e soggiorno insieme , perché l'entrata si affaccia direttamente sul salotto, il compito crea non poche difficoltà alla maggior parte delle persone. In realtà, le soluzioni per chi come noi si occupa di arredamento di interni, sono svariate. In questo progetto abbiamo deciso di attingere agli spunti forniti dallo stile industriale dove l'assenza di divisioni è una delle peculiarità capaci di dare il via a un arredamento unico e speciale. Materiali dall'aspetto grezzo, come il legno del mobile porta tv, il colore tabacco del divano e della lampada da terra ad arco, accostati al nero metallo di tavoli e lampadari sono, infatti, il punto di forza di questo stile. In questo progetto, però, l'arredamento del ingresso e soggiorno si arricchisce di elementi decorativi inediti che danno vita a una rivisitazione boho dello stile industrial. Così, per una separazione visiva tra ingresso e soggiorno, senza però dividere i due ambienti, si tracciano i confini dell'ingresso con il ribassamento del soffitto e con la pittura rosso scuro che evoca il colore dei mattoni.