Community

Home / Magazine della casa / Metti in sicurezza le finestre per proteggere casa
EnricaCuccarese
Community Lover ❤️
19/10/20-07:00 (modificato)

Metti in sicurezza le finestre per proteggere casa

L’esigenza di proteggere la propria abitazione da aggressioni e intrusioni di malintenzionati è un bisogno sempre molto sentito. Metti in sicurezza le finestre di casa, scegli i dispositivi antieffrazione e la loro combinazione in un sistema integrato. Ecco tutte le soluzioni meccaniche e tecnologiche che ti permettono di vivere con serenità i tuoi spazi.

Grata blindata Sikura - Leroy Merlin

I sistemi di sicurezza per le finestre

Per la sicurezza della tua casa, oltre a una porta blindata che ti assicura serenità e protezione contro il rischio di ricevere visite indesiderate da parte di malintenzionati, puoi scegliere anche le maniglie per finestre con chiavi, i cancelletti e le inferriate per finestre. L'acquisto di una nuova finestra è una decisione che va presa con attenzione. Come le porte, anche le finestre servono a proteggere la tua casa dalle intemperie e dal rischio di effrazione. Gli infissi che sono destinati a durare nel tempo e per questo devono essere di qualità, per proteggerti sia dalle condizioni climatiche che da intrusioni di malintenzionati. Da Leroy Merlin puoi trovare tutto ciò che occorre per realizzare i tuoi progetti. Non mancano le finestre e le porte finestre in legno e alluminio o in poliuretano, con azionamento manuale o elettrico e dotate di diversi tipi di apertura, che offrono il massimo della sicurezza grazie ai sistemi antintrusione meccanici.

Cancelletto blindato DibiBlind - Leroy Merlin

Proteggi la tua casa con il giusto antifurto

Optare per Videocitofoni, allarmi e videosorveglianza è una scelta che ti permette di sentirti protetto all’interno della tua abitazione e di controllare la tua casa anche a distanza. Se cerchi il sistema di sicurezza per le finestre più efficace per la tua casa, l’installazione di un Antifurto Casa senza fili è la soluzione migliore. Infatti, il monitoraggio a distanza è uno dei grandi vantaggi di un antifurto casa senza fili in quanto è costituito da una centralina e da una serie di sensori posizionati in punti strategici dell’abitazione che, in caso di anomalie, attivano la sirena e inviano un segnale anche sul tuo telefono. Oltre ad essere efficiente e facile da installare, è una tipologia di allarme casa che si rivela altrettanto utile. Puoi facilmente controllare l’allarme casa senza fili con il telecomando, una tastiera a muro oppure anche dal telefono, in base al modello scelto.

Allarme casa senza fili ISMARTALARM - Leroy Merlin

Hai trovato interessante l’articolo? Scopri di più su Come scegliere grate di sicurezza, cancelletti e persiane blindate. E non esitare a scriverci! Per qualsiasi dubbio o curiosità risponderemo alle tue domande!

Continua ad esplorare la Community!