Condividi

Leroy Merlin è Partner Commerciale ideale per la Pubblica Amministrazione

Garantiamo la vendita dei nostri prodotti alla Pubblica Amministrazione offrendo soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo ente.

1. Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione - M.e.P.A.

Leroy Merlin è iscritta al M.e.P.A. e pertanto potete scegliere i nostri prodotti in trattativa diretta nei limiti previsti come da nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs. n. 36/2023) in vigore dal 1 Luglio 2023 utilizzando sia la modalità carrello che la richiesta di offerta (RDO). Per quest'ultima modalità vi invitiamo a contattarci per fornirvi un preventivo dei prodotti che volete acquistare per compilare correttamente la RDO. SCARICA LA GUIDA da seguire per richiederci un preventivo utilizzando il nostro sito.

2. Ordine diretto Leroy Merlin

In alternativa rispetto all'acquisto sul M.e.P.A, secondo le modalità e i limiti indicati come da nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs. n. 36/2023) in vigore dal 1 Luglio 2023, potete effettuare i vostri acquisti direttamente con noi utilizzando la modalità Ordine Diretto che vi consentirà di acquistare i prodotti seguendo questi semplici passaggi:

  1. scegli i prodotti che vuoi acquistare: SCARICA LA GUIDA e segui le indicazioni per creare la lista dei prodotti;
  2. fornisci i dati dell'ente che acquisterà: compila la SCHEDA ANAGRAFICA con i dati richiesti;
  3. inviaci una mail all'indirizzo mepa@leroymerlin.it per inviarci la SCHEDA ANAGRAFICA compilata e la lista dei prodotti che volete acquistare.
    Riceverai il preventivo dei prodotti selezionati entro 48 ore lavorative;
  4. concludi l’acquisto dei prodotti inviando l'ordinativo di SPESA dell'ente che acquisterà sempre all’indirizzo mail mepa@leroymerlin.it.

Il TUO PREVENTIVO SARÀ COSÌ TRASFORMATO IN ORDINE E SARA' DISPONIBILE AL RITIRO/CONSEGNA DEL NEGOZIO COMPATIBILMENTE CON LA DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI.

3. Convenzione (Accordo su misura)

Secondo le modalità e i limiti indicati dal come da nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs. n. 36/2023) in vigore dal 1 Luglio 2023, ti offriamo la possibilità di stipulare accordi su misura che ti consentiranno di acquistare la fornitura di prodotti di cui necessiti ottemperando alle esigenze di approvvigionamento della P.A. anche in termini di durata. Dopo aver sottoscritto il contratto, delegati incaricati dell'ente potranno acquistare i prodotti in uno dei nostri negozi nel rispetto delle modalità concordate. Avrete così 7 giorni su 7 tutti i nostri negozi a vostra completa disposizione per ogni evenienza.


Oggetto di trattativa e vendita con le PA possono essere solo i prodotti che portano sul nostro sito la dicitura : Venduto da Leroy Merlin

L’indirizzo e-mail mepa@leroymerlin.it rimane a disposizione per qualsiasi tipo di informazione o dubbio oltre che per avere il preventivo di acquisto.


SCOPRI LA PIATTAFORMA ELETTRONICA MEPA


Domande Frequenti

1) Ho ricevuto un preventivo dal negozio e non so come procedere per completare l’ ordine, come posso fare?

Inoltra il tuo preventivo all’ indirizzo mail sopra citato, ci occuperemo di assisterti in tutte le fasi dell’acquisto trovando insieme la più corretta modalità di vendita.


2) Sono interessato al prodotto ma anche ai servizi di installazione, sopralluogo e consegna al piano, li posso avere nel preventivo?

Le nostre offerte alla Pubblica Amministrazione prevedono la vendita di prodotti e del solo servizio di consegna. Al momento l’installazione e il sopralluogo sono servizi che garantiamo solo ai privati.


3) Come P.A siamo tenuti ad acquistare per mezzo di fatturazione elettronica in regime di Split Payment, è possibile acquistare presso di voi?

Sì, questa metodologia è prevista e riconosciuta per acquistare in Leroy Merlin usufruendo della agevolazioni IVA previste per legge e pagamento a 30 giorni. Contattaci sempre all'indirizzo mail mepa@leroymerlin.it.

Condividi