Natale Artic font
Fiocco neve
Natale Artic dettaglio
Natale Artic dettaglio

Caldo e accogliente, proprio come uno chalet di montagna. Questo è lo Stile Artic di Leroy Merlin, perfetto per chi vuole addobbare la casa in stile rustico per il Natale e farla assomigliare alle abitazioni del Nord Europa, in cui i materiali naturali e i colori chiari e neutri portano luce e allo stesso tempo calore.

Con lo Stile Artic, i colori freddi del ghiaccio e della neve decorano un albero di Natale dallo stile nordico e sicuramente un po’ rustico su cui sono appese sfere natalizie bianche, argento, nere e in vetro trasparente, e da cui spuntano dei piccoli orsetti polari. L'effetto neve rende tutto ancora più artico ma l'ambiente si scalda con i morbidi cuscini in pelliccia sintetica da posizionare sulle sedute, sul divano o, perché no, anche per terra.

Questo è decisamente lo stile perfetto per chi ha una casa arredata con legno grezzo e pietra a fare da rivestimento. Per illuminare uno spazio così a Natale serve tanta luce calda. Perfette come decorazioni natalizie dallo stile nordico e rustico sono le candele, le illuminazioni sospese con luce a LED e lampade a terra.

Articoli magazine

Come decorare la casa per un Natale in stile Artic

Come decorare la casa per un Natale in stile Artic

Per gli amanti dei candidi paesaggi innevati e del piacevole tepore di uno chalet dove ripararsi quando scende la sera, pensare...

LEGGI L’ARTICOLO
Il mio Natale Artic tra fiocchi di neve e orsi polari

Il mio Natale Artic tra fiocchi di neve e orsi polari

Il periodo più bello dell’anno, e quello che amo di più, sta arrivando: il Natale. Questo giorno per me...

LEGGI L’ARTICOLO

Scopri gli altri stili Natalizi Leroy Merlin