Libro di ricette Cucinare senza spreco Demetra Ritiro in 2h Ritiro in negozio

Ref. 82466996

14.50 €

  • Ritiro in negozio gratis
Venduto e spedito da Leroy Merlin
Nel tuo negozio
 su ordinazione
Cambia negozio

Chiamaci allo 0289830022 dal lunedì al sabato.

Telefona e acquista con noi comodamente da casa tua.

Scopri di più sulla vendita telefonica
Aggiungi ai Prodotti salvati

Descrizione

Cucinare senza spreco

Gambi degli asparagi, foglie dei carciofi, baccelli di fave e piselli, bucce di patate, melanzane o frutta: avete mai pensato di poter preparare dei piatti squisiti con quelle parti degli alimenti che siete abituati a scartare? Questo libro vi svelerà tutti i trucchi per ridurre gli sprechi e non produrre scarti. Imparerete a preparare ricette sane e gustose con le parti considerate “meno nobili” ma che in realtà sono le più ricche di nutrienti preziosi per la salute. Troverete, inoltre, tanti consigli per riciclare gli avanzi più comuni come pane raffermo, albumi, riso e pasta, arrosto, cioccolato e dolci delle feste. Scoprirete così come risparmiare sulla spesa preservando l’ambiente e la salute, per una cucina sostenibile e naturale. All’interno del volume troverete anche pagine tutte per voi, dove potrete annotare le vostre ricette più buone e creative!

Tutti i prodotti venduti da Leroy Merlin e dai rivenditori sono garantiti per due anni dalla data di acquisto.
Troverete condizioni e modalità di applicazione nelle condizioni generali sul nostro sito web, all'ingresso dei nostri punti vendita Leroy Merlin o sulla pagina di ogni rivenditore per gli articoli contrassegnati con "Venduto da".

I prodotti del momento

Valutazioni e Recensioni

0

0/5

Global score: 0/5
(0)
Global score: 5/5

0

Global score: 4/5

0

Global score: 3/5

0

Global score: 2/5

0

Global score: 1/5

0

Tutte le recensioni sono sottoposte a moderazione
Queste recensioni sono autentiche. Solo le recensioni non riguardanti direttamente il prodotto/servizio o che non rispettano le Condizioni Generali vengono rifiutate. La moderazione è supportata sia da una tecnologia antifrode che dall'analisi umana.
Per saperne di più

I top della settimana