Natale Sottobosco - Leroy Merlin
Natale Sottobosco font
Fiocco neve
Natale Sottobosco dettaglio
Natale Sottobosco dettaglio

Scegli di decorare la tua casa in stile shabby anche a Natale dandole, non solo un aspetto romantico, ma anche fiabesco grazie allo Stile Sottobosco di Leroy Merlin.

Gli elementi decorativi avranno colori tenui e delicati, come rosa, verde menta e crema. Sceglili per i cuscini da poggiare su una poltrona, un divano o a terra per rendere più confortevole il momento dell’apertura dei regali. Per il massimo della morbidezza scegli un soffice e candido tappeto shaggy da mettere vicino l'albero di Natale che sarà ovviamente ispirato al sottobosco.

Tante luci calde appaiono tra i rami mentre un’unica cascata luminosa lo attraversa. Tutti intorno gli animali del bosco e altri fantastici abitanti: fate, fatine, elfi, funghi e alberi magici. Questo è lo Stile Sottobosco di Leroy Merlin che propone il rosa e il glicine come colore per le palline natalizie che vanno ad addobbare l’albero.Per immergersi ancora di più in questa natura incantata, aggiungi altre decorazioni natalizie come la corona con luci incorporate e il cordone decorativo per il camino o il corrimano della scala.

Nello Stile Sottobosco Leroy Merlin, il Natale diventa una vera favola e tu potrai vivere per qualche giorno in un mondo incantato.

Articoli magazine

Idee per un Natale fatato con lo stile Sottobosco

Idee per un Natale fatato con lo stile Sottobosco

“C’era una volta un appartamento di città che, a Natale, si trasformava in un meraviglioso bosco abitato da follett...

LEGGI L’ARTICOLO
Il mio Natale al profumo di Sottobosco

Il mio Natale al profumo di Sottobosco

Per fortuna il Natale arriva ogni anno, anche in tempi duri come questo. Siamo tutti in attesa dell’arrivo...

LEGGI L’ARTICOLO

Scopri gli altri stili Natalizi Leroy Merlin