bagni con lavatrice nascosta
bagni con lavatrice nascosta ecco un'ampia gamma di informazioni, consigli pratici e idee creative per rispondere alle vostre domande e farvi ispirare. Che siate alla ricerca di un restyling completo o di un piccolo dettaglio di personalizzazione, troverete tutto ciò di cui avete bisogno per trasformare la vostra casa in uno spazio accogliente, funzionale e pieno di stile.
7 idee geniali per nascondere la lavatrice in cucina
Arredare una cucina funzionale ed esteticamente gradevole può rappresentare una vera sfida, specialmente quando si tratta di integrare gli elettrodomestici. La lavatrice, in particolare, è uno di quegli apparecchi che spesso riesce a sconvolgere l'armonia dell’ambiente.
Tuttavia, con un po' di creatività e idee ingegnose, è possibile camuffarla in maniera efficace, mantenendo allo stesso tempo uno spazio organizzato. Vediamo, dunque, 7 idee creative e originali per nascondere la lavatrice in cucina:
- Armadi su misura
- Mobile a isola
- Tende o tendine per un tocco vintage
- Pannelli divisori a soffietto
- Pannelli in stile chalkboard
- Parete verde
- Accessori decorativi
Come nascondere una porta interna: consigli per tutti i gusti
"Nel mio salotto c’è una porta interna che rimane inutilizzata. Mi piacerebbe mascherarla in qualche modo, ma non so esattamente come. Avete qualche soluzione da consigliarmi?"
Tommaso P.
Come nascondere i tubi dell'acqua
"Ho da poco ristrutturato casa e mi sono accorta che in cucina sono rimasti dei tubi a vista. Siccome sono tutt’altro che gradevoli a vedersi mi piacerebbe cercare di nasconderli, solo non so come fare. Cosa mi consigliate?"
Caterina B.
Come nascondere la lavatrice in bagno: 9 soluzioni da copiare
Nascondere la lavatrice in bagno è un'esigenza che nasce quando non si ha la possibilità di allestire una lavanderia in altre zone della casa e, al tempo stesso, non si vuole lasciare l'elettrodomestico a vista per ragioni estetiche. Le lavatrici, a volte, non sono belle da vedere e, spesso, stonano con l'arredamento del bagno. Per questo motivo, in molti cercano un'idea per farla sparire. Come nascondere la lavatrice in bagno? Le alternative sono numerose: alcune rendono invisibile l'elettrodomestico, altre trasformano la lavatrice in un complemento perfettamente in armonia con il contesto in cui è inserito. Ecco 9 soluzioni da cui prendere spunto:
- Lasciare la lavatrice a vista, ma all’interno di un mobile a parte
- Nasconderla dietro una tenda
- Dietro un pannello scorrevole
- Sotto il lavandino
- Dietro un muro
- Sotto lo spiovente del tetto
- Nascondere la lavatrice in bagno all’interno di una nicchia
- Mobile lavatrice
- Mini-lavanderia a scomparsa con armadio portalavatrice