
Lavello da incasso Elba 86 x 50 cm 1 vasca con gocciolatoio
Potrebbe servirti anche
Informazioni Prodotto
Il lavello incasso ad una vasca con sgocciolatoio Elba è fatto in Cristalite, che è un materiale espressamente progettato per le esigenze dell'ambiente cucina. Grazie alla struttura ultrafine del materiale, composta all'80% di quarzo (il componente più duro del granito), la sporcizia che potrebbe rappresentare il terreno ideale di proliferazione dei batteri non aderisce alla superficie. E' inoltre particolarmente resistente a macchie, calore, urti ed è certificato per idoneità al contatto alimentare (LGA 5631024). Può essere montato su un base di larghezza 45 cm. Il sifone è del tipo "salvaspazio": grazie alla sua speciale curvatura, lascia maggior spazio sotto al lavello permettendo, ad esempio, di installare una pratica pattumiera da fissare al fondo del mobile. Per installare il rubinetto occorre sfondare il preforo posto sul retro del lavello. Un utente più esperto potrà eseguire questa operazione con scalpello e mazzetta; per un utente meno esperto è consigliabile avvalersi di fresa a tazza con punta diamantata di 35 mm di diametro. In fase di installazione il salterello può essere collegato ad una manopola (in dotazione) che ne permette l'azionamento senza dover inserire le mani nell'acqua sporca. Per fare questo sarà necessario sfondare il secondo preforo posizionato sul retro del lavello.
Il prodotto giusto per
Adatto per basi a partire da 45 cm
Grazie alla presenza dello sgocciolatoio, lavare e far asciugare poche stoviglie è pratico e veloce. Modello reversibile: si può scegliere se posizionare lo sgocciolatoio a destra o a sinistra della vasca direttamente in fase di installazione. Questo grazie alla presenza di un doppio pre-foro per alloggiamento rubinetto.
Perché scegliere questo prodotto
Questo lavello offre ottima resistenza a calore e graffi (test condotti secondo la normativa EN 13310). E' inoltre particoalrmente durevole, grazie alla sua resistenza agli urti.
Piletta e sifone sono compresi all'interno della confezione. Il sifone è del tipo "salvaspazio": grazie alla sua speciale curvatura, lascia maggior spazio sotto al lavello permettendo, ad esempio, di installare una pratica pattumiera da fissare al fondo del mobile.
L'effetto antisporco assicura che le impurità ed i batteri vengano semplicemente lavati via con acqua, evitando la loro proliferazione
Potrebbe interessarti anche
I nostri migliori prodotti in Lavelli cucina
RITIRO GRATUITO
scegli data e ora
100 GIORNI
per ripensarci
RESO GRATUITO
in negozio
PAGAMENTO SICURO
con certificato SSL