Community

Home
Magazine della casa
Portabiancheria oggetto di design e novità per il tuo bagno
Elisa_Pivetti
Home Stylist
05/04/18-13:06 (modificato)

Portabiancheria oggetto di design e novità per il tuo bagno

Il portabiancheria è un oggetto di cui tutti abbiamo bisogno. È fondamentale perché ci possiamo riporre i panni sporchi in modo ordinato senza lasciarli in giro per la casa. Prima si tendeva a nasconderlo in un mobile, ma oggi è diventato un oggetto da mettere in bella mostra e può dare un tocco di originalità e stile al proprio bagno. Devo dire che negli ultimi anni si sono sbizzarriti su questo oggetto e la scelta è davvero ampia. Vi mostro i miei preferiti!

Ispirazione per un dare un tocco di design al bagno con il portabiancheria - Leroy MerlinIspirazione per un dare un tocco di design al bagno con il portabiancheria - Leroy Merlin

Portabiancheria bianco di design


Per gli amanti del minimal pulito ed essenziale trovo che il Portabiancheria Laundry Bin sia davvero un bell’oggetto che si può adattare a qualsiasi bagno. Mi piace perché ha una sacca all’interno che è estraibile e lavabile e quando svuoto il cesto il coperchio ha un incastro che mi permette di tenerlo aperto.

Portabiancheria di design Laundry Bin - Leroy MerlinPortabiancheria di design Laundry Bin - Leroy Merlin

Portabiancheria impilabile

Io in casa vivo sola al momento, ma se un giorno la mia famiglia dovesse aumentare trovo questa soluzione geniale. Il Portabiancheria Stackable Laundry è impilabile, così ti permette di dividere la biancheria in poco spazio. Sarà più comodo organizzare i diversi lavaggi, dividendo da subito i delicati e i colorati dai capi più resistenti!

Portabiancheria impilabile Stackable Laundry - Leroy MerlinPortabiancheria impilabile Stackable Laundry - Leroy Merlin

Portabiancheria sobrio e giovanile


Dallo stile sobrio e decisamente maschile è il Portabiancheria Roller XXL, è capiente, interamente sfoderatile per poterlo lavare e ha le ruotine per muoverlo facilmente. Inoltre, è presente anche nel formato Slim, di solo 40 cm di larghezza, e quindi si può adattare anche a quelle situazioni in cui lo spazio è limitato!

Portabiancheria Roller XXL - Leroy MerlinPortabiancheria Roller XXL - Leroy Merlin

Da portabiancheria a borsa in un secondo


Il Portabiancheria Loundry Bag è ciò che io chiamo una vera genialità del design! Posso riporci i panni sporchi attraverso l’apertura in alto, sollevando i manici tolgo i vestiti facilmente quando li devo lavare, oppure posso usare le impugnature per trasportarlo come una borsa. Sarà perfetto per essere posizionato nella camera dei ragazzi, così da aiutarli a tenerla in ordine!

Portabiancheria Loundry Bag - Leroy MerlinPortabiancheria Loundry Bag - Leroy Merlin

La cosa che mi colpisce è come un oggetto nato soprattutto per scopi pratici possa essere realmente un oggetto di arredo e dire tanto di noi. Se non ti vuoi conformare alle proposte che trovi sul mercato, infatti, puoi anche valutare di creare una sacca portabiancheria fai da te, che sia proprio quello perfetta per poi, mi raccomando, condividere con noi il risultato!

Continua ad esplorare la Community!