Libro Detersivi fatti in casa Demetra Ritiro in 2h Ritiro in negozio

Ref. 82466997

14.50 €

  • Ritiro in negozio gratis
Venduto e spedito da Leroy Merlin
Nel tuo negozio
 su ordinazione
Cambia negozio

Chiamaci allo 0289830022 dal lunedì al sabato.

Telefona e acquista con noi comodamente da casa tua.

Scopri di più sulla vendita telefonica
Aggiungi ai Prodotti salvati

Descrizione

Detersivi fatti in casa

I prodotti per la pulizia della casa che usiamo ogni giorno contengono molte sostanze nocive: tensioattivi, conservanti chimici e altri composti tossici. Tutto ciò fa male non solo alla nostra salute, ma anche a quella del pianeta, inquinando le acque e l’atmosfera. Trovare con urgenza delle soluzioni alternative, ecologiche e naturali, all’utilizzo dei detergenti chimici usati per la pulizia non è difficile: basta cercare nella vostra dispensa sostanze comuni come il sale, l’aceto, il bicarbonato, il limone. Ma anche utilizzare in modo intelligente avanzi e cibi scaduti che finirebbero nella pattumiera, come il latte, lo yogurt, gli scarti di frutta e verdura, la birra avanzata e tanti altri ingredienti inaspettati. In questo volume troverete anche tante pagine da compilare per annotare e raccontare le vostre idee e preparazioni più creative

Tutti i prodotti venduti da Leroy Merlin e dai rivenditori sono garantiti per due anni dalla data di acquisto.
Troverete condizioni e modalità di applicazione nelle condizioni generali sul nostro sito web, all'ingresso dei nostri punti vendita Leroy Merlin o sulla pagina di ogni rivenditore per gli articoli contrassegnati con "Venduto da".

I prodotti del momento

Valutazioni e Recensioni

0

0/5

Global score: 0/5
(0)
Global score: 5/5

0

Global score: 4/5

0

Global score: 3/5

0

Global score: 2/5

0

Global score: 1/5

0

Tutte le recensioni sono sottoposte a moderazione
Queste recensioni sono autentiche. Solo le recensioni non riguardanti direttamente il prodotto/servizio o che non rispettano le Condizioni Generali vengono rifiutate. La moderazione è supportata sia da una tecnologia antifrode che dall'analisi umana.
Per saperne di più

I top della settimana